Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: RoxyDowney    18/06/2015    3 recensioni
...Robert aveva deciso di collaborare a quella produzione con la sua presenza che non avrebbe avuto alcun compenso per sostenere quella fondazione e con la sua casa di produzione che avrebbe dato il contributo necessario per completare la produzione...
...L’unico scoglio che dovevano superare ora era Hannah e la sua ritrosia per come lo definiva lei, uno spreco ingente di denaro che poteva venir investito in qualcosa di più costruttivo di una pellicola che, come massima aspettativa avrebbe partecipato al festival di Cannes come documentario...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si spogliò restando con i suoi boxer scuri a vestirlo. Kim lo attendeva con l’acqua al collo e dopo aver titubato qualche secondo pensando che l’acqua potesse essere fredda s’immerse camminando piano scoprendo con immenso piacere che i ciottoli erano solo sulla riva, appena entrato in acqua, sentì la sabbia lasciar affondare leggermente i suoi piedi. Con stupore scoprì che l’acqua era più calda che quella mattina. Giunto con l’acqua alla vita s’immerse nuotando sott’acqua emergendo poche bracciate da Kim che silenziosa lo osservava. Robert si passò le mani tra i capelli bagnati nuotando piano la raggiunse.
-Non ho forse avuto un’ottima idea?
-Devo ammettere che l’acqua a quest’ora è fantastica.
Si erano allontanati dalla riva ed ora guardando verso l’alto riuscivano a vedere le persone che parlavano appoggiate al muro della terrazza. Robert intravide anche Michele che guardava il panorama, quindi nella loro direzione.
-Forse ci dovremmo uscire e rivestirci.
Kim sorrise raggiungendo Robert che lentamente si dirigeva verso la riva. Lo trattenne aggrappandosi al suo collo abbracciandolo di spalle.
-Noi guardiamo loro, ma loro non possono vedere noi. Vedi quei cespugli che stanno subito sotto al muro bianco? Quelli tolgono la visuale sia della spiaggia sia del mare. E’ un po’ come se questo posto fosse stato scavato dal mare per decenni… Dovremmo andare molto più al largo per essere visti.
Robert si fermò e guardò verso l’alto, non aveva notato ciò che le stava raccontando Kim e la sua curiosità si risvegliò.
-E quindi tu qui cosa vieni a fare?
Kim rise lasciandosi trascinare verso l’acqua più alta da Robert che camminava lentamente.
-Non mi dirai che tu a L.A. non hai un posto speciale tutto per te come questo…
Robert ci pensò un po’
-Veramente no, ma dovrò procurarmene assolutamente uno!
Kim si avvicinò a lui, si misero faccia a faccia parlando di altri posti meravigliosi che lei aveva visto e che secondo lei Robert doveva vedere assolutamente. Da lì la musica si sentiva meglio e suonarono le prime note di un lento. Kim sorrise e Robert con lei mentre stava allungando una mano per aiutarla ad avvicinarsi a lui.
-Mi concede questo ballo?
Kim prese la sua mano e si lasciò avvicinare, posò la sua mano sulla spalla di Robert mentre lui le stava accarezzando il fianco raggiungendo la schiena. Ballarono quasi fermi in silenzio, appoggiati l’uno all’altra guancia a guancia senza sentire il bisogno di aggiungere altro. Kim percepiva il calore di Robert, la sua pelle sembrava molto più calda. Pensò che forse fosse lei che sentendo leggermente freddo sentiva lui più caldo ma senza rendersene conto rabbrividì e Robert lo percepì attraverso la sua pelle.
-Ehi senti freddo? Vuoi uscire?
-No, voglio restare ancora un po’ qui con te.
Pronunciando quelle parole Robert la vide accoccolarsi sul suo petto e quel ballo divenne un abbraccio. Quel tepore la fece sentire subito meglio e lui ne ebbe conferma sentendo che la sua pelle aveva smesso di incresparsi ed era tornata liscia e morbida. Continuarono a dondolare sulle note di quella canzone finché non finì. Robert sciolse piano quell’abbraccio e Kim sollevò il viso che aveva appoggiato su di lui.
-Grazie… è stata una serata… magica.
Robert le sorrise, non si era resa conto di quanto avesse dovuto trattenersi per non farle capire quanto la stesse desiderando.
Kim prima di allontanarsi da Robert gli sorrise e posò le sue labbra su quelle di Robert lasciandole sulle sue solo il tempo di posarvi un piccolo bacio. Si voltò e camminando piano si avviò verso la riva tenendolo per mano.
Robert rimase fermo sul posto, non si aspettava quel bacio ma gli era piaciuto e non era certo di non volerne ancora.
Kim sentendo la resistenza di Robert si voltò a guardare cosa lo stesse trattenendo dal seguirla.
-Usciamo?
Robert tirò piano la sua mano verso di se per farle capire che voleva che tornasse sui suoi passi.
-Che fretta c’è? Resta qui con me ancora un po’…
Pronunciando quelle parole sentì il suo corpo reagire forse con troppo entusiasmo ma non se ne volle preoccupare ed attese quei secondi in cui Kim decise di lasciarsi trascinare da lui tenendo la sua mano, le sue dita intrecciate a quelle di Kim che infine sorrise lasciando che Robert la riportasse vicina a lui.
-Perché quel bacio?
Le chiese mentre la stringeva piano in un abbraccio e lei intrecciava le sue mani dietro la sua nuca.
-Perché… mi andava di farlo.
