Meeting you
di crazyclever_aveatquevale

10/02/16, ore 15:02

Ciao! Ho scovato questa tua oneshot quasi per caso e ne sono rimasta conquistata! Mi è piaciuta da morire l'idea della riunione di condominio... Cioè, un poveraccio viene trascinato a quella che è forse una delle incombenze più noiose del mondo ed invece finisce per incontrare un ragazzo che gli ruba il respiro!
Bello il modo in cui hai gestito il dialogo iniziale tra loro, rimandando lievemente al loro primo scambio di battute nel telefilm e bello anche immaginarli a sussurrare vicini mentre intanto si svolgeva il duello tra Tomson e la vecchia Nimueh. E poi Nimueh gattara? Geniale!!! Certo mi sarebbe piaciuto leggere il seguito della loro storia ma il finale, anche così, è perfetto! Grazie e baci!

Sofy
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 03:04 pm)

17/06/15, ore 18:28

Che carina *-* Mi è piaciuto come hai recuperato la scena del primo incontro del canon - la storia del "my friend" e del "my mistake." Poi mi ha fatto morire che la prima cosa che Arthur nota di Merlin dopo il sorriso sono gli zigomi. Prima degli occhi, prima di tutto: gli zigomi. Come biasimarlo, del resto. E Nimueh versione catlady credo non me la dimenticherò più XD

Complimenti.

17/06/15, ore 11:48

È davvero una bella sorpresa ritrovare il tuo nome facendo un salto nella sezione di Merlin.
La storia è proprio carina, mi è piaciuto come hai gestito il banter (che è l’anima del loro rapporto, c’è poco da fare!) e quel colpo di fulmine che Arthur non si aspettava di avere, trovando un vicino così particolare accanto.
Dovrò cominciare a rivalutare le riunioni di condominio… non si sa mai! XD