Five nights at Donatozilla's: The remake
di Donatozilla

24/06/15, ore 12:44

Solo centoventi monete d'oro?!
Oh, no, NE VOGLIO ALMENO DUECENTO!!! D:<
E poi... Ecco la piccola Milly ;(
Un po' mi dispiace per lei *-*
E comunque... Ehy, Lucas! Ora ci sono due guardiani notturni su questo fandom <3
Beh, ottimo capitolo :D
Mi é piaciuto... Mi dispiace solo non essermi vista in azione... Ma vabbe', grazie per avermi inserita :33
A presto!! ;D

22/06/15, ore 18:33

IT' S Creepy TIME ! OK , no seriamente , PAUUHAAAAAAA Oh bhe , aspetto seguiti !

22/06/15, ore 17:31

''Il piccolo si sporse, per trovare dietro Donatozilla un piccolo di clessidriano, un piccolo umano dai capelli bianchi e un altro piccolo di umano solo che aveva delle piccole corna e due code di volpe.''
.... AAAWWWWWWWWW <3
Allora... Ilcapitolo è stato un po'... Beh... Forticchio, ma in fondo questa è la storia di FNaF, quindi complimenti ^^
Mi è piaciuto anche perchè io ADORO il Purple Guy, e vederlo ponyzzato mi esalta sempre °^°
Ho una sola domanda... Nella tua storia 'Five Night at Donatozzilla's 3: The Prequel' non dicevi che l'assassino era Jurassic?
O forse intendevi che il costume è di Jurassic ma il Purple è un altro?
Vedrai sì, vabbe', chiedevo per essere sicura ;3
A presto!! ;D

20/06/15, ore 20:17

Bene, questa è più o meno... Una lunga intro per l'originale che spiega come sono andati i fatti...
Figherrimo °^°
Mi piace troppo, continua presto ;D

20/06/15, ore 20:02

Capitolo carino , ma di sicuro la non presenza dell HTML svaluta gran parte delle tue storie ... Se scrivi col computer ... USA l'editor : copia il tuo testo così com'è dal PC all'editor online , poi schiaccia il tasto su a sinistra e ti da il codice . Poi copialo , e incollalo sulla bacheca di testo della storia . OK ?
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 08:04 pm)

20/06/15, ore 17:06

FIVE NIGHTS AT DONATOZZILLA'S 2!
NEW AND IMPROVED! PIZZERIA! B)

Fica la storia. Non vedo l'ora per il secondo capitolo :)

20/06/15, ore 17:05

Ehy.....sicuramente ha una buona introduzione e non ci sono errori o almeno non ne ho notato.
Che dire vediamo come va stavolta questa storia e ci vediamo al prossimo capitolo.

20/06/15, ore 16:42

Ok, l'inizio è stato carino, ma noi tutti stiamo aspettando solo due cose: il sangue e Lucas terrorizzato!
Comunque non male l'idea del remake.
Alla prossima, Lord Gyber.