Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    24/06/2015    1 recensioni
Una pizzeria maledetta, che ha visto la scomparsa di cinque piccole anime. Un guardiano ignaro del pericolo, e della maledizione degli animatronics. Siete pronti per il remake?
Genere: Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Five nights at Donatozilla's: The remake, Capitolo 3: "Basta così! Io... Io mi licenzio!" disse una ragazza con delle ali e i capelli marroni. "Ma perché Giuly?" chiese il proprietario. La ragazza di nome Giuly Frost abbassò lo sguardo. Non gli avrebbe creduto. Aveva tenuto segreto quello che aveva visto fino a quella quinta notte. "Gli animatronics si sono mossi" disse la ragazza alata. "Ma di cosa stai parlando?!" chiese il proprietario. "Non ha sentito?! Quei dannati robot si stavano avvicinando all' ufficio! E fortuna che c'era questa maschera!" disse Giusy mostrando una maschera di Donatozilla. "Giuly secondo me in queste notti, io buio deve aveerti fatto vedere delle allucinazioni" "Ma vi dico la verità dannazione!" urlò Giusy sbattendo il pugno sul tavolo, e ciò fece sobbalzare il proprietario. "Quindi è tutto chiaro?! Io... Mi... Licenziò!!!". Il proprietario sospirò. Prese da un cassetto un assegno, lo firmò e lo diede a Giuly dicendo "Eccoti l'assegno da 120 monete d'oro". Allora Giuly prese l'assegno e disse "Addio signor Jonhson!" e se ne andò. Il proprietario si alzò dalla sedia, e andò verso il palco. Gli animatronics si trovavano lì, spenti. Il pony sospirò. La morte dei cinque piccoli nel suo ristorante, era stata una vera tragedia. I loro genitori aveva denunciato la loro scomparsa. La polizia di Ponyville alla fine... Ritrovò i corpi dei piccoli dentro gli animatronics. Questo fece scendere la popolarità del ristorante. "Doveva esserci più sicurezza". Dicevano gli abituali clienti e gli ormai depressi e furibondi genitori dei piccoli uccisi. "Ma com'è possibile che si muovano?" si chiese il proprietario "Eppure quei due avevano detto che i robot non avevano nessun problema". Poi pensò a cosa sarebbe successo se Giuly Frost avrebbe sparso la voce, che gli animatronics si muovevano liberamente durante la notte. Poi il proprietario si mise a ridere e pensò "Ma di cosa mi preoccupo? Tanto nessuno le crederà" e dopodiché andò ad aprire le porte del locale. Lì a poco, sarebbero arrivati clienti rimanenti che per fortuna, non erano pochi. "Ehi piccoli puledrini, bentornati al Donatozilla FazKaiju's pizza" disse Donatozilla rivolto ai puledri in, quando essi entrarono accompagnati dai loro genitori. "Siete pronti a giocare con noi?" "SIIIII' " urlarono i coro i puledrini. "Bene allora. Quindi preparelatevi che oggi giocheremo con il nostro amico.... Mannaro! Su chiamiamolo tutti insieme.... Mannaro" "MANNARO!". Allora, le tende viola del Pirate Cove si aprirono mostrando la figura di Mannaro, che con accento piratesco disse "Yar, benvenuti miei piccoli amici. Siete pronti a far parte della mia ciurma?". Anche stavolta i puledri no risposero positivamente completamente euforici. "Yar allora venite qui, mia piccola ciurma". Allora i ulderini si diressero verso Mannaro, e una puledri no cominciò a correre verso l'animatronic pirata. "Milly Pie! Non correre" disse una pony di terra tentando di fermare la figlia. "Tranquilla mamma. Non succederà niente" rispose Milly sorridente. Ma quella cosa gli costò caro. Infatti salì sul palco del Pirate Cove mentre Mannaro continuava a parlare. "Guarda mamma! Il suo muso è buffo. Lo fa sembrare un idiota" "Milly scendi da....". Ma fu proprio allora, che Mannaro saltò addosso a Milly che urlò dal terrore. Perché Mannaro gli era saltato addosdo?!. L'anima tronco cominciò a graffiarle la carne con i propri artigli mentre la madre di Milly, si lanciò verso Mannaro per salvare la figlia. Ma Mannaro, spinse via la pony e continuò a graffiare la povera Milly. Ma fu proprio allora che.... *CRUNCH!*. Mannaro aveva morso la testa della piccola. Gli aveva strappato il lobo frontale. Il terreno si sporco' di sangue, e tutti i pony cominciarono a fuggire terrorizzati mentre la madre Milly cominciò a piangere. "Oh... Oh Celestia" disse il proprietario che aveva visto la scena, e aveva gli occhi spalancati. Come... Com'era potuto succedere?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla