Solo una maschera bianca...
di rossa23

09/04/11, ore 10:07

Ok, gli errori persistono e alcuni sono davvero davvero gravi ^^' "Avvolte"?? O______O" Magari " a volte " ^^' Anche le ripetizioni sono molte, fai attenzione. Riguardo la storia, continuo a ripetere che probabilmente si tratta di Piton o di Lucius, anche se punterei di più sull'ultimo: l'odore di menta non si addice ad uno come Piton, ma d'altra parte se Harry si trova ad Hogwarts, è più facile che sia proprio Piton ad avercelo portato. La recensione rimane ancora critica per gli errori grammaticali ^^'

09/04/11, ore 09:54

Hello ^^ E' un po' che non ci sente XD Dunque: la storia procede bene a mio parere, ma gli errori grammaticali sono tanti e non facilmente ignorabili ^^' Ad esempio la consecutio temporum dei verbi, o "dopotutto" scritto "dopo tutto" o "un'ora" scritto "un ora" ^^' Ci sono poi diverse ripetizioni che fanno perdere il ritmo allo scorrere generale. Ti consiglierei di rivedere il tutto con attenzione. Per quanto riguarda lo svolgimento della trama, forse stai correndo leggermente, però l'elemento di tensione è ancora percepibile ^^ La recensione la ritengo critica, ma per la grammatica, non per la storia ^^