Hannah
di RoxyDowney

19/06/15, ore 16:02

"Hai impegni per domani? Robert non rispose, poi sorrise e si lasciò uscire di bocca ciò che stava pensando senza alcun filtro. -Hai impegni per stanotte?" Ahah oddio sono scoppiata a ridere:p! Solo Robert l'intraprendente può rispondere così è lo adoro! Che scemo;)! Lui sembra aver abbandonato la sua titubanza iniziale e sembra essere completamente a suo agio. Questa Kim è davvero intraprendente e la ammiro doveva coglierla un'occasione del genere, come dice lei meglio non vivere di rimpianti e sembra che anche Robert adotti questa filosofia! E che l'atmosfera si accenda allora. Peccato che appena la "distrazione" Kim se ne sia andata lui torna pensare ad Hannah, forse proprio perché lei sembra non essere così intraprendente e questo accende in lui l'istinto del cacciatore. Mi è venuto un infarto quando Robert rientra in stanza, sente bussare e si trova davanti non Kim ma Hannah! Che colpo di scena ma devo ammettere che ci speravo;)! Questo complica tutto e le domande q questo punto sono solo due: Kim o Hannah? O tutte e due? God! Da pazzi adoro questa storia e ne sono già dipendete mia cara! Sentiti in colpa Ahah! Grandissima;) A presto;)

19/06/15, ore 10:46

Ok Roxy....ci vuoi proprio confondere? :D XD
Non so più per chi parteggiare... Robert&Hanna, la maturità e la sensualità legati all'esperienza, ma anche il dolore della perdita; oppure Robert&Kim la passione e la spensieratezza, le risate e i giochi... insomma non per chi schierarmi con chi lo vedo meglio e non m'immagino il patatrac che stà per succedere... :) perchè Kim è sicuramente la figlia di Hanna.. e chi avrà la meglio??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e grazie per le storie che crei sono sempre molto coinvolgenti.. :)
Anto

18/06/15, ore 22:25

Sn sempre piu' convinta che Kim sia la figlia di Hannah e se ho ragione é davvero un gran casino😉😉😉.
Adoro la personalita' di Kim cosí libera,passionale,fuori dagli schemi e mi piace cn Robert.
Sono curiosa di sapere perché Hannah ha bussato alla porta di Robert e se li raggiungerá Kim.