Il Collegio
di Ofeliet

Non smetterò mai di ringraziarti per la dedica di questo bellissimo capitolo, non me la merito, davvero
Ma leggerla mi ha riempita di gioia ed ha contribuito a farmi affrontare gli esami con lo spirito giusto ~
Perciò, grazie, perché il capitolo è veramente bello, come sempre e non me lo merito.
*arrossisce*

Già dal titolo ripeto, mi calza a penello. La matematica è stata il mio flagello per cinque lunghi anni e il maggiore peso che ha compromesso il mio voto finale perciò... non potevi scegliere un capitolo migliore da dedicarmi ahahaha :'')
*scuoricina*
Grassie, davvero.

Anyway meglio passare alla recensione vera e propria ~

"Il Collegio aveva riaperto i battenti"
La quiete dopo e prima della tempesta, neh?
Capisco che tutti gli studenti siano stati richiamati a scuola, dopotutto è più facile fronteggiare una schiera di Team pronti a conquistare il mondo, insieme.
A maggior ragione se si considera il fatto che tutti gli studenti sono ottimi allenatori, perciò... ma aspetterò i prossimi capitoli per dare una base concreta ai miei ragionamenti ~
Camelia che si preoccupa per la propria città è troppo aww che brava capopalestra ~
e Angelo e Iris?
Dopotutto, hanno giustamente le loro responsabilità.

Non so perchè ma la convocazione dell'intero istituto all auditorium mi ricorda le ricorrenti scene in cui Albus Silente (Harry Potter) dopo spiacevoli accaduti, raccomandava agli studenti la massima prudenza e che ci fosse la possibilità che Hogwarts venisse chiusa, se non si fosse trovato il colpevole.
Si, sono sempre quella dei viaggioni mentali, lo so.

Ed è anche tempo di pagelle per i nostri cari studenti, a quanto pare che, oltre che concentrarsi in una guerra imminente, devono prestare attenzione anche ai propri voti.
An e Ser sono troppo carine ahaha ce la vedo la piccola rossa venir trascinata da un indispettita An
*patpatta Ser*
Tranquilla, non sei l'unica a non essere mai andata d'accordo con la matematica.
*sigh*
In questo ambito devo dire che Julia mi ha battuto alla grande ahaha

Garyyy ma cosa significa tutto questo?! Si parlano così normalmente, quei due?? Niiinjj cosa succede??
Esigo spiegazioni.
Ecco.
Soprattutto dopo averl letto nelle note di una certa "sottotrama" ç-ç
Devo sapere.
Placa la mia sete di nozioni, ti prego.
...
Ok aspetterò, ho capito.

---

Benvenuta alla nuova OC         *suona trombe*
Momento insolito di far entrare nuovi alunni a scuola dato l'attacco dei Team, ma di certo non potrà che essere d'aiuto.
Sembra simpatica, chissà cosa combinerà insieme all'allegra combriccola ~
Nonostante tutto si respira un'aria pesante e tesa al Collegio, dovuta alla situazione abbastanza complicata e agli interrogativi che i Team hanno lasciato, ma l'importante è mantenere i nervi saldi e mentre Esm si intrattiene con i libri di botanica (XD) Lucinda non puà fare altro che essere velatamente pensierosa.
Anche a me è piaciuta parecchio la città di Sabbiafine quando ci sono arrivata in Diamante, è così wow **
E poi amo troppo il mare ~
- notizie del tutto inutili -

Paul sempre il solito musone neh?
Ti segnalo un piccolo errore di svista:  "l’assottigliarsi dello sguardo del ragazzo la spinse Natsumi a non indagare oltre"
Credo che tu volessi fra intendere la frase senza "la" ^^

Oh - oh chissà cosa hanno in mente Barry e Kotone, la cosa mi incuriosisce molto data la determinazione del biondo °.°
E povera Elis. E' palese che abbia un piccolo interesse in Silver e sicuramente saperlo in questa situazione la fa preoccupare. Preoccupazione che maschera con odio nei confronti del "roscio"
Ehehe  voglio leggereee ~

La lezione di volo è fighissssima **
Dovrebbe essere troppo bello solcare il cielo in groppa ad un Pokémon, è uno dei miei sogni proibiti.
Non capisco quegli studenti che sono contenti di finire il corso, sinceramente XD

Magdalena ma cosa ci combini, non fa per niente bene non mangiare e a quanto pare l'ha sperimentato sulla sua stessa pelle.
Fortuna il caaaaro (♥) Valerio **
Aw già me lo vedo in tutta la sua figaggine ad afferrarla in volo ~
*fangirling mode ON*

Ed ecco che l'ultima parte è sempre quella più misteriosa e che mi lascia sempre con mille interrogativi e la foga di voler leggere ancora e ancora çç
Sei crudele Nin' , davvero
Chi è l"ospite" ?? E che razza di piani hanno in mente quei decerebrati? çç
Lo so che non me lo dirai, tanto te l'ho detto che prima o poi hackererò il sistema e mi prenderò tutta la storia leggendola in un secondo  çç
Scherzo ehehe

Mi piace che tu abbia dato una bella caratterizzazione anche ai "cattivi", che spesso manca. Penso che loro siano i personaggi più complessi e più belli da scrivere perché hanno migliaia di sfaccettature, che tu stai rendendo benissimo ~

... fiù direi che ho finito di ciarlare. Ah, non ti ho detto che questo capitolo mi è piaciuto tanto? Te lo dico adesso ~
Amo alla follia il tuo stile di scrittura, giuro.
E quindi, dopo i consueti complimenti non posso fare altro che dirti che aspetto ansiosamente il next chappy ~
che spero arrivi prestissimo.

Cavolo, cinque anni? Cinque anni Ninj?
Sembra ieri che da piccola nuova arrivata ho incominciato a recensire la prima versione della storia e ti ho affidato il mio OC ~
E siamo ancora qua, invece, unite come prima
E' davvero una bella sensazione guardarsi indietro e vedere tutto il percorso che hai, che abbiamo fatto, effettivamente ~

Aww prima che mi commuovo anche io e allago la pagina della recensione, forse è meglio che me ne torno nella tana a scribacchiare.

E, sappilo, le anticipazioni finali mi hanno incuriosita ancora di più.
Alla prossima Ninj (), tantissimi baci e cioccolatini ~
Chuuu~
tua Juju