A School CRUSH!
di drosmigs_62

Neutre o critiche: -1 (guarda)

27/01/16, ore 15:16

Ehi, rieccomi!
Bel capitolo c_c
Comincio a inquadrare uno dei problemi che ha...investito le protagoniste!
Ho trovato il personaggio di BigMacintosh leggerissimamente OOC, me lo immagino molto "tenerone" e comprensivo un una situazione del genere, dato il suo carattere mite, mentre nel capitolo era molto diretto e freddo, quasi. Ovviamente non è un punto a tuo sfavore, ognuno ha le proprie ragioni per far agire i personaggi in un certo modo, eh u.u
Povera, povera Applejack. In altri casi probabilmente non si sarebbe arresa troppo facilmente, ma il "senso della famiglia" (che in questa circostanza inquadro come quella tradizionale-bigotta) l'ha fregata di brutto!
Complimenti per tutto l'ambaradan, ciccia, vado a leggermi presto il prossimo!
Baci, Arya.

19/06/15, ore 15:16

Quanndo continui???
È davvero bella la storia... Quindi ti stimo😎!
Ok ora basta...
Bellissimaaaaaaaa! Continua così!

17/06/15, ore 07:50

Big Maaaaaaaac, come osi metterti in mezzo a uno degli ship più belli di questa terra?!
LA RARIJACK DEVE REGNARE!!!
Tanto si sa tutti che tu vuoi stare con Fluttershy o Cheerilee, ma la prima è innamorata di Dash o Pinkie (per quanto ancora ne so...) e la seconda è DECISAMENTE ODIOSA D:<<<<
Eeeeehm, comunque....
Mi piacciono TROPPO gli ship di questa storia, se è RariJack, PinkieDash e FlashLight ti vengo a cercare per darti il Nobel :D
Bellissimo capitolo, ci vediamo presto!!! ;D

17/06/15, ore 00:37

Le mentalita chiuse di alcune persone ti fanno a volte capire come mai il mondo a vissuto solo di guerre sia fisiche che psicologiche.
Capitolo corto devo dire ma apparte questo sembra tutto ok......ha per quella cosa dello scrittore ti consiglio di leggere il suo libro Artemis Falw, se poi ti piace c'è anche un intera saga inperdibile.
Beh.....al prossimo capitolo e vediamo come si é incrinato il rapporto tra le sei e trai le loro findanzate/i sia ufficiali che non.