Jacob's Sunbeam, Renesmee
di Scarcy90

09/01/11, ore 22:12

Ciao, sono nuova su Efp e questa fanfic è tra le prime che ho letto e la trovo meravigliosa, sei riuscita a emozionarmi con le tue parole, forse perchè sono davvero affascinata dalla coppia Jacob-Renesmee e ancora di più dall'imprinting e questa storia tratta gli aspetti che adoro di più in maniera perfetta. Complimenti!

12/01/09, ore 14:49

molto bella, in effetti mi sono chiesta che cosa pensasse jacob, dal momento k il libro secondo comincia subito dopo il passo che hai citato tu...scrivi davvero molto bene, aggiorna presto, sono curiosa!

12/01/09, ore 10:38

Veramente molto bella e soprattutto ben scritta, complimenti! Sono davvero curiosa di vedere le reazioni degli altri membri della famiglia Cullen. ;)

12/01/09, ore 09:48

Ciaooooooooooooooooo nn hai idea di qnt mi faccia piacere qst ff, è davvero bella e scritta beniximoo!!! Mi rakkomando dai aggiorna, eh?! BAcibaci Syria a giovedì allora

11/01/09, ore 21:45

Ciao cara!! Bellissimo questo primo capitolo^^ Scrivi priprio bene e mi stai facendo emozionare tantissimo...continua a scrivere, aspetto con ansia il 2° capitolo...Kiss kiss

11/01/09, ore 21:13

la parola bellissima sarebbe riduttiva!!!! E' uno spettacolo questa storia..Un solo capitolo mi ha quasi fatt vivere nella mene d un Jacob tutto tuo così simile a quello della Meyer!!!Complimenti davver a giovedi (non vedo l'ora ^^) Baci =)

11/01/09, ore 20:24

Venuto troppo male? Ma stai scherzando? xD... Oddio, scrivi benissimo!!! Sembrava un vero capitolo di Breaking Dawn!!! Mi piace molto come inizio.. e ormai tutti sanno che io adoro Jacob e Nessie XD perciò continuerò a seguirti ^_-. Baci, Maka.

11/01/09, ore 20:21

che meraviglia!!! questa storia è stupenda!! complimenti!!! adoro la storia tra nessie e jake.. e adoro il modo in cui hai descritto il suo imprinting!!! spero che presto ci sia il seguito! nn vedo l'ora di leggerlo!

11/01/09, ore 20:21

Possibile che qualsiasi cosa tu scriva riesca sempre ad emozionarmi così tanto. Devo dire che questa storia è il tuo lavoro migliore fino ad ora. Scritta meraviglisamente, i sentimenti di Jacob sono descritti in maniera perfetta, strepitosa, coinvolgente. In effetti anch'io mi ero chiesta come sarebbe stato vedere il resto di Breaking Dawn dal punto di vista di Jacob, e come al solito sei arrivata tu ad esaudire ogni mio desiderio... Ma quanto puoi essere fantastica??? >///< Rosalie sembrava proprio lei, per non parlare di Alice... Davvero realistiche. Confesso che questo primo capitolo mi ha riportato proprio all'atmosfera che si avvertiva leggendo i libri della Meyer... Sembra proprio uno dei suoi libri. Ripeto che hai dato davvero il meglio di te in questa storia. E non vedo l'ora di leggere il resto del capitolo. Ma poi la scriverai lo stessa la storia con Renesmee adulta, oppure inserirai tutto in questa ficcy?
Mi sembra ovvio che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, quindi sarebbe inutile farti altri complimenti ma io te li faccio lo stesso. Bello, chiaro, scritto benissimo, ed emozionante.
Insomma questo primo capitolo è una vera bomba, Francy...^^
Fairy

11/01/09, ore 20:11