La grande battaglia per il destino del mondo (3)
di Uzumaki_Devil_Dario

08/04/13, ore 11:17

Scs ma tu mi fai fuori il copia ninja lo stratega e l'eroe di Konoha??
cmq è bello che sono trp fantasiosa e ci ho messo qualcosa su gai-kakashi è normale tranq cmq nn continui la parte 4??

24/05/12, ore 10:08

bellissimo!!!!!!!!!!!poveri hinata e kyoshi!!!
temari e shikamaru...è trp bella!!!
ke poi io ci ho aggiunto un'ultimo pensiero tra Gai e Kakashi=))
ma si sa io sn troopo fantasiosa!!!
brava davvero!!

11/05/09, ore 18:51

Per curiosità... il capitolo quarto si mischierà con le vicende di dragonball GT?

11/05/09, ore 16:40

Perché già sapevo che volevi scrivere anche il 4° ?

31/01/09, ore 18:17

Uffi, ma fai morire tutti! Ho perso il conto delle vittime! Spero però che l' akatsuki venga annientata tutta. Ciao!

14/01/09, ore 14:55

Viva me che arriva sempre prima XD XD comunque a parte gli scherzi il chappy è bellissimo come ho già detto Naruto è diventato come Kakashi e forse anche peggio XD lui e il suo libro del cavolo!!!!!!!! Però i suoi futuri allivi sono molto bravi, hanno fatto un attacco combinato formidabile. Molto interessante è stata anche l'entrata in scena del Akatsuki. Complimenti aggiorna presto baci Namine1593

12/01/09, ore 21:34

Bello, mi piace! L' idea di un nuovo team 7, guidato da Naruto e in cui c' è anche suo figlio è bellisima! Aggiorna presto!

12/01/09, ore 21:00

Ma guarda te Naruto è divenatato tale quale a Kakashi... eeeee si sono sempre io che rompo comunque bello l'inizio della fic soprattutto per il nuovo Team 7.Aggiorna presto baci Namine1593 PS ovviamente è già tra i preferiti...