Tonight
di TastyNumber

19/08/15, ore 13:42

Ciao...O mio dio questa storia è fantastica, mi piace molto anche come scrivi, bravissima continua così. Ho notato che hai eliminato il capitolo successivo, forse perché volevi farlo più accuratamente...Ma apparte questo, aggiorna presto e alla prossima. Baci SeddieMylife4ever

14/07/15, ore 22:19

Ehi, le cose cominciano a farsi interessanti😏.
​Questa storia mi piace sempre di più.
Ho notato che il capitolo è più lungo e ne sono felice.
​Ah e anche se forse sarò in ritardo buona fortuna per gli esami.
​Aggiorna presto, ciao.
​Desamor.

14/07/15, ore 22:07

Ciao😊
La storia mi piace molto, l'unico consiglio che voglio darti è di fare capitoli più lunghi. Comunque complimenti, davvero. Leggerò al più presto gli altri capitoli.
A presto, Desamor.👋

13/07/15, ore 22:46

Ehh, siamo messi piuttosto bene qui: le cose stanno di certo cominciando a riscaldarsi! 😂😏😉 Devo ammettere che non ci sarei mai arrivata ad un'idea più folle sul telecomando! Però il tutto crea una stupenda reazione a catena! 😍 Apprezzo che tu abbia fatto più lungo il capitolo, lo si nota! Comunque mi piace moltissimo il comportamento di Freddie, è proprio come me lo immagino in testa, eheheh! ✨ Ovviamente la nostra Sam non si tira indietro, come dimostratoci alla fine! Giustamente "Mamma gioca per vincere", e non vedo l'oraaa!! 😂😂😉😉😜😜😍 Aspettavo ansiosamente questo quarto capitolo e sono felice di poter dire che non mi ha deluso! Sei pazzesca, un'idea geniale quella del telecomando! 👍 Uhh, una Sam (se non sbaglio in soli slip) e un Freddie bagnati e chiusi nell'appartamento è puro fuoco! 😏😉😂 Ahahahah, perdona il mio essere follemente shipper su di loro, ma come vedi sono perfetti! Ah, quanto darei per vederli in TV così, giuro... ma purtroppo il creatore (Dan Schneider) si è dovuto trattenere: è la Nickelodeon, un canale che guardano una gran parte di bambini! 😂😂😂😏😉 AHAHAHAH, adesso basta perché sennò sembro una maniaca. Comunque per lo stile come sempre è perfetto: pulito, ordinato e scorrevole! Non ho trovato errori e beh, che dire! Aspetto pazientemente il quinto capitolo anche se impazzisco dalla voglia di vedere come questi due si divertiranno! 😍😍😍 Un grandissimo abbraccio e bacio virtuale, dalla tua Purple Emotions che ti seguirà sempre! 💜

13/07/15, ore 19:12

Questa storia mi sta piacendo moltissimo!! Sin dal primo capitolo, veramente, sapevo già che sarebbe stata una bella storia...e ne ho la prova! Complimenti sei una brava scrittrice, non ho trovato errori e inoltre è di una lettura molto scorrevole...brava! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Bacioni da fiocco rosa <3

13/07/15, ore 19:04

Allora, la storia procede bene😏😏
Ehm ehm.......perdonami, ma non vedo l'ora del prossimo capitolo, e ora incomincerò a farmi film mentali su quello che succederà......
Quindi aggiorna prestoo!!
O almeno.....il più presto possibile...😇
Alla prossima,
-Wiley❤️

13/07/15, ore 16:26

Helloooo :D (?)
So che non passo mai del tempo su efp, recensire non è uno dei miei passatempi preferiti, ma appena vedo che hai aggiornato devo assolutamente farlo!
Questo capitolo è bellissimo!!
ADORO il fatto che sia più lungo!
Complimenti e ciaoooooo!

