The bus stop - Missing Moments
di MimieHilly

25/02/12, ore 01:13

Ho scoperto ora questa Raccolta e ho deciso di leggere innanzitutto questa... Karin e Suigetsu l'avete mossi davvero bene, mi piacciono un sacco e c'è qualcosa di vagamente demenziale qui dentro che mi fa scintillare gli occhi *_*.
Decisamente adorabile e adorabiLI.

15/08/09, ore 12:23

questa è un capolavoro *.*
si vede che la avete scritta insieme
E' davvero bella, perché Ino è maliziosa al punto giusto, sa cosa dire, come dirlo, ed anche perché dirlo, e perché Shikamaru è spaesato, fuori luogo, ma comunque non si fa sfuggire l'occasione di baciare Ino [vecchio volpone!XD]
Perde due o tre autobus, Shikamaru, ma sono sicura che torna a casa contento, la mattina dopoXD.
Bella, bella, bella.
La raccolta va nei miei preferiti, e vi rinnovo i miei complimenti.
Bravissime, ragazze.
ShikaIno is rock!!
ps: Secondo me, la scommessa, era una scusa!XD.

15/08/09, ore 12:15

Buongiorno
allora, Hilly, ti avevo fatto i complimenti per la NaruSaku, ma devo dire che questa mi è piaciuta ancora di più.
Adoro i battibecchi tipici di Karin e Suijestu, ho amato Sui che si è seduto al posto dello zaino di Karin, e quel suo "no, figurati", ho amato anche il suo "secchiona" e la risposta di Karin.
Brava, Hilly.

15/08/09, ore 12:08

SasuHina *.*
Era parecchio che non leggevo una SasuHina, e devo dire che sono contenta di averlo fatto adesso.
E' carica di tensione e di aspettative, e c'è un interesse di Sasuke verso Hinata diverso da quello che ha per le altre ragazze - oche -.
Ho adorato il punto in cui lui nota Hinata perché è l'unica che non lo guarda e non sospira [per carità, io le capisco, le ocheXD], perchè Hinata è diversa.
Mi è piaciuta un sacco.
Brava,Mimi.

15/08/09, ore 12:02

Bien. eccomi al secondo capitolo.
prima sappiate che adoro l'ambientazione e l'idea dell' aspettare l'autobus (tra l'altro, durante l'anno scolastico anche io prendo l'autobus tutti i giorni, quindi sono molto vicina al temaXD).
Detto questo, passiamo al commento.
Hilly, complimenti. Era splendida, davvero.
Kiba molestatore è -poveraccio- perfetto nel ruolo, e Naruto che corre in salvataggio della povera donzella [si, insomma, l'arrivo di Naruto] è fantastico.
La mia mente malata ed il mio neurone Gustavo stiano pensando a come lo ricompenserà Sakura, ma questo è bene che non lo scriva [muahahah!]
Brava Hilly!

15/08/09, ore 11:53

ok, sono di nuovo, ancora, per l'ennesima volta, in ritardo. Ma ho deciso che le commento tutte, yatta! (la guardano tutti male)
Allora, cara Micchan, Hidan/Tema è una coppia strana, e non so decidere se mi piaccia o meno, so solo che l'ho apprezzata in questa fic.
Temari, apparte quando si mette fra Shika ed InoXD, è un personaggio forte: reagisce, lotta, e ci crede. Hidan è... spavaldo e sicuro, e qui in questa fic è tutto armonizzato in maniera perfetta, le provocazioni di lui, le risposte sempre pronte di lei, e quel sorriso malizioso sulle labbra di entrambi.
Brava, Mimi, come sempre.
bacio
F (era troppo faticoso scriverlo tutto, capitemi ù_ù)

28/02/09, ore 18:24

Che raccolta deliziosa! La HidaTema e la SuiKa sono state le mie preferite, ma tutte e cinque per ora conservano un bel IC nonostante l'AU, una scorrevolezza e uan frizzantezza che adoro; è proprio una raccolta accattivante!
Complimenti ragazze! :3

16/02/09, ore 20:33

Eh veramente..c'è solo da dire una cosa: shikaIno rocks and rulez!sono sempre meravigliosi assieme, fanno sognare ed emozionare!non mi stancherò mai di questo paring!!*__* bravissime!!

16/02/09, ore 20:31

Bellissima!!!*__* sto seriamente pensando di diventare una sasuhina coi fiocchi!!!dopo lo shikaino e il narusaku si intende..per questi paring sono più veterana!hinata è dolcissima ed è l unica che nn si comporta da oca con sasuke!!sisisi bellissima!!

16/02/09, ore 18:01

mitiche! assolutamente perfetti in ciò che a loro si addice di più: scene hot XD anche se qui c'è solo un bacio, è pur sempre appassionato, e sà di loro! sono la coppia più sexy che riesca ad immaginare. siete grandi ragazze! e la prossima è nejiteeeeen ^o^ ho visto che in lista avete messo anche il kankumatsu su richiesta... beh, già che ci siete non è che potreste fare anche una gaamatsu? sarebbe fantastico *ç* attendo con mooooolta gioia la prossima! bacioni ad entrambe da Vale

02/02/09, ore 18:14

Bellissima XD
Non so a chi dire povero/a. Con questa coppia è impossibile.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo ^^
Oggi ho recensito anche il mio arretrato, chiedo scusa XD
Potrei aggiungere alle richieste una...TenLee o TenKanku? anche KankuMatsu...lo so, i nostri gusti non si assimilano, ma sto provando a venire incontro...ne basta una di queste *occhi speranzosi*
Un bacio
Roberta

02/02/09, ore 18:11

MOlto dolce la SasuHIna. Lei perfetta, lui con quell'aria da spettinato&figo assolutamente fantastica.
Complimenti, in poco avete trasmesso tanto. Mi è piaciuto molto il finale, interrotto così, su quel nome.
Complimenti ^^
Un bacio
Roberta

02/02/09, ore 17:42

Oh, ma tu guarda che bella SuiKa. *-*
Qui c'è da dire che Karin è un mito, lo è sempre stata e sempre lo sarà, insommaH. ù__ù
E Suigetsu, bè, lui se l'è proprio cercata, come al solito! xD
Ovviamente, i personaggi erano assolutamente IC, e per questo io ti adoro, Hilly! *-*
La SuiKa per me è tutto quello che di dinamico c'è al mondo, e tu lo hai fatto capire in modo forte e chiaroH. *-*
Per Mimi: mi sono messa nei guai, dici? xD Tanto meglio: è risaputa la mia immensa pigrizia nello scrivere, quindi penso che in questo caso potrei fare in frettaH, per la prima volta nella mia vita. xDDDD
Vi adoro, ragazzeH! <3
Bye, Secchy

02/02/09, ore 16:23

stupenda la SuiKa!!! guardando i pairing precedenti non mi meraviglio di non avervi mai lasciato una recensione su questa raccolta, ragazze, ormai conoscete i miei gusti u.u mimi, hilly, siete grandiose! attendo con ansia i prossimi due capitoli (specialmente il sesto, e non è difficile immaginare il perchè ^o^) a presto carissime White Flies!

01/02/09, ore 15:45

La NaruSaku è davvero strepitosaH, Hilly! *-*
A parte il fatto che adoro questo pairing, la situazione era davvero intriganteH. <3
Un Naruto così ce lo vedo proprio, in un posto simile come quella macabra fermata. Ma solo perchè poi dovrebbe salvare Sakura *smile*.
E lei, che cerca di farsi coraggio e risponde a testa alta nonostante tutto, è davvero IC. *-*
ComplimentissimiH! <3<3<3
Bye, Secchy