Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    02/02/2009    1 recensioni
Le mie mani sono ancora impregnate di quel sangue ... ne percepisco l'odore ... il demone che mi ha tolto la vita ... è lo stesso che me l'ha ridata ...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu 6                                                                                                         ..::Il villaggio Tsuki::..

Rieccomi, con un pò di ritardo sono tornata,-me si scusa- ma è che in questo periodo non sono molto in vena di scrivere, ma data che molte mie amiche me l'hanno chiesto, ho deciso di pubblicare,purtroppo per voi, il sesto capitolo dove si scoprirà finalmente chi è la misteriosa donna! (non ci vuole una scienza per arrivarci, ma... chissà! magari può essere Kikio!!!)
un bacione a quelli che hanno aggiunto la mia storia ai prefeiti, a quelli che commentano la mia ff,( mikamey:scusa se non ho aggiornato prestissimo come volevi tu, ma in questo periodo sono piuttosto stanca!! U.U scusa!!! me si prosta alla tua presenza)
e anche a quelli che commentano la mia ff! che, ho notato, sono sempre meno!! cos'è successo, ragazze?? non vi piace più la mia ff???  T.T ...vorrà dire che la cancellerò .... sisi...la cancello !!!! Bwahahahaah!!!!! T-T

vabbè vi lascio al capitolo ...  e ditemi se ne vale la pena  meno che prosegui l'ff ok?? bye!!!!

La vide.
Era lei. La donna alla quale lui aveva donato il suo cuore,la donna che aveva amato un tempo, che era morta senza vederlo un'ultima volta...
la stessa donna che gli aveva ridato la voglia di vivere ...
Spalancò gli occhi incredulo e senza accorgersene,calde lacrime gli solcano il volto...
l'osservò meglio ...
Non vi era dubbio. Era proprio lei.Credeva di averla persa per sempre.
E invece l'aveva finalmente ritrovata..


"Kagome..." sussurro meravigliato.
"Inuyasha..." aveva un'espressione triste, come se il nostro incontro fosse l'ultima cosa che volesse ...
"Sei...sei veramente tu ... credevo ... credevo che fossi ...morta..." trovai estremamente difficile
dirre l'ultima parola, che mi costò non poca fatica... la Mia Kagome .. era VIVA! e solo questo, mi importava...
Mi avvicino a te piano piano tenendo lo sguardo fisso al tuo. Spalanco le braccia segno evidente che ti voglio stringere al mio petto.
Tu non ti opponi e ti lasci stringere dalle mie braccia.Ma non ti muovi.Rimani ferma.Immobile.
Mi irrigidisco.
Solo dopo qualche minuto, ricambi il mio abbraccio.
Sei così piccola e fragile... ma sopratutto sei di nuovo mia... e solo questo conta più di ogni altra cosa.
"Kagome... "
"Inuyasha, io ... io non ... non devo ... non dovevo farlo ..." inizi staccandoti dalla mia presa" noi due non dovevamo rivederci!"
"ma cosa dici, Kagome? non sai quanto sono stato in ansia per te!!" mi giustifico, non so nemmeno io per cosa, avvicinandomi nuovamente a te
"FERMO DOVE SEI! NON TI AVVICINARE!!"
"Kagome ...? ma cosa?"
"Noi due non dovevamo rivederci ... tu ... tu mi odi!!! io sono la creatura che hai sempre detestato! io non merito di starti accanto! per quanto ... per quanto tu mi manchi... io e te non potremo MAi stare insieme!!! " urli queste parole piangendo forte .. mentre una mano è stretta al petto
"Kagome ... io non potrei mai odiarti! potrei odiare solo me stesso per non averti salvata! solo questo! mai IO per TE, proverò solo AMORE!!!"
Ti accasci a terra singhiozzando e i tuoi capelli ti coprono il tuo viso angelico impedendomi di vederti ...
sembri così fragile...
Kagome...
possibile che anche adesso che ti ho detto di amarti, tu non mi voglia al tuo fianco?
"Inuyasha... io ...  anch'io ti amo... non sai quanto ... ma ... non possiamo stare insieme... l'hai detto tu stesso!"
"E potrei sapere quando l'avrei fatto?"
"Lascia stare... tanto non potresti capire..."
"Sei tu che non capisci! cosa c'è di così sbagliato, dello stare insieme? non eri tu, quella che mi aveva chiesto di stare al mio fianco per sempre?"
"Ma ora le cose sono cambiate...dopo quel giorno, io..."
"Sei diventata una non-morta? "
"No..."
"Cosa allora? cosa può esserti capitato di così terribile, da impedirti di amarmi?"
"Sei tu..."
"Cosa?"
"Tu ... se sapessi cosa sono diventata, mi odieresti ... e io questo non potrei sopportarlo ... morirei..." sussurri alzandoti 
"Kagome, io.."
"Scusa, Inuyahsa, ma devo andare ...addio ..." ti volti e te ne vai... verso il bosco
"Kagome, aspetta! non andartene!"
"...Ti amo..." poi scompari.

Tutto questo mi sembra assurdo... cosa può esserle successo dopo quel giorno? io ero sicuro che
fosse morta, e invece è viva e vegeta... le confesso il mio amore per lei, e lei mi respinge ...
Perchè?
Perchè a me?
"KAGOME!!!"
Vorrei inseguirti ma non riesco a percepire il tuo strano odore, ora così differente...
Distrutto, decido di tornare al villaggio sperndo che qualcuno l'abbia vista passare di li ...
se non eltro è ancora viva!
non è morta!
Ma perchè il mio cuore non vuole gioire? perchè mi sento ancora così angosciato e triste?
Ecco il perchè:perchè nonostante anche tu mi ami, non mi vuoi al tuo fianco...
Arrivo al confine del villaggioe dopo aver attraversato le risaie, noto del fumo e dell'odore di demone preovenire dal tempio.
Corro più veloce che mai.
Mi fermo dinanzi al tempio.
Un'esercito di oni sta devastando l'intero villaggio Tsuki ...
Sfodero Tessaiga e sfogai tutta la rabbia contenuta fin'ora su quella moltitudine di demoni ...

Noooo!!! e ora? cosa succederà al nostro Inu-kun? ^^ =) kiss Vampire93 RECENSITE IN TANTI!!! XD
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93