Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TimeStrangerRey    08/09/2015    6 recensioni
[Storia ad OC] [Iscrizioni chiuse]
Quindici Dee in fuga dal loro mondo: l'Olimpo.
-Partecipanti:
.Koishan Sakura;
.Pink Sweet;
.Pikachu_Nelly_Rainbow_10;
.luna antica;
.Little_Writer 1;
._CreepyAlis_;
.Inazumiana01;
.Michy_66;
.animefans;
.Irecchan;
.Chiara_Chan00;
.Lady Passion;
.Marina Swift;
.Kurara_na_suna;
.Ale_10_C.
---
"Se il tempo vi fosse stato amico, di certo vi avrebbe protetto"
---
Ebbene: una guerra tra creature oscure e Dèi sta infuriando. Il Consiglio dei Potenti ha inviato sulla Terra quindici Dee dai poteri speciali alla ricerca di una Dea leggendaria, della quale si sa solo essere nipote dell'onnipotente Zeus. Queste si ritrovano, pertanto, a dover vivere come delle normali ragazze umane a Inazuma cho. e per dar credito a ciò, si iscrivono al famoso liceo Raimon High, dove sanno di poter trovare la persona di cui hanno un disperato bisogno.
Ovviamente non mancheranno gli amori, i litigi e le amicizie che stringeranno con i componenti della squadra di calcio della Raimon, ma saranno in grado di celare la loro vera identità? E la guerra che sta infuriando sul loro mondo, come pensano di fermarla?
Spero vi abbia incuriosito!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao belle donzelle!
No, sono spiacente. Questo non è un aggiornamento, bensì un avviso. Già… che cosa brutta.
So che non si potrebbe fare, ma purtroppo dovevo farlo, altrimenti mi credevate rapita dagli alieni!

Allora, venerdì vado giù a Roma a trovare mia nonna, che è da tanto tempo che non la vedo! Pertanto, non riuscirò a postare sabato. Scusatemi fie! Vi adoro e lo sapete!
Ma ora, voglio ringraziare delle persone speciali che meritano davvero di essere protagoniste di questo avviso:
-
Koishan Sakura, che era in procinto pure di ritirarsi perché era riuscita a recensire un solo capitolo! Ora, Sakura so che leggerai e basta per ovvi motivi, ma ti basti sapere che mi fa piacere che tu segua la mia storia e che ti piaccia! Non ti sarà facile abbandonare u.u Scusami, cara! Come ti ho già detto, sei stata la prima a chiedermi di partecipare e a dirmi che la storia era interessante, quindi… vedi un po’ te! E ti ringrazio anche di avermi fatto presente, negli MP, che comunque leggevi e seguivi la storia. Grazie!
-Sweet-chan (Pink Sweet), che –mio Dio- mi fa morire dalle risate sempre e comunque! xD
Comunque, no davvero Sweet: neanche se ti cerco al reparto “vuoi ridere con qualcuno” potrei trovare una ragazza come te! E… mi dispiace per averti sconvolta! Non è colpa mia se Tsurugi usa Vanish Cristal White per mantenere bianche le sue scarpe sempre e dannatamente bianche!
Ti ringrazio per tutte le splendide recensioni che mi lasci e che puntualmente rileggo mettendomi a ridere come una deficiente xD
Sì, l’ho fatto in treno e il controllore m’ha guardata malissimo… Ahahah

-Nelly (Pikachu­_Nelly_Rainbow_10), che c’è sempre… quasi sempre! Le tue recensioni sono magnifiche! E… sì, Pioggia: non mi sono dimenticata mica di te! Ringrazio te e anche tua sorella –che deve spiegarmi come fa ad essere sempre così calma!- Esperanza, un saluto e un ringraziamento anche a te! Grazie ancora moltissime ragazze!
-Mint (Creppy_Alis), che… Mint, io i ringraziamenti te li faccio sempre quando ti vedo! >.< Anche se, il più delle volte, attenti alla mia vita… xD Ma dato che ci sono… Merçi beacoup, chèrie! O come vuoi tu, Thank you! Thank you very much (?) Guarda: te l’ho scritto pure in inglese! Sentiti onorata! Ceh!
-
Vale (Inazumiana01), che, sebbene la sua OC non sia comparsa molto ora, si fa comunque sentire! Grazie carissima e scusami ancora se la tua Selene non è comparsa molto… scusami!!! Mi farò perdonare, promesso!
-Alla mia
MogliaH (Michy_66), che ha sposato una rompi-perfettina-esigente-che si sta continuando a leggere “Mutamenti” xD
Allora, MogliaH: devo delle scuse anche a te (e sì: ho rifiutato le proposte di matrimonio che mi hanno fatto! Tranquilla! U.U). Lo so che Chieko è comparsa poco, ma sai quanto sono maniaca del perfezionismo e quindi mi perdo nelle descrizioni… soprattutto in quelle delle OC che, diciamocelo, sono tutte bellissime! Grazie per le tue recensioni troppo gagliarde, magnifiche, spettacolari e… ho reso l’idea? E anche per avermi sposata

