Make me ill
di Dominil

22/01/09, ore 18:25

Wahahaha... *indica frankie-candy*
Uhm *si ricompone*, ma sugar! Bellissima la scena che aspettavo ghgh, io non ho la forza di scrivere lemon, ma quando le leggo eccome xD, sei stata brava a fare il Bertie perchè nonostante sia rude e quant'altro, il fatto della gelosia mi ha sempre attratto, e geloso del Candy è perfetto *-*
Brava, dear, posta posta,
e recensisci *occhi di fuoco*!!!
Un bacione
with love
Sara

18/01/09, ore 11:37

Glooh! Sono anche qui! L'ho letta fino ad adesso ma con i casini che ha avuto il mio pc non l'ho potuta commentate (perchè ovviamente l'aggeggio idiota non appena siamo riusciti ad aggiustarlo ha deciso di rirompersi..ma questa dovrebbe essere la volta buona!) Comunque, bella la ff e bello il capitolo *-*! Baciuz my dear!

18/01/09, ore 06:00

No! No, no, no, no! Gerard, zio banana! Eccolo, lo sapevo che Roberto avrebbe trascinato Arturo con se... Anche se mi sono soffermata sulla "pancia alcolica", perchè hanno cominciato a venirmi pensieri poco casti su Gee senza maglietta, mi dispiace... Comunque non bastano le pillole, anche il fumo bisogna avere! Quei due non li capirò mai... Very good job, sugar!

18/01/09, ore 01:43

EHehe, la scena hot l'aspetto, zucchero. xD Bellissima, bellissima, non dire più che tu fai qualcosa di brutto perchè non è vero, dear!
Un bacio, sono di fretta devo aggiornare!! xD

with love
Sara

18/01/09, ore 00:43

E anche il piccolo indifeso Gee è caduto! No!!!! Bert proteggilo!!!

17/01/09, ore 22:41

eccomiiii allora incominciamo con....LAP DANCE?!AHAHAHAHA oddio immagino lo spettacolo...comunque il mio poor Gee che si avvicina troppo a quelle pillole...nuu Bert proteggimelo invece di incasinarli ancor di più quel cervelletto malato che già ha...per colpa mia...o.O okay basta sclararti qui sopra che già lo faccio troppo su msn ahahah,comunque allora...mi piace tantissimo..*___* continua

16/01/09, ore 19:45

OOH il gerardo vuole andare sulla cattiva stada! c'è la farà il Roberto a tenerlo fuori dal giro? xD Barava come al solito e con un pizzico di parte pervertita xD Bello:D Ora il Gerard deve essere sgridato non lodato U_U Cattivone! Un bacio Honey! alla Prossima domenica.. (c'è la farranno i nostri eroine ad incontrarsi?? xD)

15/01/09, ore 23:35

Ho adorato questo capitolo. Anche se Gee comincia ad interessarsi alle sostanze demoniache... Male, male! Però... E' troppo squicci quell' uomo, non posso fare a meneo di venerarlo. Mentre Bert ormai è un caso umano di dimensioni macroscopiche. Anche se la scensa di loro ubriaschi e ruttanti, non mi uscirà più dalla mente. (Come quella di Bert che fa la lap-dance...Cristo...)Good job, GloH!

13/01/09, ore 23:40

Oooh, cicci, don' t worry. Sono sempre attenta che non scada, perchè senza abbonamento non si fa nulla! E cosa dire di questo Gee così, cacchio, così squicci!E' adorabile come pochi... *.* E Bert? Bert è un pirla, niente da dire. Lui lo vuole aiutare e piuttosto che pensare "ooh, che bravo, allra mi vuole bene!", pensa "io non voglio essere aiutato"? Bah, scemo... Gee rulez! Brava Darling!

13/01/09, ore 22:02

Lo so ogni tanto sparisco XD Ma mi rimetto sempre in pari con le tue storie!!! Molto bello anche questo secondo capitolo... Gee è così pulito... almeno per il momento... e Bert è così irresistibilmente tormentato... lo adoro!

13/01/09, ore 20:42

wooooow...me curiosa voglio vedere come la continui sai sono curiosa di vedere come Gerard casca nella droga..se ci casca naturalmente...tutti hanno sempre il fatto o comunque quando già si faceva quindi vedere nel modo in cui si avvicina alla droga è interessante!!!bacio ciao

13/01/09, ore 19:30

si è un evento che io scrivo un commento w.w però leggo sempre,ma non sempre trovo qualcosa di decente e intelligente da dire. Oggi dopo una chiusa di fisica potrei calcolare l'esponente elettrico di Gerard...ma passando oltre....o wow sono finiti a letto *ç* peccato che Quell'essere antropomorfo era troppo fatto per capirlo,gli staccherei ogni piccola parte di barba! Comunque devo dire che anche questo minichappy è scritto divinamente e che adoro il piccolo Gee che cerca di aiutare quell'essere antropomorfo! Alla prossima honey un bacio <3

13/01/09, ore 19:06

GloooooooooooooooH!Ma che bel capitolo*__* per fortuna Gerard è un uomo buono, dolce e intelligente *.* ok basta. smetto di lodare Gerardo Strada perchè devo lodare te! è propio bello questo pezzo, peccato che sono un po corti questi capitoli T_T io però, aspetterò sempre il prossimo capitolo con ansia xD Un ciao ciao da me, Giovanni, Neil e quell'oribbile busto parlate di Atrattack xD Bacioni <3

12/01/09, ore 16:55

Ti assicuro che per me non scrivi mai abbastanza!!! Bellissimo l'inizio... non vedo l'ora di conoscere il seguito! Io adoro Gerard e Bert insieme!

11/01/09, ore 22:03

Honey! Questo capitolo spacca *-* e non importa se scrivi forse troppo,non importa a me! Per me puoi scrivere anche tutte le fan fiction di questo sito w.w io le leggerei lo stesso,anche se forse è un pò pesante per te scrivere tanto,ma ti posso capire visto che anche a me vengono quegli sprazzi di ispirazione divina per cui scrivo di getto qualcosa xD Tornando al capitolo penso sia stupendo e aspetto il seguito,basta che non mi ammazzi Gerard w.w un bacio <3 Meggy