I'll be here to hold your hand
di Princess Kurenai

07/04/20, ore 22:11

Nooh, ma chi se l'aspettava!? (°-°)
Micidiale, il momento dell'estrazione dei nomi non smetterà mai di darmi i brividi.
E quel “Mi offro volontario!” asdfghjkl, che feels anche solo a leggerlo.
È incredibile come saltino fuori piccoli istanti di ilarità in mezzo a tanta disperazione, mi commuovo ancora di più. (;_;)
Ti sono grata per non aver reso la storia irrimediabilmente struggente, ma con quello scambio finale hai dato speranza e rassicurazione per un lieto fine. Davvero, sono sollevata~♥

E con questa storia si conclude la raccolta fin dove hai pubblicato. Mi è piaciuta molto, è anche varia e creativa!
Mi farebbe tanto piacere leggere altro di tuo nel fandom!! (*w*)

31/01/16, ore 20:19

Angst,angst,angst. Come fate ad uccidere i mie poveri feels in meno di 10 minuti? Hunger Games e la IwaOi sono illegali,insieme...
Nulla da dire,persosnaggi IC,resi alla perfezione,ansia e sopratutto
PANICO!
Dovrei aver riassunto perfettamente la tua one-shot. Anche gli altri capitoli mi hanno colpito in maniera molto positiva,quindi,che dire? Continua così.
bye<3

18/06/15, ore 19:46

Ohayo c: mi presento, sono mellah, e credo non ci conosciamo, ahah. Conosco Haikyuu da un po', anche se effettivamente non ho mai tentato di scriverci sopra qualcosa, e la IwaOi è una delle mie pair preferite \(u-u)/
Questi due mi piacciono troppo, sono la tenerezza fatta persona, almeno per me eue Eee nulla, sto seguendo questa raccolta da un po', ma avendo il computer sottomano poche volte, è raro che riesca a recensire-- ma eccomi qui, finalmente, ahah.
Devo dire che tra tutti i capitoli, questo è quelli che mi piace di più, forse perché è appunto ispirato ad Hunger games :') ma ovviamente anche gli altri mi son piaciuti, e tanto c: Anche in questo capitolo, come gli altri, non ho trovato errori, dunque good job! c:
Parlando di questo capitolo, per me hai rispecchiato bene sia Tooru che Hajime, e difatti sono entrambi IC, qui nulla da ridireee- e be', Tooru ce lo vedo benissimo a vantarsi di quanto sia carino, lol.
Adesso sorrami, ma ti devo salutare.
Ja nee--

mellah c:

14/06/15, ore 15:45

Wow. Solo... Wow. Questa è diventata tra tutte la mia preferita. Non solo perchè amo Hunger Games alla follia, ma anche perchè hai descitto così bene la situazione, le azioni e i sentimenti dei personaggi che mi è quasi sembrato di leggere la traduzione italiana delle opere originali (anche se sono scritte in prima persona anzichè terza. Insomma, mi ha dato questa sensazione in ogni caso xD). Hai saputo trasmettere le giuste emozioni, passando dalla suspance alla malinconia e dalla malinconia alla speranza. Mi piacciono molto le IwaOi, ma queste one-shots sono tra le mie preferite :') tanti complimenti!!
Fra_chan22