-Passion (Lady Passion), che si fa sentire sempre! Anche con te mi scuso! La tua Fiona è così bella che ho paura di non renderla come dovrei… cavoli! Comunque dopo quest’avviso, sarebbe entrata in azione! Tranquilla! Ti ingrazio, cara Passion, perché anche tu mi fai vedere che apprezzi ciò che sto facendo, anche se la tua OC non è ancora comparsa a dovere
Mi scuso tantissimo!
-
Maricchan (Marina Swift), che grazie a lei ho fatto uno splendido matrimonio!
Mari, grazie che ti fai sentire e grazie per i complimenti che mi fai!
Mi mettono un pochino in imbarazzo, è vero, ma sono sempre graditi! Sono contenta di aver fatto un ottimo lavoro con la tua Marina! U.U Ceh, lei mi ha colpito molto e spero che il risultato sia stato a te gradito! (Weeh! Ma che terminologia… Grazie liceo Classico! Grazie libri! Grazie TV!).
-
Kurara (Kurara_no_Suna), che mi lascia recensioni anche se la sua OC comparsa una sola volta!
Davvero, mi scuso se la tua Kore è comparsa pochissimo! Ma vedrai che poi mi ringrazierai… ancora ti chiedo scusa! >.<
-
Ale (Ale_10_C), che ha recensito TUTTI i capitoli! Grazie cara! Non sai questo quanto mi rende felice! Grazie, grazie e ancora grazie! (Delle altre storie, le riprendo. Tranquilla! E’ solo che voglio il trambusto in Celeste con quel messaggio! xD)
 
Ora, vorrei dire a quelli/e che mi hanno mollato l’OC e poi hanno fatto poof! Non mi sembra essere stato un comportamento molto rispettoso nei miei confronti. Ne ho parlato –senza fare nomi e cognomi- con alcuni autori che mi hanno consigliato di prendere le vostre OC, stracciarle e far loro tanti saluti. Vi basti sapere che sono una persona maledettamente troppo buona e che quindi, ciò non l’ho fatto. Non mi è neanche passato per l’anticamera del cervello!

Come hanno fatto Little_Writter1 e Koishan Sakura, che per messaggio privato mi hanno detto che seguivano lo stesso la storia, perché non l’avete fatto anche voi? Ho visto anche che comunque state recensendo (alcuni/e di voi) storie, o comunque chiedete di parteciparne.
Guardate… ringrazio anche voi! Io mi sono fatta in quattro e ho persino dovuto rifiutare altri autori che mi chiedevano di partecipare perché avevo già le OC che mi servivano… alla fine potevo dire di loro “va bene, puoi partecipare” e rifiutare voi. Se solo l’avessi saputo! Io non sono arrabbiata, anzi. Mi sento solo usata e vi assicuro che non è una bella sensazione. Vedete un po’ voi se è un comportamento corretto il vostro.
Ora, potete anche odiarmi o togliermi dagli autori preferiti o togliere la mia storia dove l’avete collocata. Non mi farà né caldo né freddo, ma siccome mi hanno consigliato di agire in questo modo e mi hanno spiegato anche il perché, io l’ho fatto e devo dire che ora mi sento con la coscienza più pulita.

Alle autrici che seguono la storia sul serio e ai lettori fantasma che sono tantissimi (wow! Ceh… sono senza parole!), voglio dire che aggiornerò una volta al mese… ogni fine mese… almeno spero. Quindi da fine Ottobre -sì avete capito bene. Fine Ottobre! -, ricomincerò a postare (si spera). Grazie per il vostro sostegno! E scusatemi ancora! Ma, hey! Farò la prima liceo (sono al classico: questo vuol dire che ho fatto la quarta e la quinta ginnasio. Cioè, sono al terzo anno di istituto superiore) e avrò materie aggiuntive come filosofia, fisica e storia dell’arte! >.<

Mint!!! Aiuto! Hai sentito dei commenti della D. e della F.?! Me fanno già paura! X.X
Non vi rompo più! Ci vediamo a fine Ottobre, tesori!
 
#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TimeStrangerRey