Lezioni di nuoto da Percy.
di LauraPalmerBastille

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/17, ore 20:07

Okay, l'idea di Leo piromane è più che geniale, seriamente. Anche se non mi aspettavo per niente che fosse lui e sopratutto non pensavo che gli avrebbe DATO FUOCO!
Vedo i primi segnali di Percico e mi vengono le lacrime agli occhi, adoro.

20/06/17, ore 20:00

AAAAAAA SCLERO. Nico è troppo carino, scazzato a livelli stratosferici, e la bromance Jasico è un tocco di classe. <3

20/06/17, ore 19:53

Okay, sclero. Era da un sacco che non entravo nel fandom italiano e solo oggi avendo pubblicato qualcosa ho detto 'vabbè, vediamo' è questa gg mi ha colpita subito. Cioè, ROSSA, PERCICO, AU, ADOROOOO. Quindi seguo subito e continuo a leggere con ansia.

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la parte di Leo, Ethan e Reyna. Proprio perché il fatto che Reyna sia stata ferita nell'orgoglio mi intriga molto. E poi Percy non l'ha sfiorata nemmeno con un dito; dopotutto e un cavaliere! Si vede c'è l'ho cresciuto bene (faccina con lacrimuccia che scende che non riesco a trovare). Percy è assolutamente fantastico. Assolutamente. VOglio scoprire il suo passato, cosa lo abbia reso in questo modo. E perché si trovava all'orfanotrofio? Il rapporto tra Nico, Will e Jason (se, stavo per scrivere Leo al posto di Will, renditi conto) è un qualcosa di speciale. Desidero fortemente il continuo di questa storia. Esattamente intendevi Domenica/Lunedì/Martedì di quale settimana di quale mese di quale anno, esattamente 😅? Ti preeeeeego, pio scrivere un capitolo avviso se decidi di non continuare la storia?

25/11/16, ore 16:30

La storia è molto bella e Percy con questo carattere è magnifico
Sei riuscita a far sentire male anche me raccontando la storia di Nico...che ne ha passate troppe.....
Jason è carinissimo e beh, Will imbranato non c'è lo vedo 😂😂😂
Ma Leo proprio no
Leo
Leo non è mai stato un bullo, anzi, veniva preso di mira dai bulli
Leo da bullo semplicemente non è Leo
Tutti i tuoi personaggi sono fantastici, ma non Leo
Nonostante ciò, amo il fatto che Percy li abbia picchiati così 😍😍😍
Perché per carità, adoro Leo, ma chiunque faccia del male a Nico non la può passare liscia
Reyna dalla parte dei "cattivi" mi piace, e poi si vede che ragiona sicuramente meglio degli altri due (dopotutto lei è Reyna Avila Ramirez-Arellano. Lei è RARA)
Non vedo l'ora di "assistere" ad un'altra lezione!!!
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 09:48 pm)

Mi piace, complimenti, spero solo che la continuerai perché mi sono entusiasmata … continua così ! GOOD JOB!!!

MA È TIPO LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO! Perchè. Perchè non pubblichi?? *si butta a terra piangendo come una disperata* Uh Uhm... Questa recensione fa schifo, anche perchè sono talmente pigra che andare al computer per il fatto dell'HTML mi scocciava troppo. La tua ff è bellissima, la amo. LA AMO COME AMO TE. Ho letto tutte le tue fanfiction e OMMIEIDEI sono fantasticheeeehhhh (sì, lo so che ho problemi, ma devo pur sfogarmi, no?? Eheh...). Spero davvero in un nuovo capitolo, perchè amo questa storia. Byeee :3

Ciao c:
Ho amato ogni capitolo di questa storia e non vedo l'ora che esca il prossimo. Fantastica, veramente *^*

16/11/15, ore 23:24

E niente mi ci hai fatto ripiombare...
Storia che promette davvero bene,
belli questi 3 capitoli, specie questo. Non mi sarei mai aspettato un Leo del genere, sicuramente originale e terribile (mi inquieta) u.u
E non mi aspettavo nemmeno Reyna sotto le vesti di bulla, cattiva Reyna.
Percy super macho, Will idiota, che mi interrompe i momenti Jasico ! >.<
E Jason splendido come sempre, lo voglio in una rissa con Perce o magari un threesome ahahah xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xxNick

08/11/15, ore 20:53

Sto letteralmente amando questa fanfiction.
Percy sarà anche stronzo, ma è comunque un personaggio ben piazzato, perché lo hai messo come bagnino, ti voglio tanto bene per questo! (spero ci sia una scena in cui Percy è in costume e Nico lo vede e arrossisce perché gli piace, e spero che ci sia la descrizione del corpo di Percy in costume. Lo so, faccio schifo ahah)
Il ruolo di Jason nella vita di Nico mi piace tantissimo.
Will mi sta un po' sulle balle perché è lui che sconvolge la situazione e poi fa i soliti sorrisetti solari, però ci vogliono anche i personaggi così.
Anche se tecnicamente negli Eroi dell'Olimpo Leo non è scontroso né un bullo, mi piace come hai descritto i suoi comportamenti e il fatto che lui ha questo feeling col fuoco.

Per quanto riguarda la tecnica di scrittura, sai descrivere molto bene le situazioni traumatiche/paurose di Nico, anche se talvolta ho incontrato qualche errore per quanto riguarda la costruzione della frase in italiano.

Comunque continua così!
Spero che aggiornerai presto!

27/08/15, ore 19:16

Dunque, quest'estate mi annoiavo a morte e così, vagando senza una meta per la sezione di PJO, sono incappata in questa tua fic — ammetto di aver letto anche qualche altra tua storiella, ma non è qui che ne parlerò — e devo dire che è parecchio interessante. Ho trovato solo ora il tempo per recensire, ma aspetto un aggiornamento ormai da un bel po'. Andiamo, andiamo, non ci puoi lasciare così sulle spine. Sono proprio curiosa.
Leo re del male, Percy bagnino, la storia di Nico, l'orfanotrofio: è proprio una bella AU, spero che ci sarà qualche altra svolta interessante!
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 07:17 pm)

06/08/15, ore 22:13

E' magnifica, aggiorna prima possibile perché davvero.. wow.
Amo Nico (ma dai?) e Percy. Percy è così aw e così woah allo stesso tempo, d'accordo, non trovo parole sensate per descriverlo ma quello è il succo. Ti prego voglio sapere, ho bisogno di sapere

06/08/15, ore 21:24

ADORO. E' scritta benissimo, una delle poche, e ha una storia stupenda dietro e.. sclero.

31/07/15, ore 14:59

Ommioddio quanto amo Leo psicopatico. Quanto.
Si, lo so, puó sembrare una follia dipingerlo cosí ma... Mio dio, é troppo bello vedere un personaggio sempre cosí positivo sotto una luce diversa (e terribilmente bastarda u.u)
Certo che bruciare Nico (letteralmente) é da folli! Un tipo del genere meriterebbe il carcere minorile u.u
E si si, lo so, il mio ritardo nel recensire é imperdonabile, lo ammetto, ma ehi, l'Inghilterra mi aveva presa in ostaggio!
Quindi, io vado via verso il mio mondo di unicorni e montoni... A presto!
-Fantasy25-

24/07/15, ore 22:53

Devo ammettere che Leo sotto questa versione mi ha spaventato, non riesco davvero ad inquadrarlo ma spero che tu riesca a farmelo inquadrare. Il nuovo capitolo l'avevo già letto, ma non sono riuscita a recensirlo prima di adesso.
Percy è stato bellissimo, riesco a vedere il suo fare protettivo ed è una delle parti che più mi piacciono di lui.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]