Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Yuno Gasai    24/06/2015    7 recensioni
Obbligo o verità in versione Five Nights at Freddy's , dove sarete voi lettori a decidere cosa far fare ai nostri personaggi!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve e rieccoci qui pronti per la prima puntata di Obbligo o verità - versione Fnaf! Io sono la vostra carissima conduttrice, Yuno Gasai! Un applauso per me! *grilli in sottofondo* Grazie, eh...
 
Ma iniziamo subito!
 
Abbiamo per prima: Giuly Frost! Per Foxy: Preferisci Chica, Toy Chica o Mangle???
 
Foxy: Ehm... boh... *arrossisce e abbassa la testa* non lo so...
 
Bugiardo, lo sappiamo tutti chi è...
 
Foxy: Ok, M-mangle... *arrossisce ancora di più e smette di guardare la conduttrice, imbarazzatissimo* possiamo andare avanti?
 
Golden Freddy: *ride* no, è troppo divertente!
 
Ok, andiamo avanti, ti sei divertito abbastanza... Per Phone Guy: Devi dare un bacio sulla guancia a Vincent!
 
Phone Guy: COSA? *arrossisce di botto * non se ne parla! Preferisco farmi infilare nel costume di Freddy!
 
Ok, come vuoi tu... *Freddy arriva con il costume vuoto* Freddy, abbiamo un tributo volontario...
 
Phone Guy: *spaventato* eh eh, io dicevo per dire, Yuno... eh eh, ok, lo faccio... *si avvicina a Purple Guy e gli da un bacio sulla guancia*
 
Purple Guy: Yes!
 
Ok, torna pure al tuo posto, Phone, ti abbiamo umiliato abbastanza per questo turno... e tu, Vincent, fai sparire quel sorrisetto compiaciuto o... *tira fuori l’ascia* ci siamo chiariti?
 
Purple Guy: Sì, calma, Miss Yandere, arrabbiarti ti farà venire i brufoli *ironico*
 
Simpatico... prima o poi ce ne sarà una per te... bene, prossima per *pausa di suspense* Goldie!
 
Golden Freddy: Non chiamarmi così!
 
Allora, Goldie: Cosa pensi di Vincent e Springtrap?? Li consideri uguali o uno è meglio dell'altro??
 
Golden Freddy: Sinceramente non lo so, non ci ho mai pensato e non mi interessa nessuno di loro due...
 
Oh, ok. Bene abbiamo finito con Giuly Frost, alla prossima cara! Passiamo alla prossima che è... Rolythebest con sua sorella Chyara!
Allora, per Freddy da Roly: Balla la macarena saltando su un piede solo mentre Balloon Boy ride come un malato maniaco!!
 
Freddy: No!
 
Ti devo ricordare che abbiamo un contratto? Ballon boy! Vieni qui, piccolo, abbiamo bisogno di te per un obbligo!
 
Ballon Boy: Ciao! Che devo fare?
 
Devi guardare Freddy mentre balla la macarena.
 
Ballon Boy: *ride* voglio vederlo!
 
Freddy: Voi siete pazzi... *si alza e balla la macarena con lo stesso entusiasmo di uno zombie*

Tutti: *ridono*
 
Freddy: E poi?
 
E poi da Chyara: Bacia  Balloon Boy mentre tutti vi guardano!
 
Freddy e Ballon Boy: WTF?
 
Il contratto... *sventola in contratto sottoscritto da tutti i concorrenti*
 
Freddy: ‘key... *bacia Ballon Boy, poi arrossisce di brutto*
 
Freddy... come mai non sei più marrone come al solito?
 
Freddy: Taci, Yuno!
 
Bene, ora per Bonnie: Balla lo Gna Gnam  Style con le mutande di Foxy in testa e mentre dici a Chica "TI AMO!"
 
Bonnie: Eh eh, possiamo evitare le mutande?
 
No...
 
Bonnie: ‘key, Foxy, spogliati...
 
