HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZO-SANGUE
di Hermione_strega

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/12, ore 19:31

Hai descritto prima la paura di Harry e poi un Hermione molto spigliata e pronta a mettersi in gioco per lui, mi è piaciuta la scena del boccino e quest'ultima col bacio sotto la pioggia è davvero carinissima. Mi piace molto,però è da tantissimo che non aggiorni, mi dispiace non trovare nuovi capitoli perché ero davvero curiosa. Per caso l'hai continuata in qualche altro sito? O comunque hai intenzione di finirla? Per favore dimmelo perchè mi farebbe davvero molto piacere poterla terminare.
Spero che tu prenda in considerazione la mia richiesta. Grazie per il tempo.
Baci.

Diego
28/07/05, ore 16:05

Bellissima ti prego contina non ti fermare.

Hermione 75
18/07/05, ore 23:33

Stupenda. Aggiorna presto.

Elizabeth Potter
15/06/05, ore 16:11

Bellixima,ti prego continua!!!

hermione
16/05/05, ore 19:01

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! aspetto il seguito!!!!!!!

emma
08/05/05, ore 20:10

uffi..:( nn continui +?!?!?!?! mi piaceva molto la tua ff!!!!! x favore continuala se puoi nn lasciarci così!!!!!

emma
26/03/05, ore 16:32

davvero molto molto bellina questa ff, non vedo l ora di sapere come sarà il 6 capitolo!!!!!!!!

25/03/05, ore 16:58

Molto bella a quando il 6 chap? nn vedo l'ora! mi raccomando sbrigati a farci capire cosa combina Gin e datti da fare con Harry ed Herm! Baci StellinaX

Hermione4ever
22/03/05, ore 19:20

ehi dani, volevi una recensione?!? ecco fatto!! dai, per ora è un buon lavoro...mi complimento con te!!! niente robe che non vanno, anche perchè a me piace la coppia Harry/Herm perciò...ti saluto ci sentiamo presto!!baci baci ah quando pubblico la storia su Dan e Emma lasciami una recensione eh mi raccomando!!

Lady86
20/03/05, ore 17:31

l'ultima immagine di loro che si baciano è romanticissima mi piace mi sembrava di essere li bravvissimo complimenti un capitolo bellissimo continua cosi ciaoo

Atena89
15/03/05, ore 14:35

Complimentissimi!!!!!! é veramente stupenda!!! La storia è molto bella(adoro la coppia Harry/Hermione!^__^) e poi è scritta molto bene!!!! Sei proprio brava!!! Mi raccomando aggiorna presto!!!!!

FraFra
12/03/05, ore 19:37

fantastico!!! mi piace da morire...ti prego continua..sono curiosa di spaere che combina Ginny...nn me la racconta giusta!! bacioni FraFra

Lady Liberty91
08/03/05, ore 22:25

Ma quanto mi piace la tua storia!!! è troppo bella, cerca di aggiornare presto!

Hermione91
08/03/05, ore 20:13

BELLISSIMO!!!!! Troppo, troppo bello!!!!

anonima
08/03/05, ore 18:41

è molto carina la tua storia... spero che continui presto sn curiosa1!!!!! brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]