Un battito in meno
di starmanga

27/12/19, ore 23:26

Ho letto a settembre di quest'anno che avresti pubblicato qualcosa il mese successivo ma ancora nulla che peccato la storia mi piaceva molto

14/10/16, ore 23:21

È la seconda volta che leggo questi 3 capitoli e mi piacciono molto. Spero veramente che tu possa continuare la storia perché le premesse sono buone e poi sono troppo curiosa di sapere il segreto di Usa e capire se c'è stato qualcosa con Mamo 10 anni prima.
In bocca al lupo

01/07/16, ore 12:35

Magnifica fandom. Come andrà a finire tra Usagi e Seya? Cosa accadrà tra Usagi e mamoru? Mi hai lasciato con mille domande. Spero che continui anche se è passato un anno!

05/10/15, ore 14:34

Ciao ..io l adoro questa storia, sobo tre capitoli e li ho letti tre volt. Ci sono storie che mi il lasciano un segno e la tua é una di queste . Ci sarà un seguito vero?! ;-). Io non vedo l ora di leggere questo seguito. É la tua prima storia?! Mi piace tantissimo. A presto :-). Alessandra

27/06/15, ore 22:43

E così abbiamo scoperto che Usagi era cotta di Mamoru, che erano amici e che lui la aiutava con i compiti. Bene bene le premesse ci sono tutte, anche il fatto che lei non abbia pensato più a Seiya per quella serata la dice lunga.
E scopriamo anche che Usagi ha un segreto e io sono curiosa di capire qual è.
Un'altra cosa che ho pensato è che anche Mamoru provi qualcosa per lei. Me lo ha fatto pensare tutto il suo atteggiamento, chissà se ci ho preso!

17/06/15, ore 14:10

Hai capito? Si rincontrano dopo anni e lui è ancora capace di leggerle nel pensiero... Quale sarà questo famoso segreto? Aspetto il seguito :)

17/06/15, ore 00:50

Che bello l'effetto di mamoru su usagi, chissà se anche lui provava qualcosa per lei o proverà in futuro, poi sono molto curiosa di sapere questo segreto che attanaglia usagi!