Foxy: *va dietro le quinte a spogliarsi, poi torna con in mano delle mutande blu con le barchette*
 
Wow, che carine le tue mutandine, Foxy! Da vero adulto, con le barchette! *ride*
 
Foxy: E le tue come sono?
 
Al pubblico non interessano le mie, Bonnie, procedi!
 
Bonnie: *balla Gna Gnam  Style con le mutande di Foxy in testa* Chica, ti amo!
 
Chica: Wow, questa sì che è una dichiarazione!
 
Golden Freddy: Sottoscrivo *ridacchia* sono commosso dalla profondità di questa cosa.
 
Ok, e da Chyara: Ruba le batterie della torcia a Balloon Boy e mangiale!
 
Ballon Boy, dagli la torcia!
 
Bonnie: pensavo peggio... *prende le batterie e le mangia* bah, niente di che, dai...
 
Ok, per Chica: Bacia Bonnie!!!!!!!!!! Sono sorpresa dalla quantità di punti esclamativi, brava, così mi piaci Roly! Dieci punti al Grifondoro!
 
Chica: Certo! *bacia Bonnie*
 
Phone Guy: Wow, che bacio! Prima la dichiarazione poi questo...

 
Ok, basta staccatevi, rimaniamo sotto il rating giallo! Da Chyara: Non mangiare la pizza per 2 anni.
 
Chica: *sviene*
 
Ok, qualcuno la porti via, per favore, Freddy portala in infermeria... Bene e ora per Foxy: ORGANIZZIAMO IL NOSTRO MATRIMONIO!!!!!! (matrimonio forzato!)... wow.
 
Foxy: Certo! Appena finiamo il programma vengo lì da te e facciamo tutto!

 
Bravo, così mi piaci, Foxy! E poi: Fai una statua di ghiaccio a Roly!
 
Foxy: Subito! *va a prendere un blocco di ghiaccio e fa una statua* contenta ora?
 
Perfetto! E ora per Golden Freddy: Baciati con Puppet mentre io e Foxy ci sposiamo!! (Puppet è una femmina!!!!!!!)... ah sì? È una femmina?
 
Puppet: *apparsa dal nulla* Certo, Yuno!
 
*sobbalza* OMG! Da dove sei entrata? Cacchio, che paura... avanti, bacia quel gran figo di Golden...
 
Puppet: *bacia Golden Freddy* uh... wow...
 
Golden Freddy: *arrossisce di botto* oh... bleah, sono allergico alle dimostrazioni di affetto...
 
Allora perché sei diventato rosso? Eh?
 
Golden Freddy: N-non è v-vero...
 
Come no... e poi da Chyara: Dipingiti tutto di rosso e vieni a casa mia!
 
Golden Freddy: Volentieri, dopo l’obbligo che mi avete fatto fare! Aspetta che finisca il programma e arrivo!
 
E ora per Toy Chica: Chi preferisci tra Toy Freddy e Bonnie?
 
Toy Chica: *timida* ... Toy... Freddy...
 
Davvero? Wow, che notizia! E brava Toy Chica! E invece Chyara dice:  Dai a Balloon Boy mille batterie della torcia!!!
 
Toy Chica: *tira fuori delle batterie* ecco a te Ballon!
 
Ballon Boy: Yuppy! Grazie!!!!!! Evvai!!!!
 
Phone, tocca di nuovo a te! Da Roly: Bacia il Purple Guy!!!!!!
 
Phone Guy: Sei matta? E poi di nuovo?
 
Prima era sulla guancia, Phone Guy -.-
 
Purple Guy: Vieni qui, sexy Phone! *lo bacia e lo spupazza*
 
Phone Guy: * si stacca* basta! Aiuto!
 
Ok, basta, Vincent... basta così o.O
 
L’ultima è per Vincent... Roly chiede: Diventeresti il mio fratello maggiore?????????
 
Vincent: Ovvio che sì, baby! Dai, tira fuori il modulo per l’adozione!
 
