Il vento della libertà
di Arwen297

09/09/17, ore 12:07

Ciao Arwen297 come vedi anche se a rilento ma sto leggendo a poco a poco tutti i capitoli della storia. Una curiosità che mi sta rullando in testa dall'inizio, ma lo scontro tra Heles e l'energumeno per difendere Amy avrà dei risvolti???? Ed Amy si vedrà di nuovo comparire e continuerà ad essere perseguitata dall'ex e magari ci si rimetterà insieme per proteggere la sua famiglia visto che lui l'aveva minacciata? Oppure la bontà e gentilezza di Amy riuscirà a convertire anche lo scimmione teppista???? Magari proprio perchè alla fine lei sembra scappargli, capisce che lei non è solo un capriccio ma ne è davvero innamorato, e pur di stare con lei accetterà di cambiare e addirittura di mettere da parte lo scontro con Heles e arriverrano ad essere migliori amici......forse sono andata troppo in là con la fantasia?????

24/06/15, ore 12:35

Ho scoperto soltanto da poco la tua storia, è già dal primo capitolo mi ha stuzzicato molta curiosità. Mi incuriosisce soprattutto il perché Seya vuole far soffrire a tutti i costi Michiru, anche se tramite il flash back fa intuire qualcosa. Forse posso anche sbagliare, ma si scoprirà man mano che la storia andrà avanti. Per non parlare del segreto di Haruka che cosa sarà? Perché ha paura della reazione di Michiru? non sono riuscita a farmi un’idea…
Comunque un’altra cosa che mi è piaciuto molto è la gelosia di Haruka nei confronti della sorella.
Buona fortuna per l’esame a presto.
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:41 pm)

21/06/15, ore 02:43

Wow bellissimo davvero la gelosia di haruka è straordinaria i miei complimenti alla prossima.

21/06/15, ore 00:12

Intanto in bocca al lupo per l'esame . Immaginavo ci fosse qualche novità anche per Usagi aspetterò questa fuga...... sviluppare una one shot sia la soluzione migliore anche perché penso che sti due siano abbastanza focosi sempre grazie per i bei capitoli che regali a chi ti segue e quindi adesso mettiti sotto con lo studio un bacione