13/07/15, ore 16:19

Ciaooooo :)!!
Finalmente hai aggiornato questa bellissima storiaa :D!
Questo capitolo è veramente fantastico, ci sono molti colpi di scena *-*!
Hai delle bellissime idee!
È un po' più lungo degli altri!! :))
Aspetto il prossimo!!
||MoRyAsDyN||

23/06/15, ore 15:25

Hey
Mi piace tantissimo questa storia.
Adoro i Seddie (JxN=JennettexNathan)
Questo capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo.
//JxN//

21/06/15, ore 13:07

Eccolo qui, il terzo capcapitolo! 😃 Allora, prima di tutto... Stai tranquilla per gli esami orali, tanto li dovremo pur farli questa settimana, no? 😉 Quindi, se non riesci a fare più lunghi i capitoli posso capirti! Anzi, ammiro la tua "forza" nel trovare il tempo di scrivere e postare ogni giorno! Wow! 😍 Bene, detto questo, passiamo alla vera recensione: Allora, come sempre la scrittura è scorrevole e senza errori... 👍 Parlando dei Seddie: mi piace molto che pensino reciprocamente di essere stronzi (e questo è uno dei tanti motivi per cui li amo)! 💜 Sono perfetti, fatti l'uno per l'altra. Adoro da impazzire quando sono entrambi provocatori (in tutti i sensi)...! Comunque secondo me Sam, per essere senza pantaloni, o si è fregata da sola oppure in fondo... L'ha fatto apposta! 😂 Sono convinta della seconda "opzione", perché questo sarebbe veramente alla Sam Puckett! D'altronde... "Mamma gioca per vincere"! 😉 Okay, adesso mi fermo perché sennò 'sta benedetta recensione diventa lunga un chilometro! A presto col quarto capitolo,
Un bacio e abbiamo abbraccio virtuale virtuale,
-Purple Emotions
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 01:10 pm)

21/06/15, ore 12:09

Ciao 😆
Allora, non ho assolutamente idea di cosa faccia quel telecomando, ma una cosa è sicura, voglio scoprirlo 😂😂.
La storia è bellissima ed è stupendo anche questo capitolo (come del resto gli altri due😌🔝)
||MoRyAsDyN||

21/06/15, ore 00:42

Che bello, mi piace da morire la tua storia e forse ho già in mente cosa posso servire quel telecomando😄
Non ho notato errori e il contenuto é favoloso❤
Aggiorna prestoo♥

20/06/15, ore 11:14

Ohh, ecco il secondo capitolo! 😉 Innanzitutto ti ringrazio per aver definito le mie storie "perfette"! 😍 D'altronde, come ho già detto, la tua sembra assolutamente fantastica e mi intriga sempre di più! Inoltre stai tranquilla, siamo sulla stessa barca: anch'io ho gli esami, quindi ti capisco (ma teniamo duro perché adesso ci aspettano solamente gli orali!) 👍 Quindi, detto questo, hai tutto il diritto di fare i primi capitoli corti, anch'io sto impazzendo, sento il cervello che è fusoo! Bene... Tornando al secondo capitolo: come mi aspettavo non ho trovato nessunissimo errore neache qui (e di ciò sono contenta)! 😃 Ottima idea quella di bloccare tutta Seattle a causa della neve! Eheheh, i due piccioncini adesso sono soli... E sappiamo tutti/e che la nostra cara Sammy si lascerà andare, perché in fondo lo ama alla follia! 😏 Comunque mi hai detto che questa storia non sarà per niente "tranquilla"...! 😱 Beh, che posso dire tesoro... NON VEDO L'ORAAAA! 😂😂😍 Continua così, mi raccomando! E in bocca a lupo per gli esami! Un abbraccio e bacio virtuale, -Purple Emotions

18/06/15, ore 23:18

Allura(😂)... L'idea della neve: sei un genio troppo genioso...E guarda che peccato Sam dovrà restare a casa di Freddie😏😂😂 mi stai facendo troppo incuriosireeee aggiorna presto che voglio sapere cosa succede😆😆😆 aha ci rivediamo al prossimo capitolo (che devi mettere presto😈😂) baci baci SailorVenuSeddie💕

18/06/15, ore 23:13

Ciao ciao!
Questo capitolo, un po' come il primo, è leggermente corto, ma va be.
Mi è piaciuto il chiamarsi "tesoro" tra le battute dei due "tesori"! Molto carini!😁
E poi l'idea della neve è stata un colpo di genio!
Così dovranno per forza stare a casa DA SOLI.😏
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Baci e abbracci da
-Wiley❤️