Il respiro del Tempo
di TimeStrangerRey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/15, ore 10:02

Ciao Bebe!
Mi dispiace che non hai aggiornato la fic ma ti capisco, tranquilla!
Sono contenta che apprezzi la mia oc e poi non capisco il comportamento di alcune persone che ti ignorano mentre tu ti sei sempre impegnata per continuare a scrivere ma lasciamo perdere...
Ovvio che quando partecipo a una storia a oc ci sono sempre e poi la tua mi piace tantissimo altrimenti non mi sarei iscritta come faccio di solito con altre storie.
Aggiornare una storia durante il periodo scolastico è una faticaccia quindi prendi tutto il tempo che ti serve, inoltre anche io sono alle scuole superiori e ti capisco *pacca consolatrice sulla spalla*
Perciò prenditi tutto il tempo che ti serve :)
Ci vediamo!
Baci, Passion

09/09/15, ore 09:04

Ciao Rey carissima.
Sì, lo so, lascio due parole in croce per un avviso ma non ad un capitolo. Sono una straccio di donna. U.U
Volevo solo ringraziarti per la tua comprensione e per avermi citata. Davvero. Quando ho letto il mio nome pensavo volessi dirmi di sloggiare, giustamente. XD
Ti rinnovo ancora i miei ringraziamenti e la mia presenza come fantasmino che segue la storia. Cercherò di rifarmi, lo prometto. ♥
Ora ti saluto e ti auguro buon lavoro.
Un bacione carissima.

Koishan - fantasmino - Sakura.
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:05 am)

08/09/15, ore 22:29

Dunque... Non ci ho capito molto 😃, ma comunque ho visto il mio nome colorato con il mio colore preferito e quindi va bene u.u

Scusa se non ho recensito il precedente, ma tu sai che ci sono... Vero?!

Quindi sai che voglio il prossimo capitolo!!😣

Quindi muovi quelle dita e scrivi, che sennò non aggiorno!! Oppure sì... Bho •.•

Un abbraccio, Mint~😘
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:32 pm)

08/09/15, ore 22:11

Ciao Bebe!
Che dire, sono felicissima che il mio nome sia comparso nella lista!
Genda: lo dici come se sia comparso dal nulla!
Taci tu! E fammi finire!
Cooomunque, non c'è di che, anzi grazie a te, sia per le storie che scrivi (che, giuro, mi piacciono tantissimo), sia per avermi citata in questo capitolo/avviso, sei stata carinissima ^^
Io recensisco con piacere! ^^
Che altro dire, buona fortuna con la scuola!
Ale
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:12 pm)

08/09/15, ore 21:17

Mi sono svegliata, mi sono alzata, ho preso gli occhiali nuovi di zecca (Mi è peggiorata la vista quindi li ho cambiati) e il cellulare, risposto a Marina, entrata nel fandom su EFP e vedo l'aggiornamento.
Me ne esco con un uhuhuhu scimmia Version e... Cosa vedo?
CHE NON È UN AGGIORNAMENTO.
TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE?!
Coff Coff.
Scherzo, ti lovvoH tanto e mi fa piacere vedere il mio nome in questa lista ~
Ti voglio tanto bene, e ti ringrazio per avermi sposata e fatto partecipare il mio OC a questa stupenda FF.
Tranquilla, anche se compare poco sono felice ugualmente ~

Ora, siccome non sono brava in certe cose, aggiungo solo che devi dirmi a che punto sei con Mutamenti e poi vado ~
Scusa il messaggio corto, iI'm so sorry, ma non me la cavo con le parole dolciose D:

Good bye,
Mi-Chan ~♪

08/09/15, ore 20:43

Awww time-chan ma sei tenerissima *^*
Sono contenta di averti strappato più di un sorriso e che le mie recensioni ti facciano ridere xD
Io sono a favore delle recensioni divertenti u.u anche perché secondo me se si è informali in questo modo e molto più semplice creare un legame come il nostro :D

Comunque tranquilla, mi sto lentamente riprendendo dal trauma delle scarpe perennemente bianche u.u
hahahaha

Ora va! (Chi sono, Gesù?!)
Mangi, ma non ingrassare molto
anche se il mito dice che una volta giunte nella casa della propria antenata alias nonna sfuggire ai chili in più è praticamente impossibile

Hahahaha ok la smetto (invece no xD)

Coooomunque *segna nella lista nera le persone che ti hanno abbandonato le OC* mi sembra che il loro sia un comportamento più che scorretto, anche perché almeno una volta ogni 3 capitolo potevano farsi sentire (?)
Comunque boh, alla pigrizia non c'è mai fine u.u
ma tu non ti scoraggiare, la tua storia è perfetta e se loro non vogliono essere attive pace e amen ;)

Comunque ti auguro una buona permanenza a Roma :D
Io intanto vado a suicidarmi perché non ce la farò mai a finire i compiti in tempo e la prof di inglese mi ucciderà u.u

