Imagine me and you.
di bicorn

22/06/15, ore 20:31

Merde! Ho rubato la frase per enfatizzare il concetto della dimenticanza.Che ci vuoi fare.Peccato che Brittany e Santana non si siano conosciute prima,far soffrire tre persone non è il massimo della felicità.Ma l'amore ha regole tutte sue o si seguono o si scappa.Nel frattempo è quello che ha fatto Santana,non c'era altra soluzione.Non sarà il film del secolo,ma quando si parla d'amore è sempre una gran bella cosa.Ciao e grazie.

22/06/15, ore 18:27

Premetto che ho amato il film su cui si basa la storia ..così romantico *-* ...ok. Comunque .. è a prima volta che recensisco e ti dico subito che mi piace molto come scrivi e non vedo l ora di leggere il prossimo capitoletto!!

22/06/15, ore 18:08

Ma solo io non ho visto il film? XD
comunque capitoli corti ma FREQUENTI ci piace molto!
dai dai! Valla a prendere su! Corrile dietro! *-*

22/06/15, ore 15:17

Evviva, evviva ed ancora evviva ! Il secondo capitolo :) confermo ciò che ho detto nello scorso capitolo: sei veramente brava a scrivere ! E mi avrai sempre al tuo seguito per questa storia (che per me non è affatto banale se segue passo passo il film, d'altro canto la fic nasce per questo), quindi fammi il regalo di continuarla e non lasciarla :) brava ancora e alla prossima :)

22/06/15, ore 15:09

Bel secondo capitolo, mi è piaciuto :) anche se potrebbe risuonare "scontata" questa ff visto che segue pari passo il film, mi piace come scrivi quindi io approvo xd alla prossima e spero presto

22/06/15, ore 14:54

Aaaaaaaah queste due, calate nei panni di Rachel e Luce, sono semplicemente PERFETTE!!! E non vedo l'ora che arrivi lunedi prossimo, perchè DAVVERO, sto impazzendo! XD Aaaaaaah *___*

18/06/15, ore 22:44

Continuala ti pregooooo!!! Si, insomma, hai unito IL film che più amo, quando si tratta di coppie lesbiche, con LA coppiù più bella e stratosferica che esista! Insomma, l'accoppiata vincente!!! E hai maledettamente ragione che qui le Brittana scarseggiano! Quindi fai un favore alle fan in crisi d'astinenza come me: continua questa ff! XDXDXD Grazie per la cortese attenzione, ora torno a rimettermi la mia camicia di forza! XDXDXD Brittana come se piovesse, il mio sogno!!! *___*

17/06/15, ore 23:17

Bravissima!!!!!!!!!!! Adoro quel film, ommiodddio, so tutte le battute a memoria (Non vali una sega numero 9!!!!!!) e chi non ama la nostra Brittana... ci stanno da dio, davvero... quindi CONTINUA, PLZ... o potrei morire qui, subito, a bruciapelo... ZAC!!! ^_^

16/06/15, ore 14:14

Ehi, bicorn!
Ti saluto come se ti conoscessi perché, ecco, ho letto altre tue storie che mi sono piaciute molto ma...per motivi che non ricordo non le ho mai recensite e ti chiedo scusa per questo, perché è da pezzenti non recensire, se la fanfiction è piaciuta c.c
Perciò, leggendo il titolo, la trama e l'autrice della fanfic ho pensato che doveva essere qualcosa di figo perché, non te l'ho mai detto ovviamente, adoro le cose che scrivi e il tuo stile. Anche solo questo prologo è una genialata!
Spero tanto che tu possa continuare la fanfic, l'idea mi piace da morire, hai tutto il mio apprezzamento e...una nuova seguace!
Baci, Arya.

16/06/15, ore 13:56

Ferma ferma ferma...che vuol dire che non sai se la continuerai? Non ci provare sai? O_O
Ormai l'hai iniziata e la devi finire! Non puoi mica lasciarci così e darla vinta a tutti sti klaine...non puoi ecco T.T
Anche perché io il film non l'ho visto e ormai voglio sapere come finisce xD

16/06/15, ore 08:29

Ecco i love you!! Ci sono solo Klaine -.- sooo amo questo film e non vedo l'ora di continuare la lettura 😍😍

16/06/15, ore 01:20

Ciao ! Adoro quel film, l'ho visto la prima volta quando ancora non conoscevo glee. Qualche anno fa l'ho rivisto e non ho potuto fare a meno di pensare a Brittany e Satana al posto di Rachel e Luce. Spero proprio la continuerai :) tra l'altro scrivi bene, il che rende la lettura scorrevole e piacevole. Grazie e alla prossima ! (Spero presto :*)