missione cupido
di elysa_chan

11/11/09, ore 11:37

bella bella bella... :) veramente divertente.. concordo per la coppia naruto kiba, son troppo spassosi... ed è stato trooooppo bello immaginarsi Temari abbandonata a un tavolino... hihihihiihi... aspetto gli altri capitoli *.*

25/10/09, ore 21:40

E così...non me lo volevi dire che pubblicavi eh?Vabbè te la faccio passare solo perchè mi hai tradotto la mia canzone preferita ù___ù
Coooooomunque dopo secoli di attesa, è finalmente giunto tra noi questo capitolo *brinda con kappa e enne*.
L'ho trovato davvero molto bello, anche se stavo per prendere a calci Shika, Neji e pure Sakura che mi maltratta Naruto T__T
Kiba e Naruto in coppia sono fenomenali,ne combinano di tutti i colori xD
Beh spero che pubblicherai il prossimo capitolo prima che io abbia tutti i capelli bianchi xD quindi alla prossima tesò!!!

Ah dimenticavo...continua così xD kiss!!!

17/07/09, ore 09:56

la trama si fa sempre più interresante e promette bene divertenti le scene di Ino e Lee mi hanno fatto sbellicare dallle risate ottimo lavoro continua cosi.

15/07/09, ore 19:07

*entra rotolando* uhauhauhauha l'ultima scena è stupenda *si sente osservata* ehm...coff coff...tornando seri...4 mesiiiii,sono passati 4 mesiiiii è___é ero in astinenzaaaa ù__ù Ehm...tornando alla ficcy,Ino mi ha perso tutta l'intraprendenza:ma non doveva parlare con Neji? Vabbè però alla fine ha fatto scattare la gelosia di Tenten,quindi tutto sommato ha raggiunto un obbiettivo xD Però voglio Shika geloso di Ino e soprattutto non è che puoi fare qualcosa per inserirmi nella storia e farmi essere la fidanzata di Naruto?? *___* scherzuuuuu (anche se mi piacerebbe *ççç*) Vabbè spero che tu riesca ad aggiornare prima di Natale xD ti martellero taaaaanto tanto xD A presto tesò ti voglio taaaaaaaaanto bene kiss

27/03/09, ore 21:33

accideniti,neji e un genio o un veggente,brava,comunque non ti piace lee è?

17/03/09, ore 17:18

Chissà cosa ha partorito la mente diabolica di Ino!Sono proprio curiosa, aggiorna prestooo...BAX^^

17/03/09, ore 16:34

Non ci posso credere...davvero mi hai dedicato il capitolo O______O *scioccata* ma lo sai che non doveviiii >__< Comunque ti ringrazio tantissimo,perchè è un regalo stupendo...grazie ^^ Tornando a noi,anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e il piano di Ino è geniale...sono curiosa di sapere come va a finire e se Neji capisce qual'è il piano della biondina XD!!!Quindi,visto che sono taaaaaaanto curiosa...aggiornerai presto vero???*fa gli occhietti da cucciolo e li fa fare anche al povero Naruto l cui unica colpa era quella di trovarsi vicino a lei* Vabbè allora io Naru aspetteremo con ansia il nuovo cappy (parla per te,l'unica cosa che aspetto con ansia è la prossima ciotola di ramen nd Naruto;sta zitto che altrimenti non ne vedrai una per i prossimi 2 mesi è__é nd Me;ehm...aspetto anche io con ansia il prossimo cappy ndNaruto;bravo il mio Naruto-kun ^^ nd me. Allora alla prossima tesora e ricorda che ti voglio taaaaaaaanto bene ^^ e ancora grazie mille per la dedica ^^ Ciauuu!!!

17/03/09, ore 10:17

Sai devo dire che a mè di solito le ff che parlano di angeli non mi interranno molto, non sono un tipo che crede al sovrannatturale però legggendo tutto d'un fiato questa ff ho cambiato idea e devo ammetterle che mi piace un sacco, tanto che attendo di vedere cosa ha combinato Ino e che diavolo deve dirle Neji Ah senti non so se posso ma ti dispiace se uso questo tuo capolavoro come base per una mia ideuzza?

