Green Eyes
di I LOVE RAPH

21/06/15, ore 01:53

Awwwww!
Auguri in ritardo Giuly! (Sai come sono...sempre in ritardo)
La drabble è stupenda, molto dolce e fluffosa! Sisi me gusta.
Non ho trovato errori, la lettura è fluida, e in poche parole hai espresso mille emozioni.
Brava!
Leo: Sei seriosa.
Io: Senti chi parla.
Vabbu.
Comunque è vero, gli occhi di Raph sono di un verde bellissimo! Quasi quasi ti copio l'idea...:P
Diciamo che sono più belli gli occhi che Raph stesso.
Ma io amo gli occhi di Leo. Sono blu oceano con sfumature viola e rosa! Shono bellisshimi.
Vabbu, vado.
Un beso!
Helen

20/06/15, ore 11:15

Auguri ( in ritardo ) !!! Auguri per un anno su efp ! Ora ti copio l idea u.u Scherzo, è molto carina drabble. Gli occhi di Raph sono troppo belli ! Ma io amo quelli di Donnie u.u Bordeaux come il sangue ... yeeeeee !!! Donnie : non sei normale ... Io : lo so :D Ora devi scrivere tanto !!! Voglio leggere tue storie ! Baci ;-* da Duz_Machine_84 e Donnie

19/06/15, ore 16:43

Ciao Giuly, ben tornata ed auguri per il tuo primo anno! ;-) Molto dolce e carina la tua poesia. Ma esiste davvero un ragazzo con gli occhi verdi che ti piace? Se non sono indiscreta...:-P
Ho visto che ti hanno fatto una critica, Fuck Off 94 scrive molto bene a mio avviso ed ha ragione quando dice che le critiche servono per crescere ed infatti ti invita a prendere il buono da quello che ha scritto, però forse non sa quanti anni hai e quindi non può capirti a pieno, secondo me sei stata bravissima ma è chiaro che non devi fermarti lì

baci
Ally
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 04:44 pm)

19/06/15, ore 09:17

Prima di tutto mi presento ciao sono Fuck Off 94 e mi piacerebbe dirti un paio di cosette..
​Allora la prima che vorrei dirti riguarda la lunghezza del testo in molti credono che un testo se corto esprime poco e niente il che é del tutto sbagliato perché se questa logica fosse fondata allora non esisterebbero le poesie e neanche gli haiku, la seconda cosa che ti dico é questa quando una descrizione é breve bisogna essere in grado di creare qualcosa di musicale come se le parole fossero note e tu il compositore inoltre l'ultima e la più importante di tutte quelle che ti ho detto prima.. Poche parole pregne di pathos perché se sono poche parole senza spessore alcuno il testo breve perde di significato come purtroppo devo dire é accaduto a questa tua piccola drabble, niente paura però eh :) sei sempre in tempo a migliorare cara, a presto Fuck Off 94
​Ps. L'idolatria non fa crescere diffida da chi ti scrive solo complimenti, i complimenti sono sì piacevoli ma quando c'è da crescere sono l'ultima cosa che possa aiutarti *^^* spero tu non ti sia offesa e di non essere stata troppo brusca, perché purtroppo sono fin troppo schietta allae volte..

18/06/15, ore 08:33

Auguri in ritardo!!
Per me è inutile dire "Si vede la passione che hai per Raph", questo lo sanno già tutti... Piuttosto, è bello vedere la passione che hai per la scrittura, oppure nello scrivere storie su Raffaello! È vero, era una Drabble, ma c'erano molti sentimenti!
Detto ciò, aspetto un tuo prossimo aggiornamento!
HB

17/06/15, ore 19:44

No Giulia e stupenda ! Adesso piango
*asia si mette a piange *
raph:e dai !
io:e tu più tosto ringrazia Giulia! Fallo !
raph:si signora !grazie Giulia
io:brava continua così Giulia