Green Eyes
di I LOVE RAPH

19/06/15, ore 09:17

Prima di tutto mi presento ciao sono Fuck Off 94 e mi piacerebbe dirti un paio di cosette..
​Allora la prima che vorrei dirti riguarda la lunghezza del testo in molti credono che un testo se corto esprime poco e niente il che é del tutto sbagliato perché se questa logica fosse fondata allora non esisterebbero le poesie e neanche gli haiku, la seconda cosa che ti dico é questa quando una descrizione é breve bisogna essere in grado di creare qualcosa di musicale come se le parole fossero note e tu il compositore inoltre l'ultima e la più importante di tutte quelle che ti ho detto prima.. Poche parole pregne di pathos perché se sono poche parole senza spessore alcuno il testo breve perde di significato come purtroppo devo dire é accaduto a questa tua piccola drabble, niente paura però eh :) sei sempre in tempo a migliorare cara, a presto Fuck Off 94
​Ps. L'idolatria non fa crescere diffida da chi ti scrive solo complimenti, i complimenti sono sì piacevoli ma quando c'è da crescere sono l'ultima cosa che possa aiutarti *^^* spero tu non ti sia offesa e di non essere stata troppo brusca, perché purtroppo sono fin troppo schietta allae volte..