Eva
di Lady Warrior

20/06/15, ore 16:05

Beh, che dire, bentornata!
Il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato diverso dagli altri ma sicuramente interessante, anzi, forse per certi versi mi è piaciuto più degli altri. Inoltre, l'ho trovato scritto meglio, ho trovato davvero poche cose da ridire, quindi complimenti!
Allora, all'inizio, "se così si può definire", ci va poteva direi, per rimanere in linea con gli altri tempi della frase. Poi, non mi convince "la città non si vedeva più", potrebbe starci "la città smise di essere visibile". Poi, "tecnologie che noi non riusciamo", penso ci stia meglio riuscivamo, perché mentre parla invece ci riescono. E a livello linguistico non ho trovato altro. Una cosa che non mi ha convinto è il poco valore che hai dato al momento dell'abbraccio. Secondo me per loro è ancora una cosa insolita, che quindi può creare disagio nell'una o nell'altro, e questo forse si può evidenziare. Per il resto tutto a posto, aspetto aggiornamenti!
Volevo anche dirti che probabilmente io non andrò avanti a pubblicare qui la mia storia, non aveva abbastanza seguito e quindi non ne vale la pena. Continuerò ovviamente a scriverla e a perfezionarla, e magari un giorno sarà possibile trovarla altrove.
Ora ti saluto, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 05:51 pm)