-Without you -The last case of Heiji Hattori
di SkyDream

26/06/15, ore 02:40

LA DEVO SMETTERE DI LEGGERE DI NOTTE. SVEGLIO MEZZA CITTÀ. Ottimo. Ottimo. Io sto delirando. Finalmente Heiji e Kazuha insieme e i miei amati Shinichi e Ran anche. La dolcezza di Heiji è spropositata. Non vedo l'ora di vederli insieme, forse quando Gosho smetterà di trollarci tutti quanti ogni fottutissima volta. Maledetto. Comunque brava brava, mi è piaciuto.
Un mega salutone, Ester.

22/06/15, ore 03:44

E con questo finisce una bella storia,
dolce ma al tempo stesso drammatica.
Il classico lieto fine sembrerà un po' banale,
ma mi piace lo stesso :).
Complimenti Sky,
mi sorprendi sempre con le tue storie,
che spero non smettano mai di far volare la fantasia dei lettori,
come lo sono o ^^.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ci sentiamo in altre storie,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

17/06/15, ore 12:04

Ma awwwwww. Un lieto fine, cavolo, non me lo aspettavo. XD Ma sappi che l'ho amato.
Ma quanto possono essere teneri Heiji e Kazuha? Troppo, sono la dolcezza fatta persona.
La storia mi è piaciuta moltissimo. Sia dal punto di vista della trama, da quello strutturale, per arrivare a quello sintattico, dove non ho trovato errori di alcun tipo se non qualche distrazione quà e là che fidati, capitano a tutti. ;)
I miei più sinceri complimenti, una storia intensa, piacevole e romantica al tempo stesso tempo (e in più scritta bene, non dimentichiamolo!) che finisce a pieno merito tra le ricordate.
Grandissima, continua così!
un abbraccio,

Letizia

15/06/15, ore 21:29

Hey eccomi qui, di nuovo!! :D
Scusa per il ritardo, sono imperdonabile, ma sono tornata da te per recensire e devo dire che non mi hai affatto delusa :)
Il finale è stupendo, che cucciolini i miei detective tutti da coccolare, me ne devo trovare uno anche io, ormai non ne posso più fare a meno :3
Complimenti ancora per la bellissima storia, e soprattutto sono contenta che non sia morto nessuno ;)

15/06/15, ore 01:19

Carino davvero 👍
Ovviamente non poteva mancare una scena ShinxRan, eh? 😂
Mi mancano storie su di loro, magari quando finisce il GrEst ci farò un pensierino, hehe.
Non è morto... Non è morto!
Quasi non ci credo! Hahaha, la tua vena omicida è ancora sotto anestesia? (?) hahahaha.
Ok. È tardi, domani c'è il GrEst alle otto ed è l'una e diciannove!
Brava Sky ^^
'Notte 👋