O.o, no comment... e poi da Chyara: Ascolta le cassette del Phone Guy di tutti e 3 i giochi per 2 volte di fila... con tanto di risata malvagia alla fine... wow.
 
Vincent: Allora, apprezzo molto la risata malvagia, bravissima, Chyara e poi... ah, sì, dai datemi i messaggi di sexy Phone, li ascolto molto volentieri *occhiata da pervertito*
 
Vai, ecco qui *tira fuori le cassette* procedi, Vince...
 
Purple Guy: *si infila gli auricolari nelle orecchie e inizia ad ascoltare le registrazioni*
 
Ok, mentre lui ascolta le registrazioni, andiamo avanti! Queste domande sono da PrincessAurora, ciao bella, allora, leggiamo la prima: Freddy: Ti piace cantare?
 
Freddy: Ovvio, modestamente sono molto intonato e mi piace molto cantare.

Ok, prossima: Chica: Ami tanto la pizza? (Anch'io la adoro!)
 
Chica: Sì! PIZZA IS MY LIFE!!!!!! Ti adoro, sei un genio!
 
Oook... poi: Golden Freddy: Sai teletrasportarti?
 
Golden Freddy: Certo, è divertentissimo saperlo fare, così posso apparire di qua e di là e spaventare le guardie...
 
Mi aspettavo questa risposta... altra ask: Phone Guy: Perchè hai deciso di registrare l'audio per aiutare la nuova guardia su come sopravvivere dagli animatronics?
 
Phone Guy: Perché il mio lavoro alla pizzeria è stato terrificante, perciò non volevo che gli altri guardiani si sentissero soli come era successo a me...
 
Aw, ti sentivi solo? *si lancia su di lui e lo abbraccia* ora ci sono io qui! Spupazzami!
 
Phone Guy: Aw, non so se essere spaventato o felice... *abbraccia*
 
Entrambe, Phone, entrambe... bene, andiamo avanti: Bonnie: Mi abbracci? E posso sedermi sulle tue ginocchia? (faccio gli occhioni dolci)
 
Bonnie: Ovvio! Vieni qui, Aury-chan!
 
Aury-chan? Oddio, Bonnie, sei andato... e ora per Toy Chica: Vuoi fare un selfie con me?
 
Toy Chica: Ovvio, bella! Quando finisce il programma vengo da te e ci facciamo il selfie!
 
E ora... per Foxy: Foxy: Canta con me: You are a Pirate!
 
Foxy: Yeah! Evvai! *canta you are a pirate con PrincessAurora* grazie per questo obbligo!
 
Il prossimo è per... Vincent! Vincent? Ah, sta ancora ascoltando le registrazioni... Golden, digli che tocca a lui...
 
Golden Freddy: *tira via gli auricolari dalle orecchie di Purple Guy* dovevi ascoltarle solo due volte, non cinque... *facepalm* comunque tocca a te...
 
Purple Guy: Ah, sì, mi ero incantato a sentire la voce di sexy phone... che devo fare?
 
Allora, qui dice: Purple Guy: Sai, visto che hai ucciso i poveri bambini, ti obbligo a fare 100 giri di corsa con un pesante mattone, VELOCE! Con tanto di risata malvagia alla fine e tanti punti esclamativi...
 
Vincent: Eh eh, ripeti un po’ scusa...
 
Hai sentito benissimo, Vincent... vai, fuori da qui c’è un mattone, prendilo e fai cento giri della pizzeria, veloce e non imbrogliare!
 
Vincent: ‘key... *sbuffa* attenta a te PrincessAurora...
 
Risparmia il fiato per la corsa... bene e ora abbiamo la domande di Andy Snow, che salutiamo, ciao un bacione... chiede a Freddy: Come ti senti ad essere la mascotte del ristorante?
 
Freddy: Mi piace essere la mascotte, sono il capo e mi piace avere tutto sotto controllo.
 
Ok, ottima risposta. Per Foxy: Come ci si sente ad essere soli?
 