-Tu fai sempre ciò che ti va di fare?
-Sì, per non vivere una vita di rimpianti…
-E’ un ottimo motivo.
-E tu?
Robert la guardò per un breve istante poi si lasciò trasportare da ciò che stava sentendo ed avvicinò il viso di Kim al suo tenendole una mano sulla nuca tra i capelli e la baciò. Questa volta il bacio fu un vero bacio, Kim fu passionale come Robert non avrebbe mai immaginato e si sentì felice di essere ricambiato, di sentire che anche lei stava desiderando quel contatto tra loro. Era Kim a farlo sentire così o quella situazione intrigante che rendeva quell’incontro inaspettato così attraente? Era disposto a tutto pur di scoprirlo. Nemmeno gli occhi indiscreti degli ospiti della festa ora riuscivano ad impensierirlo. Kim si lasciò travolgere da quella passione finché riprendendo fiato, lo fece scoppiare a ridere.
-Ora sì sei un mistero Downey, non mi spiego com’è che sei single! Con tutta questa passione…
Robert rise evidentemente il suo trasporto per quel momento non era passato inosservato.
-Vuoi uscire dall’acqua?
Le chiese per non parlare di se stesso
-Sì… Ci dobbiamo asciugare prima di poter salire…
A questo Robert non aveva pensato ed ora che era un po’ più lucido, si chiese cosa avrebbe pensato Michele nel vederlo salire in terrazza in mezzo ai suoi ospiti in boxer e bagnato da capo a piedi?
La seguì fuori dall’acqua e la vide sollevare i cuscini del divano per aprire un piccolo vano contenitore in cui era riposto un grande asciugamano. Robert lo aprì e la avvolse aiutandola ad asciugarsi la schiena, poi ne approfittò per abbracciarla ancora e donarle dei piccoli baci.
-Hai impegni per domani?
Robert non rispose, poi sorrise e si lasciò uscire di bocca ciò che stava pensando senza alcun filtro.
-Hai impegni per stanotte?
Kim scoppiò a ridere
-Ora sei un po’ più intraprendente dei miei coetanei
-Solo un po’?
Rise anche lui accettando l’asciugamano che Kim gli lasciò dopo essersi asciugata abbastanza da poter indossare il vestito. Mentre si rivestiva, lo osservava, si asciugava ma non le toglieva lo sguardo di dosso. Robert la osservava, era così intrigante quella ragazza da averlo portato a pendere dalle sue labbra. Si rese conto che in quel momento avrebbe fatto qualsiasi cosa lei avesse chiesto di fare. Era da molto che non si sentiva così, i suoi sensi erano più che accesi. Si sentiva una mina vagante. Era forse l’aria di quel posto che lo faceva sentire così?
-Mi dai una mano?
Chiese Kim con l’abito indosso ma con il solito problema con la zip. Robert sorrise e la aiutò. Kim si voltò verso di lui, accarezzò le sue guance e lo baciò sulle labbra.
-Stanotte non riuscirò a dormire per colpa tua Downey.
Robert sorrise mentre finiva di mettersi la camicia e la guardava recuperare i sandali e salire i primi gradini che l’avrebbero riportata in terrazza.
-Se proprio non riesci a dormire… sai dove trovarmi
Kim rise e annuì mentre con la mano accennava ad un saluto.
Robert oramai vestito ripose l’asciugamano nel vano e si mise a sedere per un ultima sigaretta prima di tornare nel suo appartamento. Sentiva oramai la gente che si salutava e la musica era finita da un pezzo. Sarebbe dovuto andare a dormire ma in quel momento si sentiva più vivo e più sveglio che mai. Fumando quella sigaretta si ritrovò suo malgrado a pensare ad Hannah.
Non riusciva a spiegarsi perché quella donna fosse diventata un chiodo fisso. Kim si era allontanata da qualche minuto e lui stava già pensando ad un'altra. Non ad un’altra. A Hannah. Restò ad occhi chiusi a pensare a come aveva potuto passare lei la sua serata, aveva parlato tutta la sera con amici? L’aveva cercato tra gli invitati? Si era chiesta che fine avesse fatto? Il pensiero di lei che lo cercava o che fosse dispiaciuta di non essere riuscita a trascorrere del tempo con lui lo rendeva felice. Non appena sentì le voci allontanarsi dalla terrazza decise che era giunto il momento di risalire. Prese il bicchiere e i mozziconi delle sigarette e salì le scale. Osservò la terrazza prima di fare gli ultimi scalini, non c’era più nessuno, le luci erano state abbassate e solo un paio di camerieri stavano sistemando. Ne approfittò per lasciare sulla tavola il bicchiere e in un posacenere i mozziconi poi mettendosi le mani in tasca prese a camminare a passo svelto fino a raggiungere il vialetto del giardino che riportava verso il suo appartamento. Non appena fu nella penombra rallentò, non sentiva la necessità di rientrare tanto più che avrebbe voluto non essere solo quella notte.
Raggiunse la sua porta, accese la luce e la richiuse dietro di se. Buttò la giacca sulla poltrona e si svuotò le tasche dal telefono e sigarette lasciando il tutto sul comodino. Sentì bussare piano alla sua porta, sorrise e il suo primo pensiero fu per Kim, forse si era solo concessa il tempo per farsi una doccia, cambiarsi e raggiungerlo. Andò ad aprire la porta
-Non riuscivi a dormire? Ah… Hannah… Ciao! Entra pure
-Aspettavi qualcun altro Robert?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: RoxyDowney