OSSESSIONE di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

03/07/15, ore 14:45

Salve, ragazze!
Eccomi di nuovo qui a scusarmi per l'assenza, ma la maturità non mi ha permesso di essere presente. Ora che è tutto finito, però, posso tornare ad essere attiva e costante nel leggere e recensire.
Capperi, la fine di questo capitolo mi ha inquietato un sacco. Che avrà da urlare quella folle? Cioè, mi immagino la sua gioia, ma mi ha fatto venire i brividi.
Comunque, questi due capitoli che mi ero persa sono stati uno più bello dell'altro.
Le cose che mi sono piaciute di più sono state senza dubbio la tenacia di Semir nella voglia di voler vedere il suo amico e la sua capacità di resistere quando si è trovato davanti Hilde. Io non so se ce l'avrei fatta XD
Altra cosa molto bella e ben descritta è il 'disagio' psicologico di Ben che non solo ha incubi relativi a quanto accaduto, ma si sente pure in colpa! O.O
Beh, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia, perché non può finire così. Un seguito è d'obbligo, care XD
Ad ogni modo, ho visto che avete pubblicato anche il seguito di "Il paradiso può attendere" e appena mi sarà possibile andrò a leggerlo ;)
Complimentissimi e alla prossima.
See you soon. Marti :)
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 02:47 pm)

25/06/15, ore 14:39

Ragazze scusate il ritardo, sono imperdonabile ma ho avuto gli esami e non un minuto libero.
Che dire... se ci volevate stupire con effetti speciali ci siete riuscite. Perdonatemi ma io non riesco a credere che la folle sia incinta, davvero... se lo è beh allora... povero Ben. Non basta come è ridotto psicologicamente, pure un figlio con la pazza che lo ha rapito.
Spero nel seguito, ovviamente...
Bravissime è un complimento riduttivo.
Bacioni.
Ps ho appena letto la storia di Maty nella sezione Star Trek... che bella sorpresa||

21/06/15, ore 20:56

"Completa"... ahi, questa volta la parola "completa" mi fa quasi paura... Paura perché il vostro sembra, ma è tutt'altro che un lieto fine. Fisicamente Ben sta bene, Melanie sta bene e almeno all'apparenza tutto sembra essere tornato normale. Ma perché io di normalità in questo capitolo non vedo proprio nulla? Hilde incinta... ho una certa idea a riguardo, ma per ora non dico nulla, sono troppo curiosa di sapere come avete pensato voi di portare avanti la storia. Perché, anche se tra un bel po' di tempo, io spero in una bella continuazione. Intanto grazie per il racconto bellissimo che ci avete regalato, siete veramente brave e non mi stancherò mai di farvelo notare. Un bacione e a presto! Sophie :D

19/06/15, ore 13:23

Ragazze cosa possa dirvi di questo altro capitolo scritto magnificamente e stupefacente in ogni suo particolare? Forse posso cominciare dicendovi che, anche se avete optato per un bel finale "felice" come piace a me, siete riuscite a farmi rimanere con un brivido lungo la schiena. Sí perché la situazione che avete descritto, Ben ancora tormentato dalle atrocità che ha subito e divorato da sensi di colpa che non dovrebbe avere, Melanie e Semir preoccupati per lui e Hilde, più pazza che mai, piena di risentimento e incinta (oh mamma, speriamo che il bimbo prenda tutto dal padre!!!), é quasi surreale... Cioè, soprattutto nel finale che avrebbe dovuto essere spensierato e una sorta di ritorno alla normalità, sembra un bel quadro a tinte pastello, dietro il quale si nascondono però cose terribili. Quindi, per questo motivo e anche perché ho amato questa storia e quindi sono sicura che amerò un eventuale seguito, spero che lo scriviate (ovviamente ora godetevi il meritato riposo dall'eccessiva perfidia xD).
Io, nel frattempo, attendo con ansia altre vostre storie (naturalmente mi prenoto già per fare un giretto nel mondo della fantascienza di Maty xD).
Ancora bravissime per avere scritto questa emozionante, toccante e agghiacciante storia! :)
Elisa

19/06/15, ore 10:43

E no... così non vale!!! Ci avete lasciato con questa bella sorpresa!!! Come sarebbe a dire che è incinta?? No non può essere, se lo sta immaginando.
Comunque storia molto bella, un po' noir, ma molto bella e coinvolgente.
Spero vivamente in un prosieguo, così finalmente Semir leva di mezzo sta pazza. ;)
Lo so sono un po' drastica, ma quando è troppo è troppo. Il personaggio più cattivo da voi creato.
Bacioni e spero a prestissimo
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:43 am)

19/06/15, ore 00:23

Ecco cosa tormentava Ben.....solo lui sa cosa è arrivata a fare Hilde e più di tutto credo sia questo che gli ha tolto il sonno!?!
Ma davvero finisce così? In questa nuvola di veleni, desideri di vendetta e paure?!?
Sono un pò perplessa, lo ammetto ma probabilmente da questa incredibile storia nasceranno nuove fantastiche idee.....non è però che per compensare sadismo e cattiveria vi mettete a scrivere una storia troppo smielata? Naaaaaa, non credo! Grazie per le continue emozioni e a presto ;-)