Foxy: *abbassa le orecchie* non è bello... ma almeno ho i miei fan che fanno tante fanfiction su di me! Grazie a tutti, miei fan!
 
Aw, che puccioso che sei... Per Bonnie abbiamo un: Quali altri strumenti suoni?
 
Bonnie: Diciamo che so suonare un po’ tutti gli strumenti della nostra band... mi piace molto la musica!
 
Grande, Bonnie, ti amo per questa cosa... Per Chica: Quali tipi di pizza ti piacciono di più?
 
Chica: Un po’ tutti, io mangio e basta, indifferentemente dal tipo di pizza! PIZZA IS MY LIFE!
 
Ovviamente... Per Golden: Dove ''vivi'' nella pizzeria?
 
Golden Freddy: Nel backstage... è l’unico posto dove posso starmene un po’ tranquillo...
 
Purple Guy: *torna dentro, appoggiandosi al muro per la corsa* uff... fatto! Puff... non... puff... respiro... uff...
 
Oddio, stai bene? Siediti pure, Vincent, vuoi un po’ d’acqua?
 
Vincent: No... puff... sto... benone... quasi...
 
Ok... sembra che tu stia per svenire, Vincent, se hai bisogno di qualcosa dimmelo... Ok, andiamo avanti, per Phone Guy: Come ci si sente quando ignorano le tue chiamate?
 
Phone Guy: *abbassa lo sguardo* mi sento inutile, io voglio solo dare una mano, ma nessuno mi considera... lo so che sono noioso, ma vorrei aiutare, almeno ci provo...
 
Aww... Che dolce che sei! Meriti più attenzione tu, dobbiamo darti più sicurezza, sei troppo insicuro, Phone... la prossima è per Purple Guy: PERCHE' CAVOLO UCCIDI BAMBINI? Vorrei farti notare che è scritto in maiuscolo, quindi te lo sta urlando contro... che dici?
 
Purple Guy: Beh... aspetta un attimo, devo ancora recuperare fiato dalla corsa... *prende un bel respiro prima di parlare* La cosa è complicata da spiegare... io ho avuto un’infanzia difficile, m-mio padre mi picchiava e mia madre se n’è andata quando ero piccolo senza s-spiegarmi niente e senza più frasi sentire e... quei bambini erano troppo felici p-per q-quanto potessi sopportare, visto che io non lo sono mai stato... e-ero arrabbiato con tutto il mondo per la mia sfortuna e vedere felici quei bambini m-mi faceva s-stare male, ero invidioso... p-perciò ho deciso che d-dovevo mettere f-fine a quella tortura e... l-li ho u-uccisi... ma m-mi sento in colpa per quello che ho... *si interrompe e guarda il pavimento, con gli occhi lucidi*
 
Oh... Vincent... mi dispiace non lo sapevamo...
 
Golden Freddy: Io sì e...
 
Sta zitto, Golden! *sguardo minaccioso della serie ho-un-ascia-e-non-ho-paura-di-usarla-Golden*
 
Purple Guy: *senza guardare la conduttrice* non importa...
 
Dai, vieni qui... *abbraccia* sei puccioso... dai, va tutto bene, su...
 
Purple Guy: Sto bene... andiamo avanti per favore...
 
Certo, proseguiamo... allora, per Toy Chica: Come ti consideri?
 
Toy Chica: Non so... direi abbastanza simpatica, ma non so gli altri come mi vedono...
 
Bene e ora... *rullo di tamburi registrato* tocca a Foxy the pirate fox fare le domande (Foxy abbiamo un altro fan); la prima è per Vincet: Cosa ti ha spinto ad uccidere i bambini?
 
Vincent: Stessa risposta di prima...
 
Già... per Bonnie: Quale ragazza ti piace di più ( Chica, Toy Chica ecc...)
 
Bonnie: Chica, ovviamente! *fa il figo con Chica*
 
Chica: *arrossisce* oh, wow...
 
