La fonte dell'eterno Amore
di 50shadesofLOTS_Always

27/12/15, ore 16:45

So che non aggiorni da moltissimo tempo - e che io arrivo molto tardi - ma questa storia era davvero stupenda, meritava molti seguaci e un finale come si deve, perché è davvero fantastica e i Willabeth meritano tantissimo un lieto fine [finalmente].
Detto questo, so che è passato fin troppo e non sono nessuno per farlo, ma io ti chiedo umilmente ed in ginocchio (?) di continuarla, anche se con pochi capitoli. ç_ç

26/06/15, ore 19:15

Salve, eccomi a recensire il primo capitolo di questa storia. Mi è piaciuto molto devo dire la verità, a parte qualche errore rimediabilissimo, come per esempio le virgole attaccate, io non sono nessuno per dare consigli, figuriamoci, e sono sicura si tratti di semplice distrazione, volevo solo avvisarti. Comunque mi è piaciuto. Non avevo mai pensato ad una storia così. Complimenti e fino al prossimo approdo ossequi. gitana90

18/06/15, ore 11:01

Ciao, eccomi anche approdare anche qui :)
Allora, la storia mi intriga ed è plausibile, i personaggi sono descritti molto bene mantenendo l'IC, ed anche il linguaggio che usi è apprezzabile, scorrevole e chiaro, ma anche curato e ironico al punto giusto.
Anche qui però sarebbe opportuno rivedere l'impaginazione perché sembra quasi che non ci sia html, il che è vietato dal regolamento di EFP.
Beh, alla prossima!)