Obbligo o verità - versione Fnaf
di Yuno Gasai

27/06/15, ore 22:32

Ciao, ho letto i primi capitoli della storia e l'ho trovata molto divertente, così anche io voglio porre i miei obblighi e verità:
Per Vincent: VERITÀ: come hai conosciuto il tuo sexy phone? (Mlmlmlmlmlmlmlml)
Per Foxy: OBBLIGO: Monta correttamente Mangle in meno di un minuto (e non fare il pervertito con i doppi sensi)
Per Goldie: OBBLIGO: infilati le mani nelle cavità oculari e corri per strada urlando "a me piace ah nutella panino mortadella"
Per Chica: VERITÀ: Cosa ne pensi di Toy Chica?
Per Toy Chica: VERITÀ: Cosa ne pensi di Chica?
Per Bonnie: OBBLIGO: Sfonda la chitarra in testa a Freddy dopo aver suonato e cantato Hail to the king degli Avenged Sevenfold
Per Freddy: VERITÀ: Perché sei così obeso?
Per Phone Guy: OBBLIGO: Gioca a Twister con Vincent ed intrecciati sensualmente a lui.

Bene, è tutto, un saluto e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 09:50 am)

27/06/15, ore 16:30

Ciao seguo la tua storia da un po, se non e troppo tardi vorrei dare anche io dei obblighi e verità.
Bonnie (Verità) di sicuro sai che Scott per crearti ha passato notti insonni e con alcune allucinazioni (giuro che dico la verità lo ha detto uno youtuber)
Freddy (Obbligo) non mettere il Phone Guy nel costume finche non esce FnaF 4.
Puppet (verità) Perche ti piace molto il carillon?
Purple Guy (Obbligo) tocca il lato intimo del Phone Guy (quello d'avanti)
Chica (tranquilla con te ci andrò piano) (Obbligo) mangia più di 100000 quintali di pizza.
Golden Freddy (Obbligo) gioca a cat mario per più di 40 minuti.
Foxy (Obbligo) fatti intervistare dal Barbara d'urso (o come si scrive)
Balloon Boy (Obbligo) mettiti un dito in quel posto e fallo annusare da Freddy.
ho finito spero che li metterai nel prossimo Show.
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 04:45 pm)

26/06/15, ore 20:57

Vedremmo, mio caro Vincent, ho la mia fedele padella talmente grande che mi proteggerà da te! >:3
Comunque, fantastico capitolo, complimenti! Ho letto e riletto tre volte! Gooodo! XD
Ora, via con le verità e obblighi!

Verità per Mike: Com'è andata il tuo lavoro a Freddy Fazbear's Pizza?
Verità e obbligo per Toy Bonnie: Sei davvero spaventosamente grazioso e sei il mio assoluto toy animatronic preferito! X3 (salto nelle sue braccia e bacio la sua guancia) Mi trovi carina, vero? (faccio il grazioso sorriso) Adesso, l'obbligo per te: prova a sfidare Bonnie a Guitar Hero, se uno di voi fa il punteggio più alto, vince! Vai Bonbon! (io sono vestita da cheerleading)
Verità per Chica: Come ti essere ad essere l'unica femmina nel primo gioco FNAF 1?
Obbligo per Puppet: metti la bambola a forma di bambino sotto la grande gabbia per attirare Vincent e lascia la corda per farla cadere intrappolandolo!
Verità per Balloon Boy: Come sei riuscito a disattivare la luce?
Verità per Foxy: Che ne pensi della tua versione nightmare di FNAF 4?
Obbligo per Freddy: Prendi la chitarra di Bonnie e suona!
Verità per Bonnie: Cosa fai nel tempo libero oltre a suonare la chitarra?
Verità per Toy Chica: Prima di entrare in azione, perchè ti togli il becco?
Obbligo per Vincent: Mi dispiace per averti obbligato a fare 100 giri di corsa con il mattone pesante. Ora ti farò un obbligo molto innocente... PORTA LA GRANDE BARCA PESANTE AL MARE E RITORNA CON IL SACCO DI SPAZZATURA PUZZOLENTE SOPRA LA TUA TESTA! Ihihihihih!

