Dry
di Defensiveshoe56

07/07/15, ore 21:03

Ciao di nuovo! Ho letto tutto! Spero davvero che non abbandonerai questa storia, perchè mi piace moltissimo! Quando saremo a Londra mi devi spiegare che c***o c'ha il mio pc con l' html, mi piace un sacco il tuo stile, e poi, la battuta: "vai all'inferno" "e da dove credi che venga?" del cap 5 ti giuro che spacca! Hai un c***o di talento nell'inventare i nomi (anche in questo mi devi aiutare) passa sul mio canale che ho ripubblicato! Ciao ciao!

~Ruby~ <3

18/06/15, ore 14:39

Hahahaha! Tu hai disobbedito e mi hai recensito, ora tocca a me! La trama è stupenda, e il potere di dry me lo riesco ad immaginare benissimo, essendo un fan di Infamous. Ecco quello che però non mi è piaciuto molto (a parte i caratteri strafatti di LSD).
L'espressione: "testa intrisa di dolore" non mi piace, so che volevi rendere sofisticata la frase "testa dolorante" ma per me andava benissimo così!
E per ultimo (ma talmente poco importante che te lo dico solo per fare il figo) la frase "luogo pieno di birra e risse" puoi sostituirla con "luogo intriso di alchool e risse" detto questo ho finito! E ti saluto!

Mukipp

18/06/15, ore 14:09

Bellissima mi piace un casino :,) è davvero bella solo che il formato è strano e le parole sono leggermente appiccicato per il resto è stupenda.