Jace come hai potuto farmi questo
di Fandomistheway

26/07/15, ore 17:20

è da tanto che non leggo FF soprattutto su SH e oggi mi sono imbattuta nella tua che dalla piccola presentazione sembrava davvero interessante.
A livello di trama, devo dire che è diversa, originale, in pochi hanno avuto il coraggio di far sacrilegio e rompere i Clace =P ma la storia potrebbe essere coinvolgente se non fosse troppo banale nei dialoghi e confusionaria nella presentazione. Spesso usi frasi ripetitive, poco profonde e un linguaggio che non è assocerei mai a Clary; C'è poca introspezione (naturalmente è una tua scelta, è il tuo stile, ma in una storia cosi sentimentale una piccola particina sulla presentazione delle emozioni ce la metterei). Inoltre ci sono parecchi errori di battitura e il formato è terribile. I POV sono tanti e creano confusione...questi sono solo consigli, dai un piccolo spazio tra i pov e non mettere le battute di seguito.
Metterò recensione neutra solo per questi piccoli difettucci, ma la trama ha del potenziale, lavoraci su, non banalizzare il tutto!
Spero non ti arrabbierai per questa recensione ma ti serva da stimolo per migliorare....aspetto il nuovo capitolo
baci

Jess

13/06/15, ore 12:41

Ma...non saprei, la trama è carina certo: finalmente qualcosa di diverso ma tu hai distrutto la coppia C-L-A-C-E una delle mie preferite, ti prego fa che si aggiusta tutto.
Non è solo per i Clace non più Clace che ho messo la bandierina bianca (o azzurra... non l'ho ancora capito) ma anche perchè ci sono un po' di errori di battitura e di punteggiatura, ma come ho detto prima la trama mi piace.
Se tu migliorerai anche queste piccolezze stai pur certa che la bandiera da bianca (o azzurra) diventare verde.
Spero che tu non ti sia offesa.
Baci Lena