Addestramento sul campo
di DarkInk

14/09/15, ore 21:33

Bellissima! Non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo, e vedi di sbrigarti. Questa storia è stata una specie di passaparola tra una mia amica, poi ci sn stata io e ora che ho finito di leggerla la consiglierò ad un' altra mia amica che adora le anime e i manga, proprio come me. Spero che tu scriva altre storie come questa che è veramente bellissima

E in fondo, diciamocelo, questo è un po' ciò che vorrebbe ogni fangirl: diventare come i propri idoli, anche se ssono dei pazzi psicopatici.
Jeff: Pazzo a chi?
A te, razza di Joker mal riuscito
Jeff: ah sì , io sarei un Joker mal riuscito?

Allora tu sai cosa sei?
Data la tua gentilezza sconfimata.. non saprei...qualche indizio?
Jeff:.. Ah.. ora facciamo anche gli ironici? Ok.. ti dico cosa sei: tra pochi secondi sarai un cadavere.
Oooooooook... prima che a Jeff vengano strane idee io concludo la recensione, continua così
Jane

19/08/15, ore 14:08

Ho adorato tutti i capitoli di questa storia, bellissima !
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe che Ben faccia da istruttore ad Hila, oppure Bloody Painter :)

13/06/15, ore 18:16

Ok beeeeeene mi sento così potente visto che so già come andrà a fnire XD

Ma apparte questo vedo che Ilah fa progressi, brava bimba brava *le fa pat pat* vedrai adesso diventerà tutto più bello! *sghignazza*
non vedo l'ora di vedere quello che so già accadrà XD

Chiuso questa mia chiacchiera stupida, la storia è uscita tanto bene, mi è piaciuta tanto~
apparte il fatto che nel punto in cui uccidevano il tipo mi è sembrato troppo un rape XDDDDDD
Non sapevo se essere seria o ridere
Davvero! non riuscivo a non pensare male XD
lui che rabbrividiva e mugugnava (si lo so di dolore ma vabbè) EJ sopra di lui che infilava la mano dentro l'altro, Ilah che sogghignava e gli teneva ferme le mani XDDDDDDDDD
ma non badare alla mia perversione che sono abbastanza sicura sorprenderà di nuovo la nostra piccola e innocente Ilah(nonpossoaggiungerespoilercazzo)
Comunque è venuta molto ben e EJ ha salvato Ilah dal vomitare a vita tirando fuori solo un rene XD

Ma vabbè il cap mi è piaciuto, è corretto e la storia si ha sempre più interessante*accarezza un gatto nero mentre ghigna maligna*

Ora dopo averti vitato addosso tutte le schifezze che il mio cervello fabbrica posso finalmente saltarti ^^
Ci vediamo
Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 06:18 pm)

13/06/15, ore 18:01

Il nome che vorrei è: .... *rullo di tamburi (la tipa dei tambu è tornata O.O)* .... Cagasotto. Non chiedermi il perché...
Comunque! Dark, sei assillante, lasciala stare! Persino nella Ask sei fastidiosa!!! XD
Comunque, non voglio metterti ansia, fai con comodo... Cose molto strane... Strane.

Bien sur, je vais.

E alla prossima con
Dolly❤

*e ricorda che Dolly osserva sempre...*