I love you... Love. Always and forever
di Mr_Mrs_Mellark

10/09/15, ore 12:29

Ma... AWWWW.
Non nego che avrei preferito che il matrimonio fosse sviluppato un po' di più, ma so che può essere difficile. E avrei evitato anche di scrivere "flashback" e "fine flashback"; il corsivo basta e avanza.
Ma io credevo che Cara fosse americana... e invece tu mi rovini la vita dicendo che è britannica. AL ROGO!
Ti ringrazio per avermi citata; il pezzo di capitolo con il mio "prompt" è venuto molto bene! ^^
Credo che le foto alla fine siano la ciliegina sulla torta. Le facce di Phil fanno morire dal ridere LOL.
E niente, baci e alla prossima! ^-^

09/09/15, ore 20:05

Ciao Ale, sono felice che tu abbia aggiornato; avevo davvero bisogno di un nuovo capitolo della tua storia meravigliosa.
Finalmente quei due si sono sposati(meglio tardi che mai)!
Emh... Vedere Lily gelosa di Jamie e insicura del proprio aspetto fisico da ragazza incinta mi é piaciuto. Ci sono vari motivi per cui mi è piaciuta questa parte del capitolo, però in sintesi il vero motivo è che ha fatto vedere Lily non come un'attrice/modella bellissima e piena di talento, ma ha fatto vedere semplicemente Lily come una ragazza qualunque, come noi(oddio, non proprio come noi) e con le sue insicurezze. È stato bello vedere il suo lato insicuro, perché ogni donna a un proprio lato insicuro.
Non in tutte le fan fiction su di loro fanno vedere questi loro lati insicuri, anche se non sono sicura di poter vedere in Jamie un lato insicuro XD comunque andando a parlare di Jamie e chiudendo il discorso sull' “insicurezza di Lily” volevo dirti che lo trovo un marito perfetto: è bello(e qui siamo d'accordo), divertente, pazzo(e qui nessuno può ribattere) e anche premuroso; ma credo di averlo già detto questo in una precedente recensione. Cioè se ne esce di casa a notte fonda per portare un mango a Lily e in più poteva risparmiarselo perché Lily non ne aveva più voglia e un altro aggettivo da dargli: la pazienza. Quella parte mi ha fatto ridere molto e ti é uscita veramente bene Ahahah 😹😹
È stato come sempre un capitolo bellissimo e da ridere. Al prossimo aggiornamento😘!
P.S.= adoro la scelta del vestito da sposa❤!!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 08:07 pm)

09/09/15, ore 12:16

Al lo sai, io sono una tua grande fan e credo che prima o poi mi fai morire. Che dire? Sei bravissima e come sempre svrivi in modo bellissimo Complimenti cara *-*

21/07/15, ore 13:44

Salve socia😏
Sono in un ritardo spaventoso ma perdonami... Tanto lo so che lo farai😊
Io shippo(come ben sai) sia la jamily che la clace... Quindi...
La tua idea mi piace proprio e anche il fatto della gravidanza di Lily ecc.
Che ne dici se finita la saga di TMI ci mettiamo a scrivere una clace?
Io sarei pro al proposito e tu? Comunque dobbiamo segnarci di scrivere la la nostra storiella in sospeso 😕 mi sa che qualcuno già ci odia per il ritardo!
Detto ciò non mi dilungo troppo o rischio di farti venire qui a Brescia a prendermi a martellate in testa😂
Alla prossima!😘

21/07/15, ore 12:20

Salve! Eccomi finalmente qui a leggere e recensire.
Innanzitutto grazie per il link di NVU, mi hai aperto un mondo e sono finalmente riuscita a pubblicare.
Secondo: il capitolo è moooooolto bello, credimi, ma ci sono parecchi errori. Controlla la sintassi, specialmente le virgole, e gli ORRORI di grammatica (che, forse, sono invece di ortografia). Ad esempio, hai invece di ai. Con le H litighi un po', o mi sbaglio?
Giuro, stavo per svenire anch'io. Jamie che si preoccupa per Lily e le fa anche le iniezioni (in quella parte stavo morendo dal ridere) è cosa buona e giusta. Il ginecologo gay palestrato e pompato è la ciliegina sulla torta: sghignazzavo come una pazza.
Di nuovo complimenti per i dettagli medici, riesci ad inserirli bene e congruamente al testo.
Un'ultima piccola precisazione: 3 days after, non 3 after day! Se il mio professore di inglese di prima e seconda media (Clarlie Chaplin: il ritorno) fosse qui, ti fulminerebbe.
Ebbene, mi fermo qui. Grazie, come detto prima, per NVU e per avermi avvertita dell'aggiornamento! Magari passa a dare un'occhiatina a Living the Present, okay?
Baci,
Federica

21/07/15, ore 12:01

ciao, eccomi qui a recensire per lo scambio.
mi piace lo stile che hai scelto per questa storia e il modo in cui stai sviluppando la trama. ci tengo a dirti che non conosco il fandom in cui hai pubblicato questa storia ma per ora questo non mi ha dato problemi.
Il fluff non mi piace assolutamente, per cui leggere delle scene eccessivamente dolci non mi fa fare i salti di gioia. abbastanza scorrevole ma credo che tu debba soffermarti di più sulle descrizioni sia dei personaggi che di tutto il resto.
dai un'occhiata a questo capitolo perché ci sono degli errori che, se corretti, ne migliorerebbero la lettura.