Benissimo... ok... e ora per Freddy: Canta la canzone di fnaf.
 
Freddy: Certo! *mette su la canzone e canta* We’re waiting every night, for finally roam and invite...
 
Wow, sei bravissimo! Ok, la prossima è per Foxy: Mi fai un autografo? Con tanto di cuoricino alla fine della frase...
 
Foxy: Ovvio che sì! *prende un pezzo di carta e lo firma* ecco a te, tvb!
 
Aw, che carino che sei, perché non sei così carino anche con me...?
 
Foxy: Ehm... tu mi fai un pochino paura... senza offesa...
 
E chi si offende *tira fuori l’ascia e inizia ad affilarla* io non mi offendo mai... andiamo avanti. È il turno di _Kronos_! Ciao, bella, un bacione anche a te! Per Goldie: nel primo gioco dove ti nascondi tutto il tempo?
 
Golden Freddy: Eh, non posso dirlo...
 
Come no? Dove stai nel primo gioco, non lo so nemmeno io... dai dillo, devi dirlo per forza!
 
Golden Freddy: Sono nascosto in una stanza di quelle con la scritta “Private enter” sopra...
 
Oh, devo controllare meglio in quel gioco... poi per Foxy: come fai a dormire la notte sapendo che ci sono una miriade di fangirl pronte a saltarti addosso?
 
Foxy: Come ho già detto, la cosa non mi dispiace per nulla, anzi!
 
Per Vincent: ma quanto sei cucciolo? Con la faccina che manda il bacio u.u
 
Purple Guy: Aw, grazie, io non mi considero così carino come dici tu, ma mi fido sempre dei miei fan quindi grazie :-)
 
Wow, Vincent che mette uno smile? Kronos, spiegami come hai fatto, scrivimelo sotto nelle recensioni, telefonami a casa, ma io devo saperlo, a me non mette mai gli smile...
 
Passiamo agli obblighi! Per Chica: fammi una pizza!
 
Chica: Subito! *va nella cucina* aspettatemi!
 
Ok... nel frattempo che lei fa la pizza passiamo a Freddy: devi andare in una piazza e indossare un cartello con su scritto "abbracci gratis"
 
Freddy: ‘key...
 
Tieni *gli da un cartello con la scritta* mettitelo e vai in giro...
 
Freddy: Bene a dopo, ragazzi...
 
Ok, e ora... oh, un altro per Vincent... dice: questo non è un obbligo è solo un "TI SALTO ADDOSSO E TI STRAPAZZO DI COCCOLE" e poi andiamo insieme ad ammazzare bambini a caso. Wow... brava, Kronos, in questo momento Vincent ti sta amando come non so cosa...
 
Vincent: Sì! Grazie! Posso baciarti? Certo che voglio andare ad ammazzare bambini con te! Appena finiamo questa stupida trasmissione vengo da te e ci divertiamo!
 
Doppio senso... va be’...
 
Chica:*entra con la pizza* eccomi! Ecco la pizza per Kronos, quando finiamo qui vengo a portartela!
 
Perfetto...
 
Freddy: *ritorna dentro e lancia via il cartello* Non. Rifarò. Questa. Cosa. Mai. Più.
 
Wow, che ti è successo?
 
Freddy: lascia stare...
 
Bene e siamo giunti all’ultimo obbligo della serata! Freddy e Bonnie dovete abbracciarvi!
 
Bonnie: Ok *abbraccia Freddy* fatto, che ci voleva?
 
Aw, che carini che siete... posso farvi una foto?
 
Freddy: NO!
 
Altrimenti?
 
Freddy: Altrimenti chiudo Phone Guy da qualche parte!
 
No! Il mio Phone Guy... il mio piccolo...
 
Phone Guy: Perché sempre a me...?
 
E siamo giunti alla fine della puntata! Mi raccomando, continuate a scrivere obblighi e verità! Alla prossima! Grazie a tutti i recensori e a tutti i lettori! Un bacione!
 
Yuno Gasai
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Yuno Gasai