Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    22/01/2009    5 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fgbhjkl Make Me Ill


-Sex-

Con un gesto veloce ti libero della tua maglietta che per troppo tempo mi ha impedito di vedere il profilo dei tuoi pettorali morbidi ed evidenti, però quasi inesistenti.
Ti bacio le clavicole scendendo al centro del tuo petto in linea retta, disegnando un cerchio con la lingua attorno al tuo ombelico che ti fa esalare un respiro profondo.
Sorrido ancora con le labbra incollate alla tua pelle.
Torno su e ti solletico il capezzolo con la lingua e tu inarchi la schiena e chiudi gli occhi per un istante mordendoti il labbro inferiore, prima di tirarmi su per le spalle e denudarmi. Come per inerzia ti slaccio i pantaloni e li sfilo sfiorando il tuo membro ancora coperto dai boxer.
Mi cingi la schiena con le braccia in cerca di calore. in effetti questo tourbus è piuttosto freddo.
Mentre mi baci con trasporto mi sistemo meglio e lascio 'innocentemente' scivolare una gamba tra le tue. Alla fine, non riuscendo più a resistere [ma modestamente, come darti torto], mi spogli anche tu completamente facendo cadere le tue mani dalla mia schiena alle mie natiche.
Oh, la mia piccola e fottuta principessa ha la manina morta...
Adesso i nostri corpi nudi sono un groviglio di gambe e mani che si cercano, fino a quando ti faccio voltare, in modo che tu mi dia le spalle. I miei occhi vengono subito catturati dal tuo bellissimo culo, ha un profilo perfetto.
"Che..." riesci appena a mormorare tra i sospiri, prima che io ti zittisca penetrandoti.
Voglio sbatterti su questo fottuto divanetto fino a quando non hai più nemmeno la forza di gemere; voglio sentirti gridare dal piacere così forte, da farmi sanguinare le orecchie.
Nel frattempo l'aria diventa calda e impregnata dei nostri odori e tu smetti di rabbrividire per il freddo mentre io ti lecco il collo accarezzato dai tuoi capelli ormai sudati.
Quando il nostro piacere e il nostro desiderio arrivano all'apice e poi si dissolvono fievolmente, ci dividiamo. La pelle del tuo viso è luminosa e i tuoi occhi hanno quel non so che, quella luce brillante che viene accentuata da un largo sorriso che inoltre rallegra tutto il tuo volto, che è già una visione angelica di per sé.
"Bertie io... io... wow. E' stata la più bella scopata di tutta la mia vita." soffi ancora in estasi, leccandoti le labbra.
Io ridacchio compiaciuto, orgoglioso di me stesso per aver superato, almeno nel sesso, il piccolo e innocente Frankie-Candy. Perchè tanto lo so che ti fai Iero, lo si capisce da come pende dalle tue labbra. E nonostante ti senta dannatamente in colpa, non riesci a smettere di abusare di lui perchè ci hai preso troppo gusto.
"A che pensi?" mi chiedi squadrandomi languido, mantenendo gli occhi puntati sulle parti del mio corpo dove solitamente non batte il sole.
"Che voglio scoparti ancora." rispondo sdraiandomi di nuovo su di te e baciandoti.
All'improvviso però sentiamo delle voci all'esterno del bus. Sono Quinn e Jeph che stanno tornando dopo aver bevuto una birra insieme, immagino.
Cazzo.
Ci basta un'occhiata per capirci perfettamente perciò ci alziamo entrambi in sincrono e ci rivestiamo velocemente.
I miei due amici entrano, guardandoci sospettosi. Dovremmo avere un aspetto terrificante, per quanto siamo fatti. Da dietro le spalle di Jeph, spunta il faccino di Frank che però non è da allegro folletto dei boschi come al solito, sembra piuttosto irritato.
"Gerard cazzo, che stai combinando?" chiede allarmato, avvicinandosi a te. Ti prende per i polsi, mettendoti le mani addosso. Sento la gelosia salire. Non può toccarti, solo io posso.
Si gira verso di me lanciandomi un'occhiata inceneritrice come a dire: "E' sempre colpa tua, cazzone."
Adesso picchio anche lui.


 Non ho intenzione di proferire riguardo questo capitolo, lascio ai lettori l'ardua sentenza ^^

jessromance: oddio Jess non ssai quanto sono felcie che ti piaccia.
E' la mia prima Gee/Bert questa e quindi ci tengo particolarmente.^^
Ci sentiamo!

echelon1985: ciao cara... beh, non ti aspettare che Bert risolva i problemi di Gee, lui di solito è solo bravo a crearni di nuovi xD
Baci.

sweetcurry10: ecco la scena hot che attendevi, spero ti sia piaciuta ^^
Grazie per i complimenti, troppo buona.
Kisses, Sugar!

_sory_: se solo con la pancia alcolica ti sono venuti pensieri poco casti, con questo capitolo che mi combini? xD
Non provare a capire Gee e Bert, è da una vita che provo a farlo e ormai mi è andato in pappa il cervello. Sei ancora in tempo per salvarti da quei due ^^
Bacioni.

XxImJustAKid: carissima!
Prima di tutto, grazie per aver inserito la storia tra i preferiti *me ti lovva tanto*
E poi grazie anche per i complimenti, troppi!
Baci.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil