Le ero(t)iche avventure del Governo Inglese
di VENDA

07/07/15, ore 02:52

Ho preso una pausa dalla scrittura per rileggere tutte le tue opere su questa coppia molto particolare e ho pensato "perché non fare un salto indietro nel tempo e rileggere la prima spornazzata sulle mie zoccole preferite??" e niente, eccomi qui a sventolarmi furiosamente anche per questa tua jimcroft mentre mi rendo conto di quanto mi stiano iniziando a piacere questi due come ship in sé (e la cosa è preoccupante visto le mie otp che conosci bene!)... cwc Poi checcazzo, Mycroft "puttana di lusso" Holmes è la cosa più geniale che si potesse scrivere in questo fandom! Ed è tutta colpa tua, se ora sto in fissa ossessivo compulsiva (?) con questo headcanon! ! Baci baci, simo

28/06/15, ore 21:14

MI PIACE QUELLA COSA DEL TIPO "FOTTERE IL GOVERNO" O IN ALTERNATIVA "FARSI FOTTERE DAL GOVERNO" (tu sai cosa intendo, right? :'D)!!!!
Spettacolare, direi :') Mycroft è un seme esperto, e cioè, per quanto ne dica il trasporto si è visto tutto. Mentre Jim è proprio zoccola, ma proprio proprio tanto :')
Niente, cioè, violentissimo come piace a noi. Non me l'aspettavo da Holmes Senior, ma ti dico che sotto di lui avrei visto bene anche un certo H. Junior.......
:'D :'D
Ciao!!!!