Recensioni per
Brotherhood - Gavroche&Eponine
di LeMuseInquietanti

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/11/12, ore 17:14
Cap. 1:

Essendo in attesa del film de "I Miserabili" mi sono documentata sulla storia e... mi sono completamente innamorata del personaggio di Eponine! E' veramente interessante e io ho una certe fissa per questi personaggi drammatici, innamorati non ricambiati. Quindi non potevo non leggere questa fanfiction e l'ho trovata semplicemente stupenda! Scrivi benissimo e hai saputo rendere il tutto molto verosimile. In particolare mi è piaciuto il modo in cui Gavroche dimostra affetto verso la sorella, hai reso l'affiatamento fra i due fantastico!
In conclusione, bellissima storia, che va dritta fra le ricordate :D Ancora complimenti!
NellieLestrangeLovett


P.s: Massì dai roviniamoci del tutto, io non ho letto il libro (mi sono fatta demoralizzare dal fatto che fosse diviso in tomi...) ma ho visto il musical... ehm... ok, ho appena fatto la figura dell'ignorantona...
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 10:16 pm)

Recensore Master
07/03/10, ore 22:19
Cap. 1:

Ma è bellissima! Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e lo stesso posso dire per come caratterizzi questi poveri sventurati di Gavroche ed Eponine.
Veramente senza alcuna parola! E' come se in questa One-Shot tu avessi racchiuso le loro anime, il loro dolore e i loro pensieri.
Bravissima.

Recensore Junior
08/04/09, ore 22:58
Cap. 1:

Ma tu..scrivi divinamente! Davvero ho adorato questa one shot. sarà perchè adoro il personaggio di gavroche con tutta me stessa <3 e adoro anche la descrizione dei monellacci di strada... In perfetto stile Hugo. Povera Eponine... mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra i due fratelli. Ancora complimenti!^^

Recensore Veterano
07/03/09, ore 17:48
Cap. 1:

Con immenso ritardo, veramente immenso (ma mi sono accorta soltanto pochi giorni fa della comparsa della one-shot) arrivo a recensire. Questa è quella che più mi è piaciuta! Veramente fantastica. Il modo in ci hai descritto Gavroche è ineccepibile, assolutamente in linea con il personaggio originale e così Eponine (uno dei miei personaggi preferiti tra l'altro dei Miserabili). Veramente brava! Anche lo stile è fantastico e la descrizione di Parigi è perfetta. Complimenti!