Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MimieHilly    16/02/2009    4 recensioni
1. HidanTema: «Volatilizzati, imbecille.», trillò con un sorriso falso, piegando appena la testa di lato; il giovane rise sguaiato, sedendosi accanto a lei e poggiando una mano sulla sua spalla.
2. NaruSaku: «Mi pare…» cominciò «che la signorina non ne voglia sapere di stare sola con te.»
3. SasuHina: Di fronte a lui, con le gote arrossate per l’imbarazzo, se ne stava la giovane ragazza di poco prima.
4. SuiKa: «Lì – con un dito indicò il posto in cui era seduto il ragazzo - lì c’era la mia cartella.»
5. ShikaIno: «Tu sei Shikamaru Nara, vero?», trillò con voce allegra proprio Ino, un sorriso spavaldo sul viso particolarmente piacente.
[NON VERRANNO AGGIUNTI NUOVI CAPITOLI]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The BUS STOP

The BUS STOP

Missing Moments

 

Hilly89&Mimi18 ©

Masashi Kishimoto ©

 

Shika/Ino

[Dedicata alle Mosche Bianche]

 

Con le mani infilate nei pantaloni scoloriti dal tempo e uno sguardo seccato sul viso non particolarmente bello, Shikamaru Nara aspettava l’autobus che l’avrebbe riportato a casa dopo un’alienante giornata di scuola.

«Ma dai!», lanciò per la quarta volta un’occhiata storta ad un gruppo di ragazzine che strillavano da quando dieci minuti prima avevano raggiunto la fermata; le conosceva tutte per sentito dire: Sakura Haruno, la pazza con i capelli rosa; Hinata Hyuuga, la muta e Ino Yamanaka, la facile.

Inarcò un sopracciglio scuro osservando il profilo della bionda del gruppo, che si ravvivava vivacemente i capelli, lanciando occhiate ammiccanti nella sua direzione.

Non avevano mai parlato, se non in qualche rara occasione offerta dai lavori di gruppo in classe [erano compagni dalla seconda superiore]; probabilmente, lei si considerava superiore ad uno come Shikamaru, sempre circondato da ragazzi di poco conto.

Non si capacitava quindi del perché lei lo guardasse con così tanta insistenza, era una cosa che lo seccava in maniera quasi assurda!

Chiuse gli occhi per non dover incrociare quelli azzurri della Yamanaka – riconoscibili anche a distanza – contando fino a tre.

Quando li riaprì per poco non cadde a terra.

«Tu sei Shikamaru Nara, vero?», trillò con voce allegra proprio Ino, un sorriso spavaldo sul viso particolarmente piacente.

Il giovane annuì indeciso, osservandola un attimo stupito mentre lei gli si accomodava accanto, come se fossero vecchi amici, il sorriso malizioso ancora che le piegava le labbra.

«Io sono Ino Yamanaka, piacere!», continuò come se nulla fosse, accarezzando una mano di Shikamaru con la propria; quest’ultimo sussultò, pur non interrompendo il [piacevole] contatto.

«Uhm»

«Dovrei chiederti un favore», chiosò allora la giovane, avvicinandosi maggiormente: da quella posizione, Shikamaru deglutì, causa le labbra schiuse della ragazza.

«Ho perso una scommessa con le mie amiche e dovrei baciarti come penitenza, posso?», chiese ancora, sta volta più maliziosa di prima, sistemando con audacia il colletto della divisa del giovane.

A dire la verità, Shikamaru non capì perché disse sì a quell’assurda proposta. Non capì cosa lo spinse ad afferrarla per la nuca, a baciarla con più passione e a bearsi del suo profumo di violetta.

L’unica cosa che comprese – una volta staccatosi da lei – fu che l’autobus era passato e che gli toccava aspettare un’altra ora prima di tornare a casa.

«Che seccatura», sbottò verso Ino, come a darle la colpa. Lei non ribatté, si limitò ad avvicinarsi a lui, il sorriso da gatta di poco prima.

«Se vuoi possiamo ingannare l’attesa come poco fa»

Shikamaru, quella sera, perse altri due autobus e fu invitato a casa proprio da quella ragazza stramba, e così il giorno dopo e quello successivo ancora.

 

 

N/autrici

Ecco la migliore coppia in assoluto! *_*

Finalmente la meravigliosa ShikaIno…POWAH!

Grazie a tutti per le recensioni, siete state troppo gentili! ç_ç

 

HidanTema

NaruSaku

SasuHina

SuiKa

ShikaIno

 

Risponde Hilly.

 

Celiane4ever: Grazie mille, cara. Sono contenta che la SuiKa ti piaccia; non ti preoccupare se non hai letto le altre, si possono benissimo saltare i pairings che non sono graditi. ^^

Spero che i prossimi siano di tuo gradimento. Un bacio.

Secchan: Ma anch’io ti adoro mia cara! Karin un mito? Ma ovvio, quando mai Karin non è IL mito? xD

Comunque, è bello sapere che la mia SuiKa ti sia piaciuta…sono davvero contenta, grazie! Un bacione.

Bambi88: Carissima Bambi, mi fa piacere che la mia flash ti sia piaciuta tanto. Grazie! ^^

In effetti, abbiamo gusti un po’ diversi ma se sia tu che noi ci veniamo incontro una soluzione la troviamo. ^_^ [chi ha detto che il nero e il bianco non possono andare d’accordo? xD]

Per me non c’è problema su nessuna delle tre coppie, alla fine è bello sperimentare [l’importante è che non mi chiedi una ShikaTema, altrimenti per me sarebbe impossibile. ^^]. xD

Un kizz.

 

Hilly & Mimi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MimieHilly