Melvin Pinkerbottom E La Lettera Del Destino

Personaggi: 9
Originalità: 9.5
Ortografia: 8.4
Lessico: 8

*Cantando* Vado di fretta, vado di fretta! Alla prossima! ;)

20/06/15, ore 16:51

*-*
E bellissima, la storia più bella che abbia mai letto. UDue puledrini piccolini pucciosini che...E DA OVERDOSE DI DOLCEZZA :3
Troppo divertente, carina e amorosa

20/06/15, ore 14:13

Mi ricorda un cortometraggio di nome "Paper man", molto romantico.
Così come la storia, davvero dolce.
Ottimo lavoro.
Alla prossima, Lord Gyber.

20/06/15, ore 13:01

Allora vediamo chi abbiamo qui, il concorrete Clessidrus con una vella storia romantica/comica.
Iniziamo con i voti.......la trama ottiene un 8 mentre l'originalità 7.6 il colpo di scena di Princess Mio Amore Candece e stata un ottima mossa per sorprendere il lettore.
I personaggi sono originali come al solito quindi un 7.9 mentre il lessico utilizato ha un bel 7.4 ed infine la grammatica ottiene un 8.4
Buona fortuna con la finale anche se la vedo dura comunque sei stato un ottimo concorrete sportivo e le tue storie hanno intratenuto sia noi giudici che il resto dei lettori.
Spero che le tue altre storie tu le possa aggiornare al piu presto é ci vediamo clessiriano.

20/06/15, ore 12:54

Buon giorno , Clessidriano ... Voglio ricordati un particolare : tu , SniperShy e Giuly siete quelli che hanno vinto i primi tre round . Basterebbe un punto a ciascuno di voi perché praticamente vinciate ... Certo a meno che nel quinto Round vinca il punto un altro di voi , e allora si andrebbe allo spareggio ... I tuoi punti forti sono i personaggi e le trame ... E infatti hai preso un 9.5 in entrambi ... Ma effettivamente hai cazzeggiato con la punteggiatura usando troppe congiunzioni e stonando il tema da piccola storia d'amore con un linguaggio un po' troppo frettoloso ... E poi l' "avvolte" non si può sentire ... Per questo prendi un 7 sia in ortografia che in lessico . E infine originalità ... 8.3 . É originale ma non troppo ... OK . preparati al peggio per la traccia 5 ...

20/06/15, ore 11:15

Ma la pucciosità °^°
Adoro sempre la tua fantasia nel creare nuovi personaggi, sono tutti troppo carini <3
E anche la storia mi è piaciuta, ti faccio i miei complimenti, a presto!! ;D