Team Galaxy In Love
di WolfEyes

19/06/15, ore 22:26

Bentornata carissimaaa! Tu e la tua storia mi siete davvero mancate! Dopo i primi giorni in cui non vedevo gli aggiornamenti, ero decisamente sconfortata e avevo quasi cominciato a pensare che avessi abbandonato questa fic ma non volevo crederci ( e poi sapevo che avevi alcuni capitoli già pronti e quindi il tutto era ancora più strano). In ogni caso pensiamo al tuo ritorno! Quando me ne sono accorta ho sbattuto gli occhi incredula, poi mi è comparso un enorme sorrisone e gli occhi mi sono diventati lucidii. Ero troppo felice!La storia continua ad appassionarmi sempre di più e nonostante questo sia un capitolo di passaggio non annoia per nulla,anzi mi è davvero piaciuto ( forse perché il mio \"adorato\" Brian non è apparso ahahaha). Josh è troppo tenero, si è innamorato per la prima volta e non riesce a capire cosa gli stia accadendoe anche Brett è dolcissimo a preoccuparsi per Josh! Sono morta dalle risate a leggere il dialogo tra questi ahahaha in particolare quando Brett dice che secondo lui ha ucciso Bobby ahaha L\'unica ad avermi fatto arrabbiare è stata Yoko che vuole andare da Brian ma anche lei si è salvata cominciando a chiedersi cosa stia succedendo a Josh... Ha paura che si allontani e allora dovrebbe abbandonare quell\'inglese e andare dal nostro amato e stupendo Josh :non c\'è paragone! Ancora complimenti e grazie per aver aggiornato: in questi giorni mi sono resa davvero conto che ci starei male se dovessi lasciare la fic quindi ti prego di non farlo! Spero in un repentino ( non voglio metterti fretta però eh, sia chiaro) aggiornamento e ti dico già da adesso che non vedo l\'ora di leggerlo. Bacioniiii, piccola boss :) P.S. Scusa questo poema epico ma dovevo dirti tutto xD
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:28 pm)

19/06/15, ore 22:21

Ciaooooo!! :3 Sono felice che tu abbia aggiornato!! :D Mi dispiace che Josh stia soffrendo ma al tempo stesso sono felice che si stia rendendo conto dei suoi sentimenti per Yoko! *^* La scena del risveglio mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando Bratt pensa di esserre in enorme ritardo vedendo Josh già sveglio xD Awawa non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose! :3 Alla prossima!! ~Rimi Ps: Mmh mi sa che efp non manda più a nessuno i messaggi quando arriva una nuova recensione, risparmiano sulla posta xD