16/03/09, ore 18:49

tesora ti adoro *.* migliori di capitolo in capitolo, complimenti! e la storia mi attira: però non è giusto che interrompi tutto proprio mentre ino deve parlare con neji ç.ç ricorda che ti voglio bene, ti sosterrò sempre! (come sostengo tutte le mie adorate moschelle bianche, che si meravigliano sempre del fatto che io riesca a recensire le fic di tutte quante! ma io lo faccio per sostenervi tesore!) baci Mami

01/02/09, ore 21:24

stupendo questo capitolo! *-* ogni tanto mi perdevo per il fatto che è scritto in stile copione con le le parti ma è motlo carino e soprattutto è più lungo rispetto al primo capitolo, insomma avvengono molte cose poi m'è venuto un colpo quando ho letto "girls" XD la mia prof di inglese chiama noi ragazze girls in classe ahah mi è venuto da ridere quando l'ho letto! *-* una bella scena in cui Ino le suona a temari la farai? muahah ok ok non posso chiederti questo però me la sognerò la notte! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Kisa*

01/02/09, ore 21:14

ahaha ma che carina che è questa fic! ^^ è originale tanto pe riniziare, l'idea degli angeli custodi è geniale a me piace moltissimo, poi la coppia NejiTen è assolutamente adorabile, per me ovunque ci sia tenten è stupendo XD Cho è IC coincide benissimo così come per Ino tutta presa ad apparire e alla ricerca di ragazzi belli, SHika assolutaemnte addormentato e annoiato come al solito! adesso corro a leggere anche l'altro capitolo! ^^ un bacio Kisa*

27/01/09, ore 19:27

ma non è forse la mia amata figlioletta che scrive questa ficcy? masi che è leiiii ^o^ brava tesora, mamma Vale ti fa tanti complimenti! la storia sembra carina (poi se c'è di mezzo il nejiten *ç*) ed è anche leggera da leggere! non amo moltissimo lo stile del dialogo completo, anzi, preferisco le cose più descrittive, infatti ti consiglio di aggiungerne un pò, rende la fanfiction un pò più matura! per il resto sei brava, continua così! ci vediamo sul forum ^-^

27/01/09, ore 18:26

Tesoraaaaa finalmente hai aggiornatooo...bravaaaa XD!!! Comunque anche questo cappy è stato carinissimo,soprattutto le presentazioni di Ino Shika e Cho ihihih!!!Però ora sono curiosa...qual'è il piano geniale di Ino????Sicuramente a furia di stare insieme,Shika gli avrà passato qualche neurone e allora il piano sarà geniale...ma Ino è pur sempre Ino e quindi non si sa mai cosa aspettarsi da quella ragazza XD!!! Comunque sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia recensione (come fai a dire che so recensire O___O...si vede che hai letto la recensione di qualcun altro ù_ù!!!)e spero che nonostante i numerosi impegni,tu riesca a continuarla,perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire!!! Ok dopo aver scritto una recensione che eqivale al mio flusso di coscenza(=fa schifo,posso anche sparire dalla circolazione ("era ora" nd tutti),qundi al prossimo cappy...ciau ti voglio bene tesora!!!!! Ps. i colori preferiti dei personaggi (soprattutto il secondo di Ino) sono puramente casuali XD

27/01/09, ore 18:00

Aggiornala al più presto, fino ad allora la tua FF, sarà a riposare tra i miei preferiti...BAX^^

16/01/09, ore 20:59

Elyyyyyyyyyyyyy!!!Tesora scusa il ritardo,ma alla fine sono riuscita a ritrovare la ficcy (ebbene si,sono riuscita anche a perdermi nei meandri di efp XD)Comunque *torna seria* dovrei essere qui per lasciare una recensione,quindi ti volevo dire: 1-Secondo me sai scrivere molto bene,il testo e abbastanza scorrevole,quindi mi piace!!! 2-La fiction mi piace,anche perchè ci sono i miei pairing preferiti *fa finta di non aver letto che i pairing potrebbero sembrare ShikaTema e KibaIno* 3-....non so cos'altro scrivere XD...l'avevo detto che era questo il mio problema ç__ç Comunque,a parte gli scherzi sul serio mi piace,quindi anche se so che sei impegnata e che questo è il periodo scolastico più brutto,cerca di continuare la ficcy ^^!!!Io ti prometto che cercherò di recensire a tutti i tuoi aggiornamenti ^^ *e chi le vuole le tue recensioni n.d tutti ç___ç n.d me* Detto questo,ti lascio in pace XD,alla prossima tesora ciau!!! P.s grazie ancora per il regalino grafico che mi hai fatto sul forum *commossa* ti voglio bene...ciau!!!!