..::Il villaggio Tsuki::..
di Vampire93

13/02/09, ore 14:32

Ciau! ^-^ Ancora brava!Gli ultimi due capitoli sono assolutamente quelli che mi sono piaciuti di più. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prox. Aggiorna presto!KiSS Ps:Non fare come con la ff su Ranma!! =(

23/01/09, ore 22:32

Simo questa ff è veramente bella mi ha commosso mi veniva da piangere sei stata veramente brava... in questa ff hai superato te stessa

23/01/09, ore 08:55

ma no dai!! hai interrotto sul òiu bello! ora hai l'obbligo morale di aggiornare al piu presto! sisi! :)

18/01/09, ore 15:21

davvero bello anche questo capitolo...sono felice che ti abbia allungato i capitoli te ne sono grata *.*...al prossimo aggirnamento baci la_mosca_bianca

18/01/09, ore 15:15

sarà mica il sangue del venerabile?? che dolci sango e miroku!!!mentre inu con kioko è stato troppo duro..lei poevrina nn centrava niente...

18/01/09, ore 11:46

che bello stiamo entrando nel vivo della storia!:) la ff mi incuriosisce e i sospetti sull'identità del "venerabile" sono davvero tanti! :P un bacione e apresto col prossimo cap

17/01/09, ore 23:22

Ciau! ^-^ Finalmente ho letto anche il terzo chappy.Mi piace, è semplice ma carina. Sono parecchio curiosa di sapere cosa accadrà nel prox capitolo. Attendo il 4. Kiss =)

14/01/09, ore 22:40

aaa adesso capisco ihih... molto corto come capitolo peccato Y.Y...comunque mi piace questa storia penso che continuero a seguirla sisi...al prossimo aggiornamento

11/01/09, ore 21:32

bell'inizio mi piace...ma scusa la mia domanda stupida ma...non ho capito il titolo mortexkaede?...scusa...forse non ho letto attentamente la storia spero tu possa chiarire questi miei dubbi ^^ alla prossima^^