B U T T E R F L Y
di silversmiile

12/08/15, ore 23:41

La storia inizia ad interessarmi sul serio. Non vedo l'ora di vedere quanto è effettivamente bravo seunghyun nel combattimento e che poteri hanno jiyong e yuko.
Ovviamente sono anche curiosa di sapere se seunghyun cederà al bellissimo draghetto biondo...

13/07/15, ore 17:23

Allora, eccomi qui a recensire :3 la prima cosa che mi ha colpito della ff è stato il titolo Butterfly perché io amo le farfalle e ho pensato che sicuro era una ff particolare per chiamarla così e infatti ci ho azzeccato! E invece la secondo cosa che mi ha colpito è stato che come protagonista principalmente c'era GD ahah quindi vbb eccomi qua u.u è particolare, ed è bella, mi piace un sacco ** mi chiedo dove sia finito TOP, e chi sia questa Yuko. All'inizio pensavo che GD, fosse un vampiro, poi da questo capitolo l'idea del vampiro mi è passata, quindi non riesco a immaginare cosa siano o cosa vogliano da TOP :3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia D:
Un bacioo <3

24/06/15, ore 15:43

Mi ispira tantissimo veramente,ha un ritmo scorrevole e piacevole da leggere. Le scene sono descritte in modo da far capire al lettore i sentimenti del protagonista, in questo caso Seunghyun.
aggiorna presto aspetto il prossimo capitolo con pazienza!
Amo Jiyoung e il suo ruolo da accompagnatore~
un saluto!
-BananaMilkShake

12/06/15, ore 22:52

Ya! Sorriso d'angentoo Amo GD in questa fan fiction. "mi infilai le cuffie nelle orecchie" sto ancora ridendo. La ff è bella peccato che tu sei una merdina, quindi. Dalla tua donsaeng Rebs