C'era una volta...
di Prof

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

BUAAAAAAAAA! Ma fa troppo ridere! mi sto rotolando, davvero! Adoro quando parodiano Death Note, è un'anime così serio che ti viene subito voglia di trasformarlo in qualcosa di comico! E poi quando ci hai messo in mezzo Naruto e Doremì...troppo mitico! D'HO! Ce lo vedo Light a fare Homer! Grazie per la fic, c'è sempre bisogno di qualcosa su cui scompisciarsi!

02/01/10, ore 20:58

Ciao!!! Okay, ho da poco scoperto di non aver recensito lo scorso capitolo ç_ç mi spiace!!! Prometto che non lo rifaccio più, e questa volta devo cercare di essere veloce perché il mio portatile mi sta lasciando ç_ç fra meno di dieci minuti si spegnerà... perciò inizio subito: questo capitolo è stato molto divertente! Mi sono segnata le battute che più mi hanno fatta ridere:
1.- L che va a sciare col costume da bagno... mi sono immaginata la scena XD troppo divertente!!! Ma non so perché il suo costume era intero e con le righe gialle e nere, per intenderci come l'ape maya XD... e pensare che è ancora presto!! il mio cervellino dovrebbe reggere lo sforzo XD!!
2.- La lista dei malvagi: di cui mi ha colpito in particolar modo i Teletubbies ç_ç quando ero bambina mi spaventavano... tutti colorati con quella vocina che mi dava sui nervi.. mi mettevo a piangere e non la smettevo più XD.
3.- Chi ha incastrato Peter Pan?: XD troppo troppo forte!!!!!
4.- Chiamare il telefono azzurro: XD povero L!!! Ma Warari ** XD una mia amica lo ha scelto come nonno, cosa penserà se le dico che picchia il povero L XD Troppo simpatici ^^
5.- Willy Wonka ... aspetta che c'entra Willy Wonka ... non ricordo ç_ç Ahhh!!!! XD interpretato dal magnifico Johnny Deep *_* XD okay basta con i miei deliri.
Chiedo scusa per averti tolto tanto tempo con le miei inutili considerazioni sul capito ç_ç ma sono veramente entusiasta ** è troppo divertente, mi hai fatto passare persino il mal di testa XD.
Beh ora devo andare... il computer mi sta facendo ciao ciao con la mano ç_ç... al prossimo capito e Buon anno!!! XD
PS: perdona eventuali errori ma non ho proprio il tempo di riguardare ç_ç Ciao e aggiorna presto ^^

17/12/09, ore 13:37

wow, bellissimo cap, mi fai davvero spezzare dalle risate!
si si, proprio pucci pucci Mello e Near.
il metodo della bastonata è geniale... (povero L) ^___^
hai anche inserito Naruto e Sasuke... bellissimo!!!
continua cosi

16/12/09, ore 23:45

Che belli questi due capitoli. Scusa se non ho commentato il cap. precedente, ma li ho letti entrambi adesso.
Che dire? sei sempre divertentissima e usi un metodo descrittivo troppo forte!
La classifica dei cattivi è stupenda ( ho sempre pensato che i teletubbies fossero esseri crudeli, ma tu me ne hai dato conferma).
Un'altra cosa divertente è la scelta dei ruoli, perchè non c'è manco un personaggio di Death Note che si avvicina all'età dei personaggi della favola, a partire dai bambini sperduti ( che sono molto adorabili.
Continua così ....ciao.

16/12/09, ore 15:10

Oh, perdonami, o mia stalkerata!
In questi giorni ti ho trascurata a causa di verifiche su verifiche su verifiche... non è vero, era una sola, ma almeno è andata XD
Allora: devi ridurre 'sta storia perchè tra un po' tocca ad Hansel e Gretel! Scherzo su. Avresti dovuto vedere la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato. Braccia al cielo, un urlo si levò: "SEEEEEEEEEEE!!!"
Comunque, se Kira fosse stato come quello della tua storia, anche io l'avrei messo dopo il MOIGE. Quella cosa è fantascientifica! Fa diventare il sangue MARRONE! Eh *sbuffa*
E va bene, dopo questo sproloquio me ne vado, perchè non so cosa dire.
Ah giusto! Non ti ho detto se mi è piaciuto! Sì, molto XD Secondo me ci sono un paio di errori di battitura (credo), ma se hai postato in fretta e furia sono comprensibili. Anche i migliori sbagliano!
A presto cara, e mettiti nell'ordine di idee che ricomincerò a romperti! Mwahahahahahahahahaha! *risata con gli occhi rossi, la testa indetro e i capelli svolazzanti. Sì, proprio come Lui*

28/11/09, ore 13:42

che bello!!! finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!!
eh si sono davvero spassosi Mello e Near!
brava, mi hai fatto ridere a crepacuore.

26/11/09, ore 19:39

Vero, dovrei rompere le scatole; ormai non speravo nemmeno più in un aggiornamento xD
Ma sorvolerò, semplicemente per parlare dell'ultimo capitolo partorito dalla tua folle mente.
"Solo una cosa lo consolava. Ooi era calvo. Quindi non valeva. Eh già, grande era la filosofia di Pantene."
Qua stavo letteralmente cadendo dalla sedia. Una frase più geniale di questa è difficile inventarla xD Che altro posso dire? Tra i Sette Mercati Finanziari, Matsuda in versione bambino sperduto e le strane "metamorfosi" di L, ci sono stati fin troppi spunti divertenti, quindi basta lamentarti! xD
Posso solo sperare che il prossimo capitolo arrivi più in fretta di questo, ma alla fine ne è valsa comunque la pena... xD
Ah beh, io incrocio le dita...

