Ultimo tango a Buenos Aires
di lady hawke

10/07/15, ore 14:51

Bhe, sei stata brava, la storia é scritta molto bene. Certo Roxanne o, se vogliamo fare questo confronto, Nini, non é il mio personoaggio preferito, diciamo che no, non lo é per niente. Però la storia é bella e tu sei stata molto brava.
complimenti

29/08/13, ore 00:43

Tu!!! Come hai potuto?! Come hai potuto uccidere Roxanne?! Io amo quel personaggio, forse perchè ho appena messo in atto il musical e una persona molto speciale per me ha interpretato "Roxanne" durante il musical..Forse sono io quella pazza.. Come si puó amare qualcuno che nemneno si ha visto? (si puó dire "si ha visto"? Boh non so è chr sono traumatizzata) Comunque riguardo alla storia è scritta veramente bene, non sono una che ama fare complimenti ma sei stato/a davvero bravo/a !! L'idea mi è piaciuta,forse perchè con le idee drammatiche ci vado a nozze, ma il mio piccolo cuoricino ti chiede di non far morire Roxanne un'altra volta. Comunque storia bellissimissina (:

17/10/10, ore 17:57

Mi è piaciuto davvero tantissimo :) BRAVISSIMA!!!!quella del tango è anche una delle mie scene preferite :) viene voglia anche a me di scrivere qualcosa su moulin rouge davanti a una così bella FF ^^!!chissà magari lo farò!!sai una cosa??non mi aspettavo l'avrebbe uccisa alla fine!! bellissima!!!=D     xoxo

16/07/09, ore 18:08

complimenti ^^ la parte del tango di roxanne è anche la mia preferita :D

24/05/09, ore 17:57

Mi ha proprio rievocato la canzone mentre leggevo la Fic, intensa e scritta benissimo. Inutile dire che è anche un pezzo che preferisco del film, quello del tango. Stupenda!

20/03/09, ore 12:45

assolutamente fantastica. era questo quelloche pensavo mentre partiva la canzone di roxanne. è il mio pezzo preferito di tutto il film e tu hai saputo costruire un'ottima storia. mi è piaciuto molto. complimenti

09/03/09, ore 00:35

Eso es el Tango!! Complimenti, passionale e sensuale al punto giusto. mi hai portato nei bordelli di Buenos Aires per 10 minuti. Grazie ;) A.B.

25/03/08, ore 20:23

uddea che bella !!! complimenti XD senza contare che hai scelto un film bellissimo e ne hai estrapolato una parte davvero originale parlando a cui si da poco spazio ^^ bravissima XD

27/02/07, ore 12:48

Complimenti la fanfiction mi è piaciuta molto, è davvero bella, brava!

18/01/07, ore 17:33

eheh...t capisco benissimo..quel film nn è bello...è stupendo!!!!!lo vedo sempre app pox,ma è cm vederlo la prima volta,ank se in relatà comincio a piangere già all'inizio....g_g... Bacio Kimi

15/05/05, ore 00:49

Dopo aver letto "Oltre quel muro", il tuo stile mi ha incuriosita, così ho cercato le tue ff e ho trovato subito un'altra storia interessante! I pensieri di questo povero protagonista sono resi molto bene, riesci a creare situazioni ben descritte in poche righe. In effetti Roxanne resta un po' sullo sfondo, ma sinceramente credo che siano molto più interessanti i pensieri di quel disperato del protagonista, alla fine è lui che tiene le redini della storia! Molto bella, complimenti!

Syria86
11/04/05, ore 20:34

Scusa se l'ho letta solo ora. Trovo che sia bella, è corta ma esprime bene i sentimenti del povero protagonista ^^ brava

22/02/05, ore 17:58

che carino lady!!!Mi ricorda tantissimo l'opera la Carmen così potente hai spiegato benissimo lo stato d'animo di lui. una domanda roxanne è un pò piatta, nel senso che rimane così fra le righe solo che non capisco se sia perchè sentiamo i pensieri del protagonista oppure perchè era lei a sentirsi vuota, sarebbe carino se aggiungessi un capitoletto con i pensieri della ragazza. Come sempre sei fedele al tuo magnifico stile e io continuerò a leggerti con piacere e a recensirti.

22/02/05, ore 16:44

Complimenti,corta ma intensa!!!Brava!