The Librarian e il richiamo di Avalon
di DirceMichelaRivetti

11/01/17, ore 19:49

Ho letto la tua storia tutto di un fiato, e mi piace molto il modo in cui l'hai costruita.
Hai lasciato parecchie cose in sospeso in questo capitolo, e sono curiosa di vedere come continuerà. Pensi di continuare a scrivere? Io lo Spero!
Baci,
Half

21/06/15, ore 13:59

Ecco qua un nuovo capitolo, questa volta ci sono proprio tutti i Bibliotecari e co in una riunione che ha tratti sia seri che comici.
All' inizio vediamo Jenkins nella sua routine mattiniere che si concede addirittura di dormire fino alle otto del mattino ( dovrebbe rivedere il suo concetto di svegliarsi tardi...) e che poi passa del tempo con Enya.
Di questa prima parte di capitolo ho apprezzato soprattutto le riflessioni sul fatto che è misantropo per scelta, davvero originali e coerenti con il personaggio.
Nella seconda parte ecco tornare in Biblioteca il Bibliotecario, mi è piaciuto particolarmente il dialogo tra Flynn e Judson, semplicemente perfetto!
Divertentissima la parte della riunione con tutti, soprattutto la frase di Ezekiel sul level up.
La parte fondamentale del capitolo è però la fine a mio avviso: si scopre che uno dei due uomini misteriosi è il famoso Custode delle Chiavi, che Flynn scopre che Antonio sa (a questo proposito sono curiosa di vedere se dirai i dettagli su questa cosa) e che Jenkins ha qualche idea sull' altro uomo.
Ancora complimenti per il capitolo e a presto:)