Bene, questo è tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima, Yuno! :)
Da PrincessAurora
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 11:23 pm)

25/06/15, ore 23:53

Che dolce Vinnie che mi mette gli smile! *occhi a cuoricino*
Comunque il segreto è che in fondo lui ha un cuore tenero, anche se non lo ammette. Ma la sua parte assassina rimane comunque molto sexy *sguardo da maniaca*
Oook partiamo con le verità!
Per Toy Bonnie: cosa ci trovi nella guardia quando le passi davanti nel secondo gioco? Perché la fissi come un pervertito???
Per Chica: ammettilo, il tuo unico grande amore è il cupcake!
Per Bonnie: cosa ne pensi di Springtrap e della tua versione Toy?
Obblighi!
Per Vinnie: ti sfido ad ascoltare "Balloons" di Mandopony senza piangere (e comunque si, puoi baciarmi)
Per Puppet: vestiti da Balloon Boy e cerca di imitare le sue risate
Per BB: devi farti rincorrere da una foca incazzata creata al solo scopo di ucciderti
Finito! Bene al prossimo capitolo e un bacione!
Kronos
P.S. un'ultima verità per Freddy: cos'è successo con gli abbracci gratis?
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 12:39 am)

25/06/15, ore 21:23

Allora allora ... Che mi invento ?

Dunque ...

Mike : verità , perché mai hai accettato questo lavoro ? I tuoi genitori ti han sbattuto di casa a 40 anni ?

Vincent : obbligo , urla QUESTA É FOLLIA , QUESTA É PAZZIA !

Freddy : rispondi con " PAZZIA ?! QUESTA ... É ... FNAF !!!" e butta Vincent dal palco con un calcio .

Puppet : verità , perché rimani sempre nella scatola ???

Bonbon: obbligo , Mangia il cupcake di Toy Chicago e vediamo che succede ...

Autrice (bho perché no ?) : fai TITANIC con Springstrap

E poi bho . Basta.

(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:12 am)

25/06/15, ore 20:29

Ehi. Salve Yuno.
Io sono Donatozilla, e vorrei potrei i miei obblighi (o verità) ai personaggi di FNAF
Purple Guy: obbligo: bacia alla francese il Phone Guy e lui dovrà ricambiare
Foxy: obbligo: vai a fare... Ehm... Le tue cose con Chica (che ci vuoi fare? Shippo troppo la Foxica)
Freddy: verità: è vero che tu di solito spogli con lo sguardo Chica?
Chicago: verità: è vero che tu sei... Lesb... Erc ehm... Lo sai vero?
Infine Phone Guy: sai che io ti stimo? Cioè, quando ho giocato a tutti i FNAF mi sei stato di grande aiuto
Ecco Yuno. Queste sono i miei obblighi e le mie verità sui i personaggi di FNAF.
A presto.

24/06/15, ore 16:54

I miei complimenti per la storia, ecco una serie di Obblighi e verità per i personaggi
Freddy: (OBBLIGO) fai DIECI volte il giro del ristorante di notte correndo....SENZA I VISORI NOTTURNI - (VERITà) Perchè volete infilare in un costume il guardiano notturno?
Goldie:(OBBLIGO) Bacia la conduttrice mentre ballon boy vi osserva intensamente - (VERITà) Come mai sei privo di endoscheletro? (che appare in momenti random nel secondo gioco)
Vincent:(OBBLIGO) Dedica una poesia al phone guy riguardo a ciò che provi per lui e a cosa vorresti fargli (sessualmente) - (VERITà) Parlaci del tuo primo incontro con il phone guy e di come ti sei innamorato di lui
Phone guy: (OBBLIGO) Sostieni una chiamata erotica con Vincent per almeno 15 minuti -  (VERITà) Cosa provi per Vincent?
Chica: (OBBLIGO) Fai la pizza più buona che tu possa mangiare e buttala nella spazzatura senza mangiarla - (VERITà) Rivela il tuo peso esatto
Bonnie: (OBBLIGO) bacia INTENSAMENTE Goldie (guardandolo negli occhi) - (VERITà) Qual'è la persona che odi di più?
Toy Chica: (OBBLIGO) Ruba la pizza a Chica e mangiala insieme a.......(RULLO DI TAMBURI) Mangle - (VERITà) Cosa ne pensi di Jeremy?
Foxi: (OBBLIGO) Sparati da dentro un cannone contro un concorrente a tua scelta - (VERITà) Parlaci del morso del 87

20/06/15, ore 20:40

Io!! Io!!!
Ma.... Opppsss... Non mi sono ancora presentata, sono Giuly Frost, piacere ;3
Vorrei partecipare, posso???

