Requiem for a Dream
di ExLuna

16/06/15, ore 23:39

Ciao Exluna,
ben trovata. :-)
Questa fan l'ho seguita dall'inizio anche se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli. La trovo ben articolata, ha una trama solida, ricca di colpi di scena. Kabuto ad esempio non me l'aspettavo proprio, mi ha presa in contropiede. Forse perché ho rivalutato il personaggio nel momento in cui ha salvato la vita a Sasuke e di conseguenza l'ho ricollocato nella lista dei buoni. :-) Sakura è caduta in trappola e credo che adesso sia davvero in un mare di guai. Quantomeno penso che questa visita di cortesia alla fortezza della lacrima ci darà delle informazioni in più in merito a quello che Kabuto sta combinando.
Al prossimo capitolo.
Kisses.

16/06/15, ore 12:57

Bellissimo, come sempre. Bentornata in questa storia, Exluna. Non preoccuparti del ritardo può capitare, stai Tranquilla.
Mannaggia a Kabuto al Microchip nel braccio di Sakura, sapevano che lei era ancora lì, e per di più senza Sasuke e Naruto in supporto, chissà cosa in mente Kabuto con Sakura? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/06/15, ore 00:06

Ciao^^
Scusa se non ho recensito subito, ma domani si ricomincia col delirio dei mobili da spostare, pulire, ecc. quindi ho approfittato della giornata per scrivere.
Venedo a noi, mi hai imbrogliata di nuovo, credevo che Sakura e Sasuke avessero "consumato" invece hai mandato il moro in bianco, poverino, anche se in effetti quel posto non era il più romantico e rilassante per farlo.
Avevo capito che Kabuto era il caro "nemico" tutte quelle conoscenze mediche mi avevano messo la pulce nell'orecchio, ma questo tè con Sakura mi preoccupa molto, si è messa nei guai e lo sono anche sasuke, naruto, gaara e gli altri, quel microchip non ci voleva proprio.
Sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo ^^
Un bacione.
Meryl

14/06/15, ore 11:13

Lo sapevo! Lo sapevo che mister x era kabuto! Chi altri se non lui, il braccio destro di orochimaru. Troppa medica, troppi esperimenti... Le fobie di lingua biforcuta trasmesse al suo fedelissimo!
Mi sembrava anche strano che una donna li avesse ospitati senza batter ciglio. Più volte avevi descritto gli abitanti paurosi e loschi, infatti la proprietaria non ha esitato a tradire la fiducia di sakura per denunciarla alle autorità. Seppur meschina però non mi sento di darle grosse colpe: voleva riavere la figlia. Una madre fa carte false per la propria prole, no?
L'invito per bere un the'c non piace, non solo perché sicuramente sarebbe sedato o altro, ma kabuto aveva scelto proprio sakura come "contenitore" dei suoi figli e dare alla luce ninja potentissimi. Spero che sasuke e naruto arrivino in tempo per salvarla... Caspita però, gran colpo di scena! Credevo che sasuke è sakura avessero... Hai capito vero?
A parte questo, un microchip? Sei formidabile nel tirare fuori sempre più colpi di scena!
La curiosità e' alle stelle e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ma soprattutto, chi eliminerà per sempre dalla faccia della terra kabuto. E' troppo pericoloso dato che è riuscito ad eludere una delle tecniche più ardue quale l'edo tensei!
A presto, lo spero, un bacione grande grande
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 11:15 am)

13/06/15, ore 20:12

Ed ecco che si scopre che dietro tutto c'è quel verme di Kabuto. Che sorpresa!
In qualche modo Sakura non è riuscita capire che le stavano sempre addosso, e non si può dire nemmeno niente alla povera signora che voleva solo rivedere la figlia!
chissà cosa succederà ora che Sakura è nelle mani del nemico.
E Sasuke, Naruto e il resto dei ninja che faranno?
Bel capitolo! Ciao^^