21/07/15, ore 11:14

Partiamo dal presupposto che normalmente non recensisco mai. Però ho voluto recensire questa, perché é una storia davvero ben fatta. Tralasciando che questa é la storia che ogni Jamily vorrebbe vedere veramente realizzata, questo racconto é ben scritto, con poche ripetizioni e molto coinvolgente. Quando la leggo mi sembra davvero di essere li a guardare ciò che succede. Mi cattura. Faccio i complimenti ad Ale… bravaaaaaaaaa é stupendo. ❤

20/07/15, ore 15:53

Stavo giusto pensando di chiederti come hai fatto a far sembrare quel ginecologo e le cose che diceva molto ginecolose(?)
Ah, intanto ciao!
Finalmente hai aggiornato, cioè pensavo che lo avresti fatto nel giorno del mio diciottesimo compleanno... n o, scherzo, ma sono felice che tu abbia aggiornato.
Inizio già col dire che mi sono un tantino spaventata quando ho letto che Lily era finita in ospedale (sei stata crudele a farmi spaventare così ), ma ti ringrazio per non averle fatto perdere il bambino. Ti ringrazio di vero cuore, Kat.
Poi, Jamie e Lily... questi Jamie e Lily sono molto piacevoli da leggere. Mi fanno sorridere.
Sono quel tipo di coppia che si punzecchia un po' e a cui non puoi non fare a meno di adorare.
Il carattere di Jamie, come si pone a Lily con la sua arroganza e nel suo essere premuroso, dolce e protettivo verso Lily e il/la bambino/a... è molto Jamie. Io leggevo e mi dicevo che è così che io mi immagino Jamie nella vita reale. Per questo mi piace la tua storia. Rende bene l'idea di come mi immagino Jamie e Lily come coppia. Ora ti saluto. Devo andare ♥ Continua presto

30/06/15, ore 18:49

Eccomi qua!
Quanto amore per i Jamily **
Non mi aspettavo una Lily incinta, quindi mi hai sorpresa, e la storia di base mi è piaciuta. Li hai descritti come una coppia dolce e normale, che cerca solo di vivere la propria vita e la propria intimità come tutti.
Purtroppo c'è qualche errorino sintattico e di battitura, quindi ti consiglio di rileggere il capitolo per bene in modo da trovarli e sistemarli ;)
Alla prossima,
Soph

30/06/15, ore 13:31

Oh wow.
JAMILY!
Dio mio, mai avrei immaginato una storia così bella. Sono partita con un po' di pregiudizi, lo ammetto, perché la trama non è poi così corretta (e ci sono degli errorucci di battitura anche nella storia), ma mi sono altamente ricreduta.
L'ho trovata romantica senza essere eccessivamente fluff, divertente senza sfociare nella comicità e nella banalità, e poi vabbe', i Jamily sono i Jamily.
Il ginecologo palestrato e gay mi ha fatto morire dal ridere, così come Jamie che vorrebbe tirargli un pugno. E speriamo che Lily non debba farsi le iniezioni, altrimenti mi sa che Mr Bower dovrà avere a che fare con una fidanzata tesa e incazzosa. A proposito di questa parte - tutta la scena dal ginecologo - devo farti veramente i complimenti. Non so se tu hai familiarità con questo genere di cose - genitori nel campo, ad esempio - o se ti sei solamente informata su Internet, ma le descrizioni e gli atteggiamenti sono estremamente professionali e molto, molto ben scritti.
Ebbene, la smetto qui. E metto la storia tra le preferite, merita davvero!
Baci e al prossimo capitolo,
Federica

14/06/15, ore 19:09

Ciao, Kat. Finalmente hai pubblicato il capitolo, pensavo che questo momento non arrivasse mai, comunque non hai per niente deluso le mie aspettative. È un capitolo bellissimo con le gelosie di Jamie che mi hanno fatto sorridere e altre varie cose. Ovviamente la storia va dritta tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, ho detto quanto siano dolcinotteri Jamie e Lily? Vabbe', lo dico adesso. SONO TROPPO DOLCINOTTERI!