caffè, colori e tabacco.
di httpjohnlock

21/01/17, ore 00:20

18/01/17, ore 22:09

No dai, non fa affatto cagare è bella, il finale triste me l'aspettavo, già dal titolo del capitolo si capisco tutto, forse un pochetto mi dispiace, ma in fondo è andata come doveva andare, le cose più belle, per la maggior parte delle volte hanno una fine.
Il tuo modo di scrivere è appassionante, continuerò a leggere altro di tuo di tanto in tanto.
Ti ringrazio per aver scritto questo bel, seppur breve racconto.
Un bacio da Candy!

18/01/17, ore 21:56

Ciao caro, che capitolo intenso! I nostri cari, teneri, dolci protagonisti anno avuto la loro prima volta, da come ho capito.
I tuoi capitoli sono bellissimi, ma non immaginano un Mika che combina certe cose, lui sembra tanto sincero, non credo che mentirebbe in una relazione, insomma lo vedo come un uomo troppo sensibile e buono per vivere un'avventure del genere, comunque la storia nel suo complesso mi piace!
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 09:58 pm)

14/01/17, ore 23:31

Ciao caro, devo dire che queste lettere di Mika diventano sempre più dolcissime, carine e tenere, poi adoro come lo fai parlare! Mika è troppo tenero. La scenetta che hai descritto è simpatica e divertente, ormai noto che tra i due non c'è più tanto imbarazzo e che giocano, ridono e si divertono tanto insieme.
La Mirco la posterai? Per favore, dimmi che lo farai presto! :( Mi piacerebbe molto leggerla!

13/01/17, ore 21:08

Ciao caro, che bellissimo capitolo, e davvero troppo bello! Perchè sono troppo contenta che Marco ha capito di amare Mika! Meraviglia si sono baciati sotto la pioggia! Mi piace tanto come sta evolvendo la storia, in questo capitolo hanno fatto grandi progressi :)
Ho apprezzato tanto il discorso di Mika sull'amore e spero ce ne saranno altri così.
Un bacione.

07/01/17, ore 14:27

Recensisco anche questo capitolo e forse più tardi riesco a farlo per tutta la storia, che da quello che ho capito è un insieme di lettere che Mika a scritto a Marco, interessante, sono curiosa di vedere come finisce.
Che tenerezza Marco e Mika che si baciano, sono dei cuccioli adorabili!

07/01/17, ore 12:36

Hey ciao, ho deciso di leggere questa storia, nonostante non amo leggere ff sui personaggi famosi, preferisco le storie originali, comunque la storia promette bene, anche se non capisco perchè le persone vedono bene come coppia Mika e Marco Mengoni, io non ce li vedo insieme, comunque potrebbe piacermi lo stesso perchè gli amo entrambi. Inoltre apprezzo molto che spieghi il significato dei colori, la trovo una cosa molto carina.
Penso leggero altro e spero che i prossimi capitoli siano più lunghi.
Un bacione!

18/01/16, ore 21:13

Nooooooo io odio questi finali... E io che speravo in una conclusione lieta non sono moltissimi i finali lieti per questa coppia che tristezza...
Non ho commentato molto ma ti garantisco che l'ho apprezzata più di quanto credi... Come inizio a sperare che Marco smetta di soffrire sempre di più rispetto al genio fedifrago (stronzo) e condardo che è il signor Penniman...
Alla prossima (spero più lieta).
A.

26/11/15, ore 17:50

Prendo coraggio e comincio a recensire anche storie di questa sezione sperando di non risultare monotona o eccessivamente smielata (chiedo scusa in ogni caso)... Esprimo solo una cosa che mi passa in mente da quando leggo storie sui Mirco... Perché al povero Marco viene quasi sempre rifilata una bugia da parte di Mr. Penniman? No giusto per sapere... E poi sempre solo riguardante quella cosa...
A questo punto mi viene da chiedermi se non sia davvero meglio per Marco trovarsi qualcuno che lo ami davvero alla luce del sole...
Detto questo complimenti! La storia mi piace tanto...

13/07/15, ore 11:53

Ho perso un capitolo e non mi perdoneró mai.
Ma ma ma ma...
Il dolore del capitolo precedente è stato ampiamente compensato dalla dolcezza di questo ultimo piccolo dolcetto *-*
Sì mi ripeto ok.
Ma il loro bacio IL LORO BACIO Dio santo, sotto la pioggia e con un Marco spaventato ma perdutamente innamorato e un Mika PAZZO DI LUI *-* È così protettivo nei confronti del suo marco che, intendiamoci, È SOLO SUO che io mi sciolgo jdjxkosnxjsudhusjcisjdisjdnsjs aaaw
Mammetta quanto li adoro! Mmm sto impazzendo ok bast.
Ho già sclerato abbastanza!
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 11:54 am)

28/06/15, ore 16:59

Heylaaa chi si rivede ;)
Allooura, il capitolo mi è piaciuto, forse un po' troppo corto a perer mio, ma ci sta XD Mi piace come riesci a farmi immedesimare nella scena, mi sembra di essere li con loro ;)
Il fatto di utilizzare il passato remoto è strano da leggere, non viene utilizzato spesso, ma rende interessante la lettura.
Ti segnalo un errore, probabilmente di distrazione, nella frase "Quella volta parlammo parlato", per il resto niente da dire!
A presto quindi ;)
Un grande bacio,

Sara <3

19/06/15, ore 22:38

Oh Dio, sì.
Questa drogata è andata in astinenza da Mirco e ora tu le stai dando una bella, massiccia dose di questi due patati.
Marco spaventato è la tenerezza pura ok? Ok. E loro due sono effettivamente teneri, ma... ma Marco, non puoi proprio fare a meno di essere un emerito idiota?
Arrivi e scappi?
Ma perché.
Cioè.
Non ti capisco.
Ti voglio picchiare.

GRAZIE PER AVER PUBBLICATO UNA SACROSANTA MIRCO che seguirò assiduamente ❤❤❤ sarò sempre qui a sorvegliare i tuoi aggiornamenti :3
Bacioni e alla prossima

19/06/15, ore 12:56

CIAO!
Che bella sorpresa vedere un'altra tu storia *^* Ovviamente con Marco e Mika, e chi altro senò?
Mi piace un sacco l'idea di utilizzare i colori come filo conduttore, è molto originale come spunto ;)
Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un grande bacio,

Sara

Ah un un'ultima cosa:
nella frase "Non ti chiesti se fossi stato tu a bussare tre volte" il verbo chiedere non dovrebbe essere "chiesi"? È un mio dubbio hahah