24/11/09, ore 19:54

Io mi sa che ti ho rotto le palle abbastanza, eh? Quindi non inveisco ulterioremente, per la tua giUoia.
Te l'ho già recensita più o meno, ma lo rifaccio:
questa storia sta diventando sempre più esilarante e sempre più geniale. Adoro il tuo stile e le tue battute, a me non verrebbero mai niente robe del genere, ti stimo un sacco XD A proposito di battute, ti riscrivo quella che mi ha fatto morire. *Va a cercare nel capitolo perchè la sua memoria la impedisce* Eccola *riprende a ridere come un'idiota mentre la copia e incolla* "Solo una cosa lo consolava. Ooi era calvo. Quindi non valeva." IO TI AMO!
Dichiarazioni omosex a parte, nonostante il capitolo sia stato tagliato in due, non ti sgriderò. Ma ricordati che sto imparando tecniche di stalkeraggio alquanto affinate... *ride malignamente* Oh, Light. Quell'uomo lo amo anche se lo stai rendendo un emerito idiota. Vabbè, chi non è idiota in questa storia, ma Light li supera tutti. Tranne Matsuda... Sì, va bene, ciao XD
A presto, molto presto... *ride sotto i baffi, proprio come Light*

Ps: ma quante frasi tra asterischi ho messo in questa recensione? *mette un'altra frase tra asterischi per enfatizzare la domanda retorica*

31/08/09, ore 23:05

"...mostrando una dentatura che avrebbe fatto invidia pure a Edward Cullen. O, se siete di sesso maschile, al Conte Dracula." Vuoi sposarmi? XD Nonostante questa breve ma intensa dichiarazione, questa storia è esilarante, mi piace un sacco! ^^ Dunque, il mio parere, eh? Spostarla o no? Boh, non cambia molto tanto, amche se tenere le recensioni fa più figo perchè puoi vantarti di averne tante XD La presentazione... dovrei pensarci, ma adesso provo a buttare giù qualcosa: ...no, non mi viene in mente nulla. A me deve venire l'ispirazione! Chiedo umilmente perdono U____U Al prossimo, attesissimo, capitolo *_____*

31/08/09, ore 22:48

Ok, questo capitolo è bellissimo, e l'idea di Trilli è veramente (se questa volta posso dirlo XD) geniale. E questa non era venuta in mente a nessuno! XD Soichiro che si schianta mi ha fatto morire dal ridere, veramente. Vado a leggere l'altro capitolo ^^ Piccola precisazione, siccome sono un po' tonta: -Etciù! - Raffreddore, Shimura? - No, allergia da polline. ...Non l'ho capita XD Ti prego spiegamela perchè mi sento veramente un'idiota patentata ;____;

29/08/09, ore 11:11

ahahahaha bellissimo!!! Matt, Mello e Near sono davvero puccissimi, magari li avessi come cuginetti ^___^ anche questo è un bel capitolo, complimenti!!!

26/08/09, ore 11:21

Le vacanze, nonchè il fatto di essere sperduto in un paesino abruzzese dove il premio per lo strumento più tecnologico è conteso tra un tostapane e un microonde, non mi impediscono certo di recensire il capolavoro comico qui presente (usando una rete GPRS lentissima dal portatile di mio padre -.-). Forse è un po' meno assurdamente divertente degli altri, ma certe trovate mi hanno lasciato davvero a bocca aperta... Come il videogioco in perenne cambiamento di Matt (mi hai fatto tornare in mente Spyrooo!), o l'incomparabile astuzia di Ryuk riguardo alle informazioni riservate xD. Per quanto riguarda lo spostamento nella sezione DN non so, la tua genialità non dovrebbe essere limitata da banali questioni di fandom... Quindi la terrei qui, nonostante la crescente lunghezza di Peter L... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, magari con una connessione migliore, e intanto se riesco cerco di scrivere un'introduzione adatta (non ho abbastanza tempo per guardare le altre recensioni, quindi non so se ègià stata data...). Ancora complimenti, e perdona l'imperdonabile ritardo nel recensire! (lo so, è una contraddizione xD)

14/08/09, ore 22:13

WARGH! Sto crepando! Soffoco! Maledette risateeeeee BWAHAHAHAHAHAHAHAAH XDXDXD! Grandissimo, wow! X°°°D! Wah, c'è qualche citazione di Naruto di tanto in tanto o sbaglio? XD *rotfl*!

14/08/09, ore 17:39

Bellissimo e divertentissimo anche questo capitolo!!!!!!i personaggi di questa fan fiction, ne combinano proprio di tutti i colori!.....che dire?...mi fa troppo ridere l'equipaggio di capitano Kira, ma anche la valigia che purtroppo non poteva guardare nessuno, è stata forte!.....poverina!....

14/08/09, ore 00:24

e rieccomi di ritorno, dopo qualche mese di assenza da EFP! la storia sta diventando sempre più divertente! continua così, complimenti! "Edward Cullen o, SE SIETE DI SESSO MASCHILE, il Conte Dracula": stupendo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]