Sul filo del rasoio
di rocchi68

17/07/15, ore 23:27

Ciaooo :) lo so ke sono in ritardissimo ma ho avuto una settimana infernale e nn sono riuscita a leggere il capitolo prima di gg :( in ogni caso come si suol dire meglio tardi ke mai no?? Ahahah XD
Il nuovo "cattivo" è veramente pazzo ma pazzo pazzo da legare... della serie mi ha fatto accapponare la pelle... spero ke lo catturino al più presto viste le sue intenzioni di riempire molte bare... O.O
Shika ricattatore mi mancava ed è veramente intraprendente e sicuro di sé ma soprattutto pee niente svogliato in semplici parole wow ;) ma a noi infondo shika piace anke perché é pigro e svogliato ahahah
Invece sono certa ke gaara cambierà sicuramente idea su di lui nn appena risolverà il caso e sono sicura ke approverà anche il matrimonio con la sua sorellona :D
Spero di riuscire a leggere il capitolo nn appena lo pubblicherai e di commentarlo il prima possibile... nell'attesa ti mando un abbabbraccio e alla prossima ;)

06/07/15, ore 14:44

Complimenti davvero un bel capitolo molto dolce e basato per lo più sui flashback di shika e sul rapporto ke lo legava a suo padre... mi é piaciuto davvero tanto soprattutto la parte in cui lui scopre ke il padre ha rinunciato a diventare capitano pur di passare del tempo in più con lui... cosa ke lo rende ancor più orgoglioso e felice di aver avuto shikaku come padre ed è molto bello anke ke lui abbia seguito le stesse orme del padre onorando così la sua memoria... ma soprattutto la frase più bella é l'ultima in cui shika lo ringrazia x le scelte fatte ke alla fin fine lo hanno portato a conoscere i suoi amici ed il suo amore temari... la trovo una frase davvero molto tenera ed è bello il modo in cui lui anke nelle piccolezze pensi sempre a lei... *.*
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) un abbraccio alla prossima :)

29/06/15, ore 23:40

Mi fa molto piacere di essere finalmente riuscita a leggere e anche se in ritardo poter commentare... ke dire il caso ke all'apparenza sembra davvero banale iniza a farsi quasi irrisolvibile... ma infondo abbiamo fiducia in shika e sappiamo ke anche se avrà un bel po di filo da torcere ne uscirà sicuramente vincitore forse un po ammaccato ma pur sempre vincitore... e come era ovvio sarebbe stato troppo semplice se all'interno dell'ascensore ci fossero state le telecamere ad immortalare il nostro assassino... invece tt cio nn fa altro ke far aumentare la suspense e rendere la storia più interessante ;)
Molto teneri i momenti privati tra i due lui ke mostra premura nel nn volerla svegliare e lei ke si mostra gelosa di lui... li adoro semplicemente *.* ahahahah
Bene nn mi dilungherò oltre se nn per scusarmi del ritatdo della recensione e per dirti ke attendo con ansia il prossimo capitolo... un abbraccio :) alla prossima

21/06/15, ore 22:09

Ed ecco l'arrivo del nuovo cattivo... chissà cosa avrà in mente e perché uccide la gente... tutte queste domande sono solo l'inizio delle indagini ma soprattutto delle seccature del povero shika ke nonostante ciò sarà anche costretto a dover collaborare con gaaruccio... il ke è un problema visto ke i due nn si sopportano ma a mio parere è solo una facciata a causa della gelosia che provano per temari perché secondo me i due in realtà si stanno pure simpatici ahahaha XP
invece mi stupisce molto l'accondiscendenza di temari nel farsi proteggere da gaara e l'FBI considerando ke lei é molto un tipo da azione... ma forse l'avrà fatto per il quieto vivere visto il breve momento di coalizione tra i due cognatini chissà...
Spero di leggere presto il seguito e scoprire nuovi indizi... un abbraccio alla prossima ;)

15/06/15, ore 00:23

Sono molto felice di poter nuovamente seguire un'altra tua storia ma soprattutto sono contenta di poter leggere il seguito della tua fantastica fic poliziesca su Shika e Tem *.*
I nostri due agenti preferiti sono alle prese con qualcosa di ancor più difficile di un caso da risolvere ovvero il loro matrimonio ke a quanto posso intuire x i vari problemi ke emergeranno dalla ritrovata tranquillitá sarà davvero difficile da celebrare... insomma questo matrimonio nn sa da fare!!... ma conoscendo Shika e Tem sono sicurissima ke impediranno a qualsiasi cosa o persona di intromettersi fra loro ed il loro matrimonio! ;P
Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e seguire le loro appassionati vicende :) nel frattempo come sempre un abbraccio alla prossima ;)