Baci
Sweet-chan♡

16/08/15, ore 22:33

Ciao Bebe!
Comincio col dire che questo capitolo è stato fantastico!
Mi sono piaciute tanto le descrizioni del posto in cui si trovava Abby e dello stato d'anima che provava(ammetto che amo l'angst molto leggero )
Ma la cosa che mi ha fatto paura è come sono stati ridotti gli dei, accidenti! >_<
Per quanto riguarda le oc non ti preoccupare, è giusto che sei tu ha decidere chi far comparire e sono sicura che stai facendo e farai un ottimo lavoro :)
Buona fortuna per gli esami!
Ci vediamo, baci
Passion

16/08/15, ore 12:16

SONO IN RITARDO, SONO IN RITARDO! MI UCCIDERÁ, MI UCCIDERÁ!
OH MISERIA, È GRAVE SE FACCIO A MO DI CALMONIGLIO D:
In mia discolpa dico che da quando la notte la passo a vedere Arc V in streaming e il giorno mi addormento irrimediabilmente, il mio conto dei giorni è bellamente a VaffanCuccioloFluffluoso (?!) e non ho mai idea di che giorno sia.
Insomma.

AFRODITE, NUOOOH! IO LA ADORO, NON PUOI FARMI QUESTO!
...Ma ora temo non solo per Abby e Olimpo vario, MA ASSOLUTAMENTE UN BOTTO PER ARTEMIDE.LEI È VEGINE, SE LA SOTTOPONE AL SUO CONTRARIO MA COSA...
Sono una sua ancella, dopotutto!Ovvio che mi preoccupo, oh

Abygail è tormentata da Night Demon sin da bimba dunque?
Ahi, povera cucciola.
Se anche solo tenta di violentarla mi incacchio seriamente.
Odio gli stupri, diamine, sono una cosa orrenda!

Puff...Mi spiace che mancherai, ma nonostante sia una seccatura lo studio è importante.
In bocca a lupo per l'esame e impegnati al massimo, mi fido di te e so che passerai :3

Non ti preoccupare se Chieko spunta poco.A me basta che poi lei e Fey si mettono insieme U.U
E poi la storia è strafiga.

Mi-Chan ~♪

15/08/15, ore 18:58

Ciao Bebe!!!
Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Abby ha rincontrato Suzuno
E Night Demon rimane un figo, non c'è dubbio! *W*
Allora ci vediamo il 4/09! ;)
Ale

P.s.: Buon fortuna per gli esami!

15/08/15, ore 17:02

Ciao Bebe!
Scusami se' non ho recensito gli scorsi due caprioli ehm.*nascosta* BiscottoH? ^^"

passando al capitolo mi piace abbastanza,si dai...un po' corto ma mi e piaciuto l'incontro del ghiacciolo(Sezuno) e di Abby.
E la parte finale,speriamo che le ragazze salvino gli altri dei quel Night Demon.

Ora vado
-Kurara
Ps: Posso dirti una cosa dopo in MP?

10/08/15, ore 21:57

O-ho... Vedo che l'Eneide di quest'anno con l'A. ti ha dato spunto per Era! xD
Comunque... •.•

Frrrrrr... Mal-va-gi-tà~♪ :D
Erikella, perché non aiuti Rey-ya più spesso, eh? 0:)

Voglio sapere chi vuole fare sua chi >.<...
E ho idea di chi possa essere "iridi oro"... Ehehe... (?)

Il prossimo! Il prossimo! ×^×

Mint~
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 10:13 pm)

10/08/15, ore 15:34

Awww, la mia Abby si sa difendere♥

Bellissimo capitolo... Mma... Solo a me l'ultima parte ricorda Gran, Burn e Gazel sotto le luci alla Aliea? o.O
*rumore di grilli e balla di polvere che rotola*
Ok... Evidentemente sì...

Comunque, davvero bello! E complimenti Erikella, mi sbollisci Rey-ya...Grazie! u.u (Daiski, Bebe~)

Volo al prossimo che è meglio!! ♥.♥ ;*

09/08/15, ore 11:51

Ciao Bebe!
Questo capitolo è stato fantastico! Introdurre il nemico principale è stata un'ottima idea e poi mi piace come l'hai caratterizzato anche se questo genere di cattivo non entra proprio nei miei gusti, diciamo che non sono tanto dark come posso forse sembrare, ma sono cose personali tranquilla :D
Per il resto la storia mi è piaciuta tantissimo e spero che aggiornerai!
Ci vediamo, baci
Passion <3

08/08/15, ore 15:22

PRIMA RECENSIONE AL COMPUTER.
POSSO DOMINARE IL MOOOONDOOOH.
Coff Coff.
Qui si scopre il nemico e i suoi intenti, più i suoi scagnozzi, in un unico capitolo.
Pieno di FlashBack, tra l'altro.
Uh-Uh, uno degli scagnozzi ha una cotta per Chrono! ewe
Si, uno solo, l'altro lo ignoro perchè credo la voglia violentare uwu.

Mi devo stoppare qui.
Gomen!

Mi-Chan

08/08/15, ore 12:15

Ciao Bebe!!!
Inizio subito col col farti i complimenti per Night Demon!
È fighissimooo!!!! *sviene di epistassi*
Per il resto non ho trovato errori e le descrizioni sono ben fatte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;)
Ora vado a mangiare ( che altrimenti svengo di nuovo XD ),
Ale
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 01:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]