Allora, ecco le domande:
1-(Per Foxy) Foxy, carissimo... Sei il mio quinto personaggio preferito, quindi sarò buona con te...Verità: Preferisci Chica, Toy Chica o Mangle???
2-Phone, tu sei tra i preferiti ma non nella Top Ten, sei undicesimo quindi con te sarò MOLTO più cattiva >:) .... Obbligo: Devi dare un bacio sulla guancia a Vincent <3
3-Golden... Il mio primo personaggio preferito al pari di Springtrap... Verità: Cosa pensi di Vincent e Springtrap?? Li consideri uguali o uno è meglio dell'altro??

E per stavolta può bastare <3
Spero di non essere troppo in ritardo, tau!! ;D

P.S.: Posso attaccarmi a Goldie (e Springy, se c'è)??? <33

20/06/15, ore 16:10

MA SALVE!!!!!!! Il mio nome è Roly piacere! Hai avuto un idea fantastigliosa!!!!! Bene bene bene bene... vediamo un pò che si può fare... >:D Io direi di cominciare con Freddy... Ah partecipa anche mia sorella alle domande e agli obblighi!
Chyara: CIAUUUUUU!!!!!
Io: Bene... Eccellente|!!
FREDDY: Io= Balla la macarena saltando su un piede solo mentre Balloon Boy ride come un malato maniaco!!; Chyara= Bacia  Balloon Boy mentre tutti vi guardano!
BONNIE: Io= Balla lo Gna Gnam  Style con le mutande di Foxy in testa e mentre dici a Chica "TI AMO!" (me shippa X"D); Chyara= Ruba le batterie della torcia a Balloon Boy e mangiale!
CHICA: Io= Bacia Bonnie!!!!!!!!!! Chyara= NON  mangiare la pizza per 2 anni.
FOXY: Io= ORGANIZZIAMO IL NOSTRO MATRIMONIO!!!!!! (mtrimonio forzato!); Chyara=  Fai una statua di ghiaccio a Roly!
GOLDEN FREDDY: Io= Baciati con Puppet mentre io e Foxy ci sposiamo!! (Puppet è una femmina!!!!!!!); Chyara: Dipingiti tutto di rosso e vieni a casa mia!
TOY CHICA: Io= Chi preferisci tra Toy Freddy e Bonnie?; Chyara= Dai a Balloon Boy mille batterie della torcia!!!
PHONE GUY: Io= Bacia il Purple Guy!!!!!! (Ti voglio male Phone XD); Chyara= Metti il costume di Toy Chica e bacia Bonnie!
PURPLE GUY: Io= Diventeresti il mio fratello maggiore????????????; Chyara= Ascolta le cassette del Phone Guy di tutti e 3 i giochi per 2 volte di fia! MUHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

20/06/15, ore 12:10

Ciao, mi piace la tua idea! ^^
Ah, Io sono PrincessAurora, ma puoi semplicemente chiamarmi Aurora o Aurora-chan.
Adesso, prima la verità:

Freddy: Ti piace cantare?
Chica: Ami tanto la pizza? (Anch'io la adoro!)
Golden Freddy: Sai teletrasportarti?
Phone Guy: Perchè hai deciso di registrare l'audio per aiutare la nuova guardia su come sopravvivere dagli animatronics?

E ora obbligo:

Bonnie: Mi abbracci? E posso sedermi sulle tue ginocchia? (faccio gli occhioni dolci)
Toy Chica: Vuoi fare un selfie con me?
Foxy: Canta con me: You are a Pirate!
Purple Guy: Sai, visto che hai ucciso i poveri bambini, ti obbligo a fare 100 giri di corsa con un pesante mattone, VELOCE! Muahahahahh!! >:3

Bene, alla prossima, Yuno! :)

Da PrincessAurora

20/06/15, ore 03:03

Allora...
Mi piace l'idea!
E' carina ed originale...
Obbligo o verità?
Scelgo verità ( perfavore niente verità od obblighi amorosi perfavoreee! )
Per Freddy: Come ti senti ad essere la mascotte del ristorante?
Per Foxy: Come ci si sente ad essere soli?
Per Bonnie: Quali altri strumenti suoni?
Per Chica: Quali tipi di pizza ti piacciono di più?
Per Golden Freddy: Dove ''vivi'' nella pizzeria?
Per Phone Guy: Come ci si sente quando ignorano le tue chiamate?
Per Purple Guy: PERCHE' CAVOLO UCCIDI BAMBINI?
Per Toy Chica: Come ti consideri?
Spero ti piacciano le mie domande.
Al prossimo capitolo!

Andy Snow

19/06/15, ore 19:23

Ciao ^^
Mi presento sono Foxy the pirate fox :D
La storia mi sembra interessante quindi incominciamo con le verità:
Per Vincet: Cosa ti ha spinto ad uccidere i bambini?
Per Bonnie: Quale ragazza ti piace di più ( Chica, Toy Chica ecc...)
Obblighi:
Per Freddy: Canta la canzone di fnaf
Per Foxy: Fammi un autografo ♥
É tutto, mi raccomando aggiorna presto ^^
Argh alla prossima,
Foxy the pirate fox
P.S Ma Puppet non c'è ? :(
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 07:46 am)

19/06/15, ore 19:20

Ma ciao Yuno!
Allora, piacere di conoscerti, io sono Hillarity, ma puoi chiamarmi Hill, Hilly, Ty o come vuoi.
Che dire? Mi piace. È un’idea carina, anche se ho avuto problema a leggere i dialoghi di Golden Freddy, in giallo. In genere è sconsigliato scrivere a colori o a stile copione, ma ehi, con le comiche ci sta!
Allora (2), l’idea degli obblighi e delle verità mi piace, anche se non ho idee per ora. Solo una cosa: ci saranno anche i Toy? Non so, adoro Mangle e mi piacerebbe torturalo/a u.u
Allora (3), penso sia d’obbligo che dica un’altra cosa: GOOOOLDIEEEEE *^* e niente, adoro anche lui! Poi, mi fanno morire il Purple Guy e il Phone Guy, come coppia non sono male. Certo, sono due tipi un po’... uh, strani, ma hanno tante fangirl anche per questo loro “fascino”.
Allora (4!) che altro dire? Ti saluto!

Hillarity

19/06/15, ore 18:10

Ciao Yuno!!! Io sono Kronos (sono una ragazza prima che tu me lo chieda) piacere di conoscerti. Allora cosa possiamo chiedere ai nostri animatronici/uomini con la testa a telefono/assassini sex-emh emh, volevo dire assassini e basta, preferiti? Prima però una domanda: dov'è il mio Springtrappino? :(
Vabbè si parte con le verità!
Per Goldie: nel primo gioco dove ti nascondi tutto il tempo?
Per Foxy: come fai a dormire la notte sapendo che ci sono una miriade di fangirl pronte a saltarti addosso?
Per Vincent: ma quanto sei cucciolo? :3
Passiamo agli obblighi!
Per Chica: fammi una pizza!
Per Freddy: devi andare in una piazza e indossare un cartello con su scritto "abbracci gratis"
Per Vincent: questo non è un obbligo è solo un "TI SALTO ADDOSSO E TI STRAPAZZO DI COCCOLE" e poi andiamo insieme ad ammazzare bambini a caso
Ok finito! Aggiorna presto~
Kronos

19/06/15, ore 16:55

Ciao! Non so sei sei nuova o no, ma mi piace molto l'idea di fare un'obbligo o verità tra di loro. Mi sono messa a ridere quando ho letto la scena quando Vincent entra in scena e il panico del Phone Guy.
P.S. Potresti far abbracciare Bonnie con Freddy?
Bye Bye Fnafgamer_senpai