Alive
di The Ghostface

20/11/15, ore 23:22

Ciao,
ho finito di leggere la tua storia e anche se sai che con difficoltà recensisco, per te (e per questa storia) ho voluto fare un eccezione. E' la fanfiction veramente più bella che abbia mai letto sui Teen Titans, quella che ha inspirato a scriverne una tutta mia e ti ringrazio. Sei veramente un bravo scrittore.
Il personaggio di Ghostface è particolare, intrigante e magnetico. L'aggiunta di questo personaggio e le relazioni tra i vari personaggi già presenti sono ben costruiti e intriganti. Ok non riesco a smettere di dire questa parola ma è la verità. E' una storia che ti attira a leggerla e il fatto di esserre giunta alla fine, mi dispiace. Spero che tu possa fare altre fanfiction e sono sicura che (se le farai) saranno belle come questa. Ma la cosa per cui dovrei odiati è la morte di BB. Per me è stato davvero un duro colpo e poi scoprire l'omosessualità di Corvina. Forse queste sono le cose che non mi sono piaciute ma nel complesso la storia è veramente molto bella
A presto,
Corvina
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 01:15 am)

16/06/15, ore 17:10

Ciao ghosty!
Mi sono imbattuta da poco nella tua storia e me ne sono innamorata!
È la mia preferita in ASSOLUTO!! Continua così, sei grande!
Comunque la storia è interessante e ben scritta, fluibile e ricca di colpi di scena.
Il personaggio di Ghostface mi fa impazzire! <3
La mai storia preferita è revenge ma anche alive è fico, mi sto facendo un sacco di canne mentali riguardo il misterioso rapporto che lega april, bb corvina e ghostface e qualche idea c’è l’ho già ben infissa nella mente ma spetto conferma, probabilmente mi sbaglio e sono solo giri mentali…ma se ci ho azzeccato si prospetta un finale coi controfiocchi!
Chiedere un anticipazione piccola piccola è troppo vero?
Comunque ti adoro! :D
Aggiorna il prima possibile, ti prego, voglio sapere come va a finire tra ghosty e april!
Se pesno che devo aspettare fino al 22 potrei morire!
grazie per i momenti stupendi che ci